Opinione su Mayfair Bar - Passignano sul Trasimeno: Il Mayfair bar a Passignano sul Trasimeno

Il Mayfair bar a Passignano sul Trasimeno

23/10/2016

Vantaggi

bar valido

Svantaggi

Si trova sulla piazza principale di Passignano sul Trasimeno, a ridosso del lungolago. Il mayfair bar lo conosco molto bene, considerando che ci vado qualche volta il fine settimana con un amico ed è gestito da un mio amico.

E' abbastanza frequentato dai turisti e presenta una sala dove poter vedere la televisione, in particolare le partite di calcio. Durante la bella stagione c'è anche la possibilità di prendere i gelati ai gusti che qui sono veramente di qualità.

Il caffè qui è ottimo in tutto e per tutto, stesso discorso anche per le brioche e i dolci che sono un qualcosa di unico. Nulla da dire in merito all'accoglienza, in quanto qui ci sanno davvero fare con i clienti e i tempi di attesa più o meno sono nella norma.

Un bar che consiglio se venite da queste parti, è fra i migliori del comprensorio, il giudizio da parte mia è positivo.

vitocatozzo

• ambiente