1 Opinioni per Mila Yogurt benessere zero grassi dell'Alto Adige Arancia e olivello spinoso
    Yogurt Mila
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/08/2017
    Il mio fine pasto quotidiano è sempre un buon yogurt fresco,per questo ho avuto la possibilità di provare tantissime marche e varietà diverse e scegliere le mie preferite. Apprezzo sia gli yogurt a base di latte intero che magro, ma ho una preferenza per i gusti alla frutta. La marca Mila è senza dubbio una delle migliori, la qualità è sempre eccellente e gli ingredienti sono freschi , sani e genuini, si sente che è tutto sempre super fresco, soprattutto il latte. Non troppo tempo fa ho notat anche la linea di yogurt magri che propone qualche sapore particolare. Le combinazioni sono speciali e le ho provate tutte. Una delle ultime è stata quella all'arancia con olivello spinoso. Non ho mai avuto una passione per gli agrumi, ma ho deciso di provare comunque questo yogurt. L'aspetto è molto invitante, il colore è candido e omogeneo. Purtroppo però la consistenza è un pò più liquida rispetto ad un classico yogurt intero e il sapore non mi ha soddisfatto molto. Si percepisce il gusto di arancia mentre non ho percepito quello dell'olivello. Lo yogurt non risulta essere troppo dolce e il gusto di arancia non è eccessivamente intenso, però non corrisponde ai miei gusti. Ottimo prodotto per la freschezza e la qualità, ma la combinazione di sapori non mi ha convinta. La reperibilità non è molto alta. Consiglio altri prodotti Mila.
    leggero, fresco, sapore estivo,ottima qualità Mila, ottimi ingredienti semplici e sani
    il sapore non mi ha soddisfatto, reperibilità non molto alta, consistenza un pò liquida