• Affidabilità
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
1 Opinioni per mercatini-di-natale.bz.it
    I mercatini dell'Alto Adige!
    opinione inserita da Margherita123 il 23/11/2016
    Che belli i mercatini dell'Alto Adige! Qualche anno fa ho visitato quelli di Merano, Bolzano, Brunico e Bressanone rimanendo incantata dall'atmosfera fiabesca. Sembrava di essere davvero in un film, in un sogno ... davvero una bellissima esperienza! L'Alto Adige propone mercatini anche in altre bellissime località per esempio Vipiteno, San Candido, la splendida Selva di Val Gardena ed il mio intento è quello anno dopo anno di girarli tutti approfittando ovviamente anche per visitare le varie località, godere dei bellissimi panorami e delle tipicità gastronomiche ed artigianali che le caratterizzano. www.mercatini-di-natale.bz.it/ è un sito che mi sta aiutando tantissimo a selezionare i mercatini da visitare e di conseguenza pianificare la mia prossima vacanza in montagna nel periodo natalizio. E' interamente dedicato ai mercatini natalizi dell'Alto Adige, quindi Bolzano e provincia con uno sguardo rivolto anche alle bellezze locali da visitare indipendentemente dai mercatini. E' un sito veloce e facile da consultare, bellissimo come grafica, spiegato bene nei contenuti in maniera efficace, sintetica ma che invoglia il lettore a prendere la valigia e partire. Si può selezionare paese per paese dunque, andando poi ad approfondire orari ed informazioni turistiche aggiornate alla stagione invernale in corso, quindi 2016/2017. I banner a lato del sito ci indirizzano poi a siti collaterali riguardanti l'ospitalità, le strutture sciistiche, le attività sportive e gli annessi e connessi che caratterizzano l'Alto Adige. Suggestive anche le foto di scorci, vallate, paesini vestiti a festa in pieno clima natalizio. Un sito per pianificare con cura le proprie vacanze iniziando a sognare già da prima della partenza!
    bel sito
    se non interessa l'argomento