Opinione su Mezzaparola (ct): Ottimo Locale

Ottimo Locale

20/02/2017

Vantaggi

Prezzi, qualità

Svantaggi

Il "Mezza Parola" è un Pub al centro di Catania, vicino la frequentatissima piazza Teatro Massimo, luogo molto frequentato dai giovani. Il nome del Pub è molto originale, a Catania si usa dire "Menza Parola" quando si vuole confermare che si sta dicendo qualcosa di giusto, il proprietario del locale ne ha fatto un vero e proprio slogan, con tanto di "gesto" (il mignolo appoggiato sulle labbra come da immagine del logo).

In questo locale vengono serviti cocktail e short, ci sono tante possibilità di scelta, e l'alcool è tutto di qualità, i prezzi sono giusti. L'ambiente è carino, all'entrata c'è subito il bancone in una piccola area, al piano di sopra una grande sala dove spesso ci sono mostre fotografiche.

Se vi trovate a Catania vi consiglio di farci un salto!

feder
feder 800 opinioni Aggiungi agli amici

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Mezzaparola (ct)

• jamilact
    opinione inserita da jamilact il 11/10/2014
    A Catania si usa molto dire "mezza parola" che starebbe per il proverbio "a buon intenditore poche parole"..e c'è hci, come il titolare di questo piccolo pub,ci ha fatto uno slogan, con relativo gesto...
    Si Beve Bene E A Buon Prezzo