• 3 persone su 94 non lo consigliano
  • 6 persone su 94 indecise se consigliarlo o no
94 Opinioni per Maxibon
  • ramon72
    Gelato alla stracciatella con biscotto e cioccolato
    opinione inserita da ramon72 il 13/07/2020
    Fin da quan' ero adolescente ho sempre gustato d'estate il gelato maxi bon che è sicuramente molto ricco e nutriente ma anche di una golosità senza eguali. Ora che sono cresciuta preferisco mangiarlo in sostituzione ad uno dei pasti principali visto che si compone sia di una parte semifredda con due biscotti ed uno strato spesso di gelato alla stracciatella nel mezzo, mentre dall'altra parte il gelato è ricoperto di cioccolato al latte nocciolato. Offre quindi una bella varietà di sapori e di consistenze a metà tra morbidezza e croccantezza che conquistano al primo morso . Ogni tanto acquisto le confezioni multipack da 4 unità .
    Gelato goloso alla stracciatella con biscotto e copertura di cioccolato al latte con pezzetti di nocciole
  • jessica1234
    Ottimo gelato
    opinione inserita da jessica1234 il 02/07/2020
    Nel periodo estivo è indispensabile per me gustare un ottimo gelato, durante la mia merenda, per saziarmi e rinfrescarmi, per questo acquisto spesso il gelato "Maxibon" del marchio Nestlè, facile da trovare in tutti i supermercati. Il maxibon è un gelato sandiwich, da una parte è fatto da due biscotti al cacao con dentro gelato alla stracciatella e dall'altra sempre gelato alla stracciatella e ricoperta da un cioccolato fondente o al latte con granelle di nocciola. Ci sono diverse versioni diverse di questo gelato, ci sono la versione mini con tutti i vari tipi di maxibon piccoli, quella mini ma dei maxibon classici, quella cookie e la poops, tutti deliziosi
    Ottimo
    Ipocalorico
    Delusione
    opinione inserita da Paola Caridi il 21/06/2020
    Chi dice che il maxibon è un buon gelato, evidentemente non ha mangiato il maxibon prodotto fino a 15 anni fa. La parte del cioccolato aveva uno strato talmente spesso di cioccolata che era una meraviglia e l’altro lato un biscotto bello duro, quasi croccante che si poteva benissimo scollare dal gelato e mangiarlo da solo. Eccezionale. È da qualche tempo invece che notò la scarsa qualità degli ingredienti utilizzati, per non parlare della parte gelato alla stracciatella che è piuttosto annacquata. È il prezzo poi!?? VOTO 2 solo perché ho ancora un ottimo ricordo del vecchio maxibon. Almeno sui classici non dovreste badare al risparmio
    Tutto
  • maestra10
    che delizia
    opinione inserita da maestra10 il 11/06/2020
    Uno dei gelati storici che ancora oggi ha un grande successo nei bar, spiagge ed anche supermercato è il maxibon. Il suo segreto è ovviamente il suo gusto goloso, un biscotto ripieno di gelato alla stracciatella è davvero ottimo ma un altro vantaggio di questo biscotto è il suo formato diviso a metà. Da una parte troviamo il classico biscotto quadrato con il solito ripieno al suo interno mentre da una parte troviamo la farcitura ricoperta da granelle di nocciola che rendono questo gelato molto particolare e unico nel suo genere. Grazie alle sue dimensioni e la sua sua consistenza è un gelato che sazia notevolmente. Al supermercato lo possiamo trovare nelle confezioni da 4 con prezzi che variano in base alle offerte e a dove viene acquistato ma ci permette comunque di risparmiare notevolmente rispetto a bar ed altri locali. Recentemente al gusto classico si sono aggiunte nuove varianti come quello al cacao, ai cookies e nel formato piccolo. Tutte gustose varianti che mostrano l'apprezzamento ed il successo di maxibon
    molto buono
    ...
  • crisantemo
    opinione inserita da crisantemo il 08/06/2020
    il gelato Maxibon mi ricorda a pieno gli anni novanta, famoso per la sua pubblicità che divenne molto popolare in quegli anni. Il gelato in se per se si presenta in due varianti in un unico prodotto, da un lato abbiamo un biscotto, non molto croccante, con all'interno gelato alla stracciatella e dall'altro lato, sempre la stessa farcitura ma con un involucro di cioccolato fuso e praline di nocciola, molto più croccante e personalmente mi piace di più. Disponibile nella vendita si solito nei supermercati nel multi pacco oppure venduto singolarmente a banco presso i bar, il prezzo non è molto alto.
    si
  • opinion71
    Il Maxibomn
    opinione inserita da opinion71 il 03/06/2020
    Uau!! Il maxibon è il gelato confezionato che mi piace di più. Quando ho voglia di mangiare un buon gelato e mi capita di trovarlo nei frighi dei gelati non resisto e lo acquisto sempre. La cialda biscotto del maxibon è squisita. Molto spessa e molto friabile. Il ripieno di crema ottima e che dire di tutto il cioccolato che è presente nel nmaxibon? La glassa cioccolatosa è molto spessa e si spacca delicatamente ammalgamandosi con tutto il resto del gelato. Le scagliette di cioccolato all'interno del gelato sono deliziose. Un vero peccato di gola il gelato Maxibon! La mia opinone non può che essere positiva!!
    Squisito
    nulla
  • riri58
    Buon gelato
    opinione inserita da riri58 il 25/03/2020
    Io non sono una grande amante di questo gelato, preferisco il classico cornetto algida. Ma mia figlia va matta per questo gelato a sandwich, quindi appena arriva un pò di caldo acquisto spesso al supermercato questo gelato. Nei supermercati è venduto in una scatola e contiene ben 4 gelati, al prezzo di tre euro e poco più. Capita raramente di trovarlo in offerta anche a qualche euro in meno. Di questo gelato ci sono diverse versioni, al latte, fondente e la versione cookie. La classica secondo me tra le tre è la più buona ma ultimamente mia figlia preferisce quello ai cookie. E' un buon gelato ma io preferisco altro.
    sandwich
  • schicchera
    opinione inserita da schicchera il 24/03/2020
    Il Maxibon della nestlé è uno dei miei gelati preferiti. Quando lo trovo ( nei bar o nei supermercati) difficilmente non l'acquisto. Il maxibon è un gelato a sandiwich, da una parte è fatto da due biscotti al cacao con dentro gelato alla stracciatella e dall'altra sempre gelato alla stracciatella e ricoperta da cioccolato fondente o al latte con granelle di nocciola. Ci sono anche delle versioni diverse di questo gelato, ci sono la versione micro con tutti i vari tipi di maxibon piccoli, quella mini ma dei maxibon classici, quella cookie e la poops. Non li ho mai provati ma presto lo farò sicuramente.
    gusto
  • ladyinorange
    Non male
    opinione inserita da ladyinorange il 18/03/2020
    Il Maxibon è uno dei gelati che spesso mangio. E' da diversi anni in commercio, credo dagli anni novanta e viene prodotto dalla marca motta. Mi piace il fatto che sia come un sandwich; da una parte il biscotto con dentro gelato alla stracciatella dall'altro gelato alla stracciatella ricoperto da cioccolato e croccante. E' in vendita sia nei bar venduto singolarmente che nei supermercati dove possiamo acquistare anche la scatola da quattro pezzi. L'unica cosa che non mi piace granchè è il colore della carta visto che non amo nè il blu nè il celeste ma per il resto è veramente ottimo e lo consiglio vivamente.
    biscotto e cioccolato
    nulla
  • matteo82
    Davvero buono
    opinione inserita da matteo82 il 11/03/2020
    Di solito non amo i gelati industriali, ma il Maxibon Motta rappresenta un eccezione, da anni lo acquisto, specialmente nel periodo estivo, e lo trovo veramente buono, il Maxibon Motta è un gelato metà a biscotto, e metà al cioccolato e nocciole, all' interno al gusto di panna, questi due ingredienti creano un esplosione di gusto davvero piacevole da gustare; si tratta di un gelato calorico, ma anche molto energetico, il tutto racchiuso in un biscotto da 95 grammi nella versione classica; esistono anche altre versione di Maxibon oltre a quella classica, ma personalmente continuo a preferire il modello originale.
    ottimo
  • sicula59
    Molto chimico
    opinione inserita da sicula59 il 11/03/2020
    Motta è sinonimo di roba davvero sull'orlo del chimico. Sembra fatto di sintesi. Cioccolato con spessore controllato al micron, persino la granella dentro. Il biscotto sembra estruso, non si capisce neanche quale è la molecola che lo tiene attaccato. Il sapore non è male, anche se il ripieno bianco, non sa di un gran che, per non dire di nulla. Latte? Ma fatemi il piacere. Se non ci fosse il cioccolato che scrocchia potrebbe essere pieno di ghiaccio tritato e non cambierebbe nulla. Adatto per la spiaggia tanto perché sulla spiaggia per qualche motivo si fanno eccezioni al buon senso. Si trova ovunque.
    Cioccolato croccante
    Prodotto industriale
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 07/02/2020
    Il Maxibon è il celebre gelato sandwich della Motta tutto da mordere. La sua specificità sta nel fatto che è costituito da due lati: uno a base di ripieno cremoso alla stracciatella con due cialde di biscotti morbidi esterni e uno con ripieno sempre alla stracciatella ma con copertura esterna a base...
    Gusto, consistenza, ingredienti, qualità, reperibilità, in tanti formati
    Valori nutrizionali altini
  • angela1
    opinioni.it ottimo
    opinione inserita da Anonimo il 28/01/2020
    L'estate è la stagione dei gelati e anche se siamo in pieno inverno e fuori fa freddo vi voglio parlare di Maxibon un gelato semplicemente meraviglioso. Si tratta di un gelato composto da un biscotto al cacao con un ripieno di crema straccatella e praline croccanti...tutto coperto da uno strato croccante di cioccolato fondente e scagliette di nocciola. Il Maxibon è veramente una pausa golosissima durante i pomeriggi caldi d'estate. Il prezzo si gira intorno a tre euro e cinquanta centesimi per una confezione da quattro pezzi. Il Maxibon si può trovare nei sfuso nei bar. Ottima qualità, gusto strepitoso e un prezzo accessibilissimo a tutti.
  • serendipity
    Maxibon, sandwich gelato gustoso
    opinione inserita da serendipity il 05/11/2019
    Il Maxibon è un sandwich gelato molto goloso e abbastanza saziante che, solitamente, consumo durante il periodo estivo dopo un pasto molto leggero o per godermi una merenda fresca e gustosa. Un abbondante strato di gelato al gusto stracciatella è racchiuso per una metà da un morbido biscotto al cacao, dall’altra metà, invece, da una croccante copertura di cioccolato al latte e granella di nocciole veramente squisita. Complessivamente questo snack ha un gusto ben equilibrato, dolce al punto giusto e non stucchevole; ottima anche la consistenza sia del biscotto che della copertura ( che è la parte che preferisco maggiormente). Questo prodotto si può trovare sia al supermercato venduto in confezione contenente 4 pezzi (al prezzo di 3,50 € circa), sia sfuso nei bar. Lo reputo uno snack squisito, altamente consigliato.
    Fresco e gustoso
    Prezzo
  • am53
    Maxibon Nestlè.
    opinione inserita da am53 il 03/10/2019
    Maxibon è uno di quei gelati ideali per fare una merenda saziante e molto golosa . Ogni gelato è 95 grammi. Anche se l'estate è finita,da noi ci sono ancora 30 gradi e mangiamo i gelati. Prorio ieri ho comprato da Auchan ad un euro e ottanta centesimi una confezione di 4 gelati Maxibon. Sono gelati piuttosto grandi al gusto di panna con granella di cioccolato. La copertura del gelato è al cacao e latte,c'è anche la granella di nocciole e di biscotto Il gelato è a metà dentro il biscotto e a metà dentro la copertura al cioccolato. L'azienda produttrice è Nestlè e già la scatola invoglia all'acquisto ,l'immagine che c'è del gelato convince molto. Maxibon è un buon gelato,il gusto è eccellente,i pezzettini di cioccolato che ci sono all'interno sono golosissimi. A mio parere è un prodotto di ottima qualità,molto gradevole al palato sia come sapore che come consistenza. Lo promuovo e assegno cinque stelline.
    Sapore e consistenza ottimi.
    Nessun svantaggio se non se ne mangiano troppi.
  • ioalessandro
    Un buon gelato
    opinione inserita da ioalessandro il 07/07/2019
    E' arrivata un' altra estate e con l'arrivo dell' estate le temperature aumentano e il caldo inizia un po' a farsi sentire. Solitamente in estate adoro tantissimo comprare i gelati e soprattutto la sera dopo cena, ogni tanto ho il piacere di mangiarmi un buon gelato seduto comodamente sul divano. Tra i tanti gelati rinfrescanti che ci sono, quello che mi piace di piu' e' il Maxibon. Il prezzo di questo gelato nel supermercato vicino casa mia è buono e ogni tanto mi capita anche di trovarlo con un piccolo sconto e quindi per me che sono innamorato di questo gelato è un motivo in piu' per poter scegliere di comprare proprio questo gelato. La qualità è secondo il mio parere buona e a me personalmente piace tantissimo il sapore di questo buon gelato.
    il sapore
  • leonards98
    Semplicemente wow
    opinione inserita da leonards98 il 26/06/2019
    In estate mangio un enorme quantitativo di gelati e di sicuro non potevo farmi mancare questa meraviglia della Maxibon. Si tratta di un gelato ripieno, diviso in due; una metà è fatta da una buonissima stracciatella avvolta nel cioccolato alle nocciole, mentre l'altra metà è fatta sempre da stracciatella ma tenuta insieme da un biscotto molto morbido. Adoro davvero tanto mangiarli anche se non li compro spesso per via del loro prezzo a mio avviso esagerato dato che si vende una confezione a quasi cinque euro e all'interno ci sono solo quattro gelati. Per il resto nulla da criticare e li consiglio a tutti.
    buonissimi
    costano troppo
  • luceblu
    buonissimo!
    opinione inserita da luceblu il 07/05/2019
    Chi di voi non conosce ancora il famosissimo gelato Maxibon? Bene, correte subito a provarlo! Il maxibon è un gelato prodotto dall'azienda italiana Motta e venduto in tutti i supermercati ben forniti e in qualsiasi bar che venga rifornito con i prodotti Motta. Si tratta di un gelato composto da un buonissimo ripieno alla stracciatella e da una parte esterna che lo ricopre in due ottime combinazioni: la parte biscottata e la parte composta da cioccolato e mandorle. La mia parte preferita è quella biscottata... ma ovviamente lo mangio tutto! Inoltre, ad oggi, esistono diverse varianti del Maxibon, ce n'è per tutti i gusti, non solo alla stracciatella che, comunque, già piaceva a tutti! L'unica pecca, è che contiene molti zuccheri raffinati.
    buonissimo
    molti zuccheri raffinati
  • babieland47
    il gelato della mia infanzia
    opinione inserita da babieland47 il 31/03/2019
    Questo gelato è uscito tantissimi anni fa quando ero bambina!. Ci facevo sempre merenda nei pomeriggi d'estate e all'epoca era molto pubblicizzato in tv, E' un biscottone di gelato super buono alla stracciatella ricorperto da una parte di buon cioccolato fondente e dall'altra di morbido biscotto bianco. Ha un prezzo giusto e rispecchia la qualità del prodotto. Lo si può trovare praticamente ovunque: nei bar, nei supermercati, nei negozi di surgelati. E' un gelato molto amato dai bambini di ogni età: una merenda fresca e golosa per l'estate. Quando lo mordi senti il morbido del gelato e il croccante del cioccolato e ti dà subito il buon umore.
    goloso e croccante
    non è tra i più economici
  • elliterry91
    Ottimo gelato
    opinione inserita da elliterry91 il 19/03/2019
    Che bontà i maxibon!!! Gelato di stracciatella ricoperto da una parte di cioccolato croccante e nocciole e dall'altro di biscotto!! Unici nel loro essere sono confezionati singolarmente nella loro scatola e questo rende la loro consistenza sempre buona!! Adatta a tutti dai grandi ai piccini, una piacevole merenda per tutta la famiglia!! Il prezzo è adatto alla qualità del prodotto e la marca si fa pagare un po'! Ma ne vale la pena!! Li troviamo nei surgelati di tutti i supermercati e ipermercati! Penso che ormai li abbiamo tutti i negozi! Anche sfusi nei bar si trovano sempre d'estate e d'inverno!
    Ottimo e unico con la sua doppia copertura biscotto e cioccolato
  • sav3
    Il classico Maxibon intramontabile
    opinione inserita da sav3 il 22/11/2018
    Maxibon Algida è in commercio ormai da moltissimi anni e mantiene sempre la sua qualità; è un gelato completo che presenta le due formulazioni, biscotto con vaniglia e pezzi di cioccolato da una parte, vaniglia e pezzi di coccolata interni dall'altra...ricoperto da una glassa al cioccolato con pezzi di nocciola all'interno. E' davvero buono e saziante, infatti personalmente può essere consumato come un pasto estivo o una merenda abbondante. Nel bar costa molto di più se acquistato singolamente, ma se acquistato in negozio nella scatola multipack, il risparmio è garantito...quasi un euro al pezzo.
    davvero buono
    non si trova spesso nei supermarket
  • mauri
    Celebre doppio gusto
    opinione inserita da mauri il 06/11/2018
    Chi non hai mai fatto merenda, soprattutto da bambini, con il mitico Maxibon? la caratteristica di questo gelato confezionato è la sua divisione in due parti contenenti sempre lo stesso ripieno al gelato alla vaniglia con pezzettini di cioccolato, ma con due coperture differenti, una al biscotto morbido e una al cioccolato super croccante. Ho sempre preferito la parte croccante a quella col biscotto ma comunque tutto il prodotto risulta veramente gustoso e fresco. Ultimamente ho visto spesso la versione "mini" che in tutto e per tutto uguale a quella originale ma solo con dimensioni ridotte, aspetto non negativo dato che i gelati confezionati non sono proprio salutari. Anche con dimensioni ridotte riesce comunque a togliere lo sfizio durante le caldi giornate estive. Consigliatissimo.
    Doppio gusto
  • lucaopinionireali
    Pesante ma molto gustoso!
    opinione inserita da lucaopinionireali il 22/06/2018
    Penso che uno dei gelati che ho mangiato e gustato di più nella mia vita sia proprio il Maxibon, oramai un vero e proprio classico nel campo della gelateria. Si tratta di una sorta di sandwich in cui da una parte di trova un biscotto e dall'altra cioccolato al latte con in mezzo un buon gelato alla vaniglia ripieno di granellini di cioccolato davvero gustosi! Solo da questa descrizione si capisce che per quanto buono il Maxibon almeno nella sua versione classica sia un pò pensantuccio da mangiare anche se una volta ogni tanto qualche sfizio ce lo possiamo concedere! Lo trovo adatto davvero per tutti, infatti è in grado di soddisfare il palato di grandi e piccini ed è sicuramente una certezza, basti pensare che mi ha accompagnato praticamente per tutta la vita fino ad oggi!
    Ottimo, classico
    Pesante
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 02/06/2018
    Un sandwich di gelato Ormai è arrivato il tempo dei gelati e per sbizzarrirsi c’è un’ampia scelta di gusti e forme di questa meraviglia della goloseria. Il gelato si gusta di solito a passeggio, acquistandolo nelle tante gelaterie artigianali, che si trovano in giro per la città, ma ciò non accade a...
    bontà ad un buon prezzo
  • dennis
    opinione inserita da Anonimo il 11/05/2018
    Quest'anno ho iniziato presto a mangiare gelati, dipende dalla stagione, d'inverno non li apprezzo molto, sarà per il freddo, non riesco a mangiare qualcosa di freddo con le tenmperature basse. Maxibon è stato il primo gelato dell'anno, ho comprato la confezione multipack per 4 e l'ho pagata € 3,59 ...
    ottimo sotituto di un pasto
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 18/02/2018
    Chi non conosce il gelato/sandwich Maxibon? Sicuramente tutti avranno visto le pubblicità ad esso dedicato e la maggior parte lo avrà assaggiato. Io l'ho comprato molte volte e lo trovo davvero delizioso! Premetto che è facile da reperire, però ha un costo non troppo basso e quindi lo prediligo quan...
    Sapore, reperibilità, consistenza
    Calorico, prezzo
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 24/09/2017
    Di solito i gelati con il biscotto non mi entusiasmano molto, ma il Maxibon ha una marcia in più. Nello specifico è lo strato di cioccolata e granella di nocciola che riveste per metà le due coperture di biscotto, al centro delle quali si trova il gelato vero e proprio. Gusto panna e cioccolato. Il ...
    ottimo sapore, la cioccolata
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 27/05/2017
    L'estate è arrivata ed insieme a lei anche il periodo ovviamente del gelati. Cosa c'è di meglio di un buono e freschissimo gelato in estate?! Uno dei miei preferiti è il maxibon, un ottimo gelato, metà biscotto al gusto di vaniglia con gocce di cioccolato e l'altra metà tutto cioccolato con nocciole...
  • recensione
    opinione inserita da recensione il 21/05/2017
    I biscotti-gelato che finora ho avuto modo di assaggiare sono il 'Cucciolone' della Algida ed il 'Maxibon' della Nestlé ed anche se nella stragrande maggioranza dei casi resto fedele all'Algida... devo ammettere che tra i due mi è piaciuto di più il 'Maxibon' non solo perché racchiude la morbidezza ...
    Descritti
    Contiene olio di palma
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 18/05/2017
    Con l'arrivo della stagione estiva prende il via l'acquisto d'obbligo dei gelati. Tra i gelati che apprezzo maggiormente e che compro più spesso c'è sicuramente il Maxibon. Si tratta di un gelato tipo biscotto dalle dimensioni molto grandi di cui una parte di gelato è racchiuso tra due grossi biscot...
    Molto calorico
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 17/05/2017
    Non ho ancora trovato un gelato che non mi piace.La mia golosità è più forte. Il Maxibon Motta ormai lo conosciamo tutti. unico nel suo genere e adato anche da consumare per una merenda, grazie appunto alla quantità di biscotto che contiene. Oltre al biscotto è composto da gelato alla panna con gran...
    Tutti
  • franctoast
    opinione inserita da franctoast il 14/05/2017
    Il maxibon è il gelato che rappresenta il giusto compromesso tra la voglia di un gelato al biscotto e quella di un granulato. Mi piace tantissimo perchè il ripieno è alla stracciatella, uno dei miei gusti preferiti, inoltre è consistente, cioè non si rompe con facilità ed è semplice mangiarlo nonost...
    doppia tipologia, stracciatella
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 07/05/2017
    Uno tra i miei gelati preferiti che adoro gustare ora con l'arrivo del caldo è il Maxibon, un delizioso gelato confezionato, composto da due biscotti al cioccolato per metà con ripieno di stracciatella nell'altra metà il ripieno è ricoperto da un croccante cioccolate al latte con noccioline, sembra ...
    Due gelati in uno
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 27/04/2017
    Il Maxibon è il mio gelato preferito o comunque uno dei miei preferiti, ed in assoluto il migliore come gelato a biscotto, composto da una parte sotto con un morbido biscotto ai lati, ripieno di buonissima panna con scaglie di cioccolato al suo interno e dall' altra metà da uno strato fine esterno d...
    Buonissimo in tutto
    nessun difetto
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 30/03/2017
    Quando voglio concedermi qualcosa di particolarmente buono ed unico, penso a "Maxibon". E' ideale, a mio modo di vedere le cose, a merenda in quanto , grazie ai suoi ingredienti naturali, costituiti da crema , vaniglia e piccoli pezzetti di cioccolato ( ricoperto da piccoli pezzi di nocciola, il tut...
    qualità e prezzo
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 29/03/2017
    Tra i gelati che ho provato e non rimasta particolarmente soddisfatta c'è il maxibon della motta. Si tratta di un prodotto particolare infatti da un lato troviamo il biscotto dall'altro il gelato è ricoperto da cioccolato. Per quanto riguarda il gusto del gelato è a stracciatella ed è buono. Purtrop...
    è piccolo
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 29/03/2017
    Il Maxibon è uno dei miei gelati confezionati preferiti. Anche se prediligo il gelato artigianale, alle volte, sopratutto in spiaggia, mi concedo un gelato confezionato acquistato al chiosco in riva al mare e, se è disponibile,scelgo il Maxibon. Mi piace il fatto di ritrovare, in un unico prodotto, ...
    Buono.
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 29/03/2017
    Ritorno a parlare di un altro gelato. Il Maxibon, chi non lo conosce? Lo producono da parecchi anni. Credo che il nome rispecchia il prodotto, maxi perché è grande e bon perché è davvero buonissimo. Ci sono molte imitazioni in giro ma al momento ancora non trovo il suo gemello perfetto. Quindi è sem...
    prezzo
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 29/03/2017
    Il maxibon è uno di quei gelati che in qualche misura rappresenta il marchio Nestlè, vuoi per la presenza sul mercato da molto tempo e vuoi per la popolarità riscossa. Si tratta di un gelato a biscotto ma rivisitato, in quanto composto da due parti: per un verso la vaniglia è ricoperta da uno strato...
    ricetta originale
    calorico, complicato da mangiare, sazietà
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 01/02/2017
    Quando ha fatto il suo ingresso molti estati fa credo che i suoi ideatori sapevano che il Maxibon non sarebbe mai tramontato. Ritengo il Maxibon uno dei gelati più buoni che ci siano in commercio, inoltre è facilmente reperibile tutto l'anno nelle grandi catene di supermercati in vari formati e conf...
    gelato buonissimo
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 22/01/2017
    Comprato la scorsa settimana, il MaxiBon è un delizioso biscotto al gelato creato e prodotto dalla Nestlè. E' divisa in due strati, la prima parte è formata da un gelato al biscotto con all'interno tanti pezzettini di cioccolato, mentre l'altra metà è ricoperta da nocciole con tanto di buon cioccola...
    Gustoso ed economico
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 13/01/2017
    E’ molto difficile resistere al gelato Maxibon, è una goduria intensa e penso che sicuramente possa piacere a tutti, sia piccoli e sia grandi. Lo trovo desiderabile solo a guardarlo perché è composto in due parti, una è coperta da biscotto e l’altra da uno strato esterno compatto di nocciole e ciocc...
    inimitabile
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 11/01/2017
    Se devo essere sincero, a me il gelato Maxibon non ha mai detto nulla in particolare: prezzo eccessivamente alto, gusto che si può tranquillamente in altri gelati e soprattutto disponibilità limitata nei supermercati. Personalmente lo considero troppo pesante per essere un classico gelato: è sicuram...
    Buono
    Prezzo alto e pesante da digerire
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 11/01/2017
    E' talmente buono che non me lo lascio sfuggire neanche durante la stagione invernale. Il nome la dice tutta infatti, il gelato Maxibon è abbastanza grande quanto gustoso. Ha quello strato esterno di nocciola con le scaglie di cioccolato in mezzo alla panna, come lo vedo, mi sembra impossibile resis...
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 28/11/2016
    Credo che questo gelato sia uno dei simboli della mitica marca Motta e se penso ad un gelato confezionato mi viene subito in mente il Maxibon! Inizialmente non era tanto di mio gradimento perchè non ho mai apprezzato il gelato al cioccolato, poi però quando ho avuto l'occasione di riprovarlo l'ho tr...
    due gelati in uno, gustoso, maxi e bon
    gelato confezionato, un po' caro, sono meglio i gelati artigianali
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 15/11/2016
    Compro spesso, sopratutto durante l'estate , il gelato Maxibon. Devo dire che è un gelato davvero inimitabile sia per la sua ottima qualità sia per il suo ottimo sapore. Alcune volte lo gusto in sostituzione della cena perché è grande e abbondante, e anche calorico però se sostituisce un pasto , di ...
    buonissimo
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 02/11/2016
    Chi non conosce il Maxibon? Le pubblicità ormai a ridosso dell'estate ci danno dentro alla grande, proponendo continuamente questo fantastico gelato della Motta che fa impazzire tutti! Si tratta di un gelato bello grande formato da due parti: l'interno è gelato alla stracciatella, buonissimo e gusto...
    Troppo calorico, troppo grande
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 02/11/2016
    Il Maxibon della Motta è uno dei gelati secondo me più imitati in italia, molte marche più o meno note hanno preso "ispirazione" da questo modello e l'hanno riproposto, ma senza mai riuscire a pareggiarne gli standard qualitativi e di sapore. Il maxibon, grande e soddisfacente al punto giusto, è un ...
  • ess
    opinione inserita da ess il 02/11/2016
    Il Maxibon è uno di quei gelati confezionati che si possono acquistare sia al bar che al supermercato per degustare a casa. Devo ammettere che per molti anni non mi sono piaciuti e non li ho acquistati e tutt'oggi non sono di certo i primi che mi vengono in mente le volte in cui mi viene da pensare ...
  • alep
    opinione inserita da alep il 22/08/2016
    Quando decido di acquistare un gelato per fame allora mi compro il maxibon classico. al supermercato trovo le confezioni multipack ma lo si può trovare anche nei bar. sicuramente non è un prodotto dietetico e anche un tantino pesantuccio da digerire. Troviamo un gelato alla stracciatella ricoperto d...
    sapore differenziato
    super calorico
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 10/08/2016
    Se si desidera fare una scorpacciata di gelato, Maxibon rappresenta certamente l'occasione ideale. Già nel nome è racchiuso quello che ci aspetta acquistando una confezione di questo prodotto, ossia mangiare gelato in quantità notevole. La quantità non va comunque a discapito della qualità perchè Ma...
    Convenienza nel prezzo e nel formato
    Ipercalorico
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 04/08/2016
    Il Maxibon è da molto tempo il mio gelato preferito. Questo grazie al suo “doppio profilo”: il gelato è diviso in due parti, e mentre la prima è simile ad un cremino (ma più gustosa!), la seconda è un classico biscotto. Ovviamente, entrambi le parti del gelato sono arricchite da piccoli frammenti di...
  • yess
    opinione inserita da yess il 11/06/2016
    Il maxibon gelato a marchio Motta rientra tra i miei gelati preferiti. Questo gelato può essere suddivido in due parti, una di biscotto con all'interno gelato alla stracciatella e una parte invece ricoperta di croccantissimo cioccolato e pezzetti di noccioline che racchiude anch'esso il gelato a str...
    il sapore
    le calorie
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 24/03/2016
    ho comprato, in estate, questo gelato sia in confezione singola che multipla: è sempre una delizia, ovvio che si tratta di un alimento calorico ma posso dire che fuori casa può sostituire un pasto; buona sia la parte del biscotto, saporito e consistente che la parte al cioccolato, croccante; anche l...
    troppo buono
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 14/03/2016
    Il Maxibon è molto bon, battute a parte è veramente sfizioso e godurioso. Per me è una delizia, infatti è raro trovare qualcuno che non lo apprezzi. Una parte di questo gelato è formata da gelato al biscotto con tanti pezzettini di cioccolato dentro e, l'altra metà, è un ricoperto alle nocciole con ...
    strepitoso sotto tutti i punti di vista
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 02/02/2016
    Anche se siamo in pieno inverno, ogni tanto mi vien voglia di mangiare un bel gelato; Che sia piena Estate o Pieno Inverno, quando mi avvicino al congelatore dei market, il mio occhio cade sempre sui MaxiBon: Che buoni! Se poi li trovo in offerta li compro ad occhi chiusi. all' interno di Ogni confe...
    gusto, quantità, offerte
    contenuto calorico
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 24/01/2016
    in estate con la calura hai voglia di mangiare gelati e non importa se hanno qualche olio che non vi dovrebbe essere , si acquista e basta ( perchè spesso e volentieri si va sempre di corsa e fare un gelato con le propira mani richiede del tempo e preparzione di ingredienti vari ) quindi è meglio op...
    oli sempre oli
  • edu67
    opinione inserita da edu67 il 17/07/2015
    Mi piacciono moltissimo i gelati biscotto, però la maggior parte delle volte li trovo di bassa qualità poiché il biscotto è privo di gusto e poco piacevole. Quando ho assaggiato Maxibon ne sono rimasto conquistato e lo acquisto sempre, soprattutto nel periodo estivo. Questo gelato biscotto è di alta...
    Perfetto
    Prezzo
  • ak91
    opinione inserita da ak91 il 16/07/2015
    Maxibon può essere un gelato da consigliare a chi è un po’ indeciso. Esso ha infatti una parte di gelato alla stracciatella ricoperto di cioccolato croccante con granelli di nocciole, mentre l’altra parte è stracciatella e biscotto. Un modo per avere due tipi di gelato in uno! Però non so se è una m...
    Due Tipi Di Gelato In Uno
    Sempre Più Piccoli?
  • star22
    opinione inserita da star22 il 06/07/2015
    In genere non amo molto i biscotti gelato, trovo spesso che il biscotto non sia di buona qualità e abbia un gusto poco invitante, e non amo molto i ripieni al cioccolato o alla vaniglia. I Maxibon di Motta però sono una piacevole eccezione, senza dubbio sono i miei gelati preferiti. Il biscotto in q...
    Ottimo Sapore
    Un Po' Pesante
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 03/07/2015
    Il gelato Maxibon mi piace tantissimo, anche se ha una parte di biscotto (e io non prediligo particolarmente questi tipi di gelato); devo dire che mi è sempre piaciuto. Questo gelato è diviso in due parti: una è come un normale gelato al biscotto, con all'interno un gelato al gusto stracciatella, me...
    Piuttosto Grande E Un Po' Pesante
  • 1989alessandra
    opinione inserita da 1989alessandra il 30/06/2015
    se ai primi due posti sul podio ci metto magnum white e classic, al terzo posto sicuramente maxibon. gelato diviso a metà, biscotto da una parte e ricoperto dall'altra, con all'interno un fenomenale gelato alla stracciatella. gusto del cioccolato buonissimo, biscotto da favola, unica accortezza che ...
    Buonissimo
    Va Mangiato Per Il Verso Giusto :)
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 29/06/2015
    Maxibon è un gelato a mio parere piu' che buono,poi è molto particolare e sfizioso nella sua composizione,praticamente come dimostra benissimo la foto si tratta di un gelato diviso in due,da un lato il gelato con pezzetti di cioccolato è racchiuso da cacao e dall'altro lato è avvolto da morbido bisc...
    Gusto,cioccolato E Biscotto,ottima Marca
    Un Po' Pesante
  • fb-ilenia.aliberti.77
    opinione inserita da Ilenia Aliberti il 25/06/2015
    Vorrei iniziare col premettere che adoro il gusto di stracciatella ma a questo gelato proprio non riesco a sentirla...ho comprato diverse volte il maxibon perché all'apparenza sembra super buono croccante e gustoso in realtà a parere mio non ha nessuna di queste qualità...l'insieme del prodotto lo t...
    Né Pratico Né Gustoso
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 04/05/2015
    Buonissimo il "maxibon", non ci perdiamo in chiacchiere, chi non l'ha mai assaggiato!?!?! Esiste da tantissimo, lo vendono nei bar e nei negozi di alimentari e sono anni ormai che fa parte del reparto gelati, è davvero buonissimo: fatto da una parte in biscotto con internamente stracciatella panna e...
    Sapore Buonissimo
    Ingrassa
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 30/04/2015
    Maxibon è stato sempre uno dei miei gelati preferiti anche se lo trovo un po'sostanzioso e calorico quindi non sempre me lo concedo,quando lo acquisto scelgo sempre le confezioni multipack soprattutto se in offerta cosi'risparmio di piu'! Io mangio prima la parte ricoperta ci cacao e nocciola perchè...
    Gustosissimo,diviso In 2 Parti Buonissime,ingredienti Semplici Che Piacciono A Tutti
    Sostanzioso E Calorico
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 07/04/2015
    Quando ero bambina la Motta andava più di altre rinomate marche. Fuori i bar c'erano delle pubblicità su cartelloni di latta molto caratteristici e la Motta era quella che riforniva il piccolo bar dove la mia comitiva si raggruppava. Noi come tutti i ragazzi della nostra età, eravamo sempre affamati...
    Cremoso, Biscotto Fragrante, Ricco Di Scaglie Di Cioccolata.
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 07/04/2015
    maxibon motta è un gelato che esiste da molti anni, ricordo che quando ero bambina già c era in commercio e veniva anche molto acquistato, è stata sempre rinomata la qualità motta e questo diciamo rappresenta un classico che non tramonta mai, di questo gelato mi piace molto il mix panna-stracciatell...
    Cremoso
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2015
    Maxibon è un gelato "panino" come mi piace definirlo. Amo il cioccolato... e, quale gelato potrebbe esser migliore di questo? In realtà ne ho altri MA credo che questo sia, il mio preferito. Con il caldo estivo quando una persona non ha mai voglia di mangiare niente perché poco rinfrescante io... ma...
    Ottimo
    Ingolfante
    opinione inserita da Anonimo il 18/03/2015
    Il Maxibon e' un gelato strepitoso, a me piace tantissimo perche' ha un gusto molto dolce, buono e poi e' croccantissimo nella parte superiore. La parte inferiore invece e' piu' morbida ed una specie di gelato al biscotto con il biscotto al cacao pero'. Il ripieno e' uguale per entrambe le parti di ...
    Buono, Sia Croccante Che Morbido, Grande Marca, Ottimo Costo
  • clau18
    opinione inserita da clau18 il 11/03/2015
    Il Maxibon è uno dei gelati classici ormai dell'Algida. Uscito e diventato famoso con la pubblicità tormentone estivo "Maxibon: Du gust is megl che uan!" ormai è conosicuto da tutti. Si tratta di un gelato metà biscotto e metà ricoperto da cioccolato con granella di nocciole con all'interno gelato a...
    Gusto
    Dimensioni
    opinione inserita da Anonimo il 04/03/2015
    Il Maxibon e' un gelato confezionato super buono, il gusto e' davvero celestiale e io in estate ne mangio tantissimi spinta anche dal suo prezzo che reputo essere assai conveniente. Il gelato e' formato da due parti, una tipo biscotto con il ripieno di stracciatella e una tipo gelato ricoperto e qui...
    Due Gelati In Uno, Ideale In Estate, Croccante E Morbido, Buon Costo
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 03/03/2015
    maxibon motta è un gelato particolare proprio nel gusto, c'è una parte che è ricoperta di un buonissimo biscotto al cacao mentre l'altra parte è ricoperta da un fine strato di cioccolato a latte e nocciole , l'interno è tutto cioccolato vaniglia e scagliette di cacao tipo un gelato stracciatella...è...
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 25/02/2015
    Mi è capitato di assaggiare un Maxibon solo un paio di anni fa quando mi ero recata in un bar a prendere un gelato assieme al mio compagno. Un determinato cono era terminato, così ho deciso di puntare su una via di mezzo: una metà biscotto ripieno e un'altra interamente ricoperta di cioccolato. Il M...
    Gusto Nel Complesso
    Biscotto Non Croccante, Bassa Reperibilità
    opinione inserita da Margherita123 il 19/02/2015
    Il Maxibon piace a tutti ed infatti esiste da decenni. A me questo biscotto enorme non ha mai entusiasmato ed infatti non sono mai riuscita a finirne uno. Magari facevo a metà con un'amica o se lo acquistavo solo per me finivo sempre per farne avanzare metà. Questo biscottone gelato è diviso in due ...
    Piace A Tutti
    A Me Non Molto
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 10/02/2015
    Il Maxibon è uno di quei gelati che non ti stancheresti mai di mangiare e che ogni anno non vedi l'ora che sia estate per mangiarlo durante le giornate molto calde!Io per risparmiare compro i multipack al supermercato cosi' mi costa molto meno rispetto all'acquisto effettuato in un bar!Quello che mi...
    Gustoso,ottima Marca,tradizionale,due Gelati In Uno
    Pesantuccio
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2015
    Il Maxibon e' un gelato giovanile e di tendenza, piace molto perche' e' un mix tra un gelato al biscotto e un ricoperto. A me piace maggiormente la parte al biscotto che e' ripiena da ottimo gelato alla stracciatella con enormi pezzettoni di cioccolato ma anche la parte superiore al ricoperto e' del...
    Mix Tra Ricoperto E Biscotto, Goloso, Dolce, Buon Prezzo
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 30/01/2015
    quando ho voglia di qualcosa di gustoso e fresco ed ho anche un certo languorino finisco sempre con lo scegliere il gelato maxibon motta ... delizioso ...davvero buonissimo con la parte in biscotto al cacao e l'altra parte una sottile sfoglia di cioccolato al latte nocciolato tutto farcito di gelato...
    Sazia Pure
  • francy869
    opinione inserita da francy869 il 07/01/2015
    maxibon è decisamente nella top ten dei gelati che compro con più frequenza e preferisco delizioso nel suo biscotto,sublime il cioccolato che ricopre lo strato in stracciatella ogni volta che ne scarto uno spero non finisca mai. certo,sono un sacco di calorie,ma non posso farne a meno preferisco,anc...
    Gusto Croccantezza
    Troppo Buono
    opinione inserita da Anonimo il 18/12/2014
    Il Maxibon e' un gelato Algida strepitoso, la parte di ricoperto al cioccolato e' croccanti stima e piena di pezzettini di gelato alla stracciatello mentre, l'altra parte, e' al biscotto e mi piace anche questa tantissimo. E' uno dei miei gelati preferiti in assoluto e lo amo per la sua bonta'. Molt...
    Buono E Amato Dai Giovani
  • andreact1980
    opinione inserita da andreact1980 il 18/12/2014
    ciao a tutti questa mattina vi voglio parlare del mio gelato preferito di quelli naturalmente non artigianali visto che gli artigianali ovviamente sono tutta un altra cosa. Sto parlando naturalmente del Maxibon che è davvero un gelato molto buono e gustoso inoltre grazie alla sua dimensione sazia al...
    Molto Buono
    Costoso
    opinione inserita da anity il 18/12/2014
    Tra i miei gelati preferiti che spesso acquisto c'e ' anche il classico maxibon della Motta. Ogni volta che lo mangio mi fa venire in mente i tempi di quando ero bambina e mia mamma lo comprava sempre, e' in commercio da tantissimi anni e' davvero molto buono. E' composto da un biscotto al cacao mol...
    opinione inserita da Anonimo il 27/10/2014
    Che meraviglia! Brava la Motta! Il maxibon è diviso in due parti, una biscotto, l'altra,cialda di cioccolato piena di granelli di nocciole, ed entrambe racchiudono un gustoso strato di gelato alla stracciatella. Questo è il gelato per gli indecisi, per chi non sa se vuole comprare un biscotto, oppur...
    Goloso, è Un Mix Fantastico, è Metà Biscotto E Metà Cialda Al Cioccolato Con Nocciole....
    Un Po' Calorico
    opinione inserita da Anonimo il 13/10/2014
    Straordinario, non mi vengono in mente altri aggettivi per descrivere il mio pensiero su questo gelato Maxibon. E' un mix tra il classico gelato a biscotto e il classico ricoperto al cioccolato. La cialda della' meta' al biscotto è squisita, tenera al punto giusto e gustosa e racchiude un'ottimo gel...
    Cialda Ottima, Cioccolato Strepitoso, Il Miglior Mix
  • murales
    opinione inserita da murales il 10/09/2014
    Ricordate il vecchio tormentone Du gust is megl che uan nella pubblicità con Stefano Accorsi e Cristiana Capotondi giovanissimi e sconosciuti? I meno giovani sicuramente, agli altri dico che era lo spot di Maxibon che per mesi circolò in tv. Uno spot simpatico che una volta tanto pubblicizzava un pr...
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 01/09/2014
    Il gelato goloso,magnifico e perfetto per tutte le età:il maxibon.Il gelato si divide in due:una parte il ripieno è ricoperto da biscotti,mentre l'altra parte ci riserva una copertura al cioccolato.Il rapporto qualità/prezzo si mantiene elevato perché il prodotto è delizioso e non costa molto.L'otti...
    Economico E Delizioso
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 19/08/2014
    Una sola parola:buonissimo!E' uno dei miei gelati preferiti! la struttura a doppio tipo è una delizia per tutti i parlati!Il biscotto ha una consistenza giusta,morbida che a contatto con il gelato diventa irresistibile!Se posso trovargli una piccola pecca è che potrebbe risultare un po' pesante se s...
    Bontà,doppio Gusto
    Un Po' Pesante,noccioline
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 07/08/2014
    Ciao vorrei parlarvi di Maxibon un prodotto è adatto a chi ama il gelato,il biscotto ed il cioccolato,perchè un mix perfetto di queste tre squisitezze. In realtà io all'inizio ero un po titubante poi dopo averlo assaggiato me ne sono praticamente innamorata. Nonostante stia cercando di fare una diet...
    Buono, Economico
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 03/07/2014
    Se ti piace il gusto stracciatella , ma sei indeciso tra quale gelato prendere al bar : cremino ricoperto alle nocciole o gelato al biscotto....... questo e' il gelato perfetto per te!! Maxi bon e' un gelato nato negli anni 90 ( se non sbaglio) .Meta' biscotto e meta' ricoperto di cioccolato al latt...
    Per Tutti
  • helly29
    opinione inserita da helly29 il 30/06/2014
    Maxibon non è un gelato ma una merenda completa. Metà con un biscotto buono e fragrante farcito con delizioso gelato stracciatella ed una parta ricoperta da deliziosa granella di nocciola e cioccolato. Un gelato veramente unico ed originale, inimitabile nel gusto. E' abbastanza grande, tanto che io ...
    Buono E Saziante
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 30/06/2014
    non amo i gelati, mi capita di averne diversi nel congelatore, ma li mangio raramente, anzi quasi mai. tendenzialmente preferisco gli ALGIDA, ma devo dire che il MAXIBON tiene bene la concorrenza ed è uno dei pochi che prediligo. più che per il ripieno, mi fa impazzire il biscotto, che credo abbia u...
    Mi Piace
    Meno Diffuso Degli ALGIDA
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 26/06/2014
    ciao a tutti, generalmente sono una accanita fan dei gelati algida, mangio preferibilmente di quelli, ma se proprio non li trovo al bar e trovo i samontana allora opto la mia scelta sul maxibon. il maxibon samontana è un gelato confezionato che si presenta diviso in due parti differenti, una parte c...
  • fb-katia.denora
    opinione inserita da Katia Denora il 24/06/2014
    Davvero davvero invitante questo squisito gelato con gelato e biscotto insieme al gusto di stracciatella così chiamato per la presenza di pezzetti di cioccolatooo, che bontà e che bomba calorica ,io consiglio di mangiare questo e non mangiare altro, perché dopo ti senti di scoppiare ! Ma una volta o...
    Buono E Sazia
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 24/06/2014
    Se c'è un gelato che amo da impazzire, all'infuori degli artigianali sia chiaro, è il Maxibon, con un nome che conferma la sua strordinaria bontà. Un unico gelato con due lati, uno soffice con il biscotto e l'altro croccante con la cioccolata e le nocciole. Si finisce per riflettere prima di decider...
    Ipercalorico