10 Opinioni per Milbona Bio Organic Soia Drink Vaniglia
  • chiccheria
    Buon sapore di vaniglia e lieve dolcezza
    opinione inserita da chiccheria il 07/07/2020
    Non ho mai amato il latte, nemmeno durante l'infanzia, però la mattina a colazione riconosco l'importanza di una bevanda sostanziosa e salutare che dia energia e che si possa accompagnare a dei biscotti o a una merendina. Da qualche tempo ho cominciato a bere il latte di soya di cui mi piace soprattutto la versione biologica aromatizzata alla vaniglia di Milbona che è proprio gustosa e dolce. Lo acquisto al supermercato Lidl in brick da 1 litro dotato di tappo e costa poco più di un euro. Il colore è paglierino , l'aroma di vaniglia si sente proprio ed a parte l' aggiunta di zucchero è un alimento salubre e leggero.
    Gusto dolce e delicato di vaniglia, bevanda leggera ma nutriente
  • agave
    Bevanda buona ed economica
    opinione inserita da agave il 13/10/2019
    Reperibile esclusivamente nei supermercati Lidl, Milbona Bio Organic soia drink alla vaniglia è una bevanda a base di soia e aromatizzata con vaniglia naturale. L'ho provata una volta e devo dire che è molto buona, la vaniglia si percepisce distintamente e da alla bevanda di soia un gusto più dolce e un aroma delizioso. Si degusta così com'è, senza ulteriore aggiunta di zucchero. Il tetra pak è da 1 litro, si può conservare in frigo, una volta aperto, fino a 3 giorni. Il prezzo è più che conveniente, come tutti quelli della Milbona. Le calorie non sono molte, circa 100 per bicchiere. In conclusione, a meno di non sopportare la soia, è una bevanda da provare, in particolare per chi cerca un'alternativa gustosa al latte che abbassi il colesterolo.
    Economica, bio, ottimo sapore
    Solo al Lidl
  • bimbabisti
    buonissima
    opinione inserita da Anonimo il 08/03/2019
    Facciamo un po' di spesa al Lidl? Si è il discount che preferisco, dopo Eurospin, poiché qui ci sono anche cibi di marca e le marche del Lidl. In questo caso parliamo del marchio Milbona che però appartiene alla linea Bio, già perché ci sono tante cose biologiche e salutari. Ci sono tante bevande a base di soia, questa non è una soia qualunque, qui c'è la vaniglia, sì avete capito bene. C'è quel gusti di dolce ma non tanto che da tutta un'altra energia la mattina quando si fa colazione. E poi non costa neanche tanto €0,99, per essere un prodotto biologico non male, ed è da 1 litro. Se amate la vaniglia ve la consiglio.
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 08/03/2019
    Milbona Bio Organic Soia Drink Vaniglia è una bevanda vegetale notevolmente accattivante, è assolutamente straordinaria. Acquisto assiduamente le bevande vegatali, il latte vegetale in famiglia piace moltissimo a tutti dai più piccolini fino ai più grandicelli, è una validissima alternativa al latte. Milbina bio organic soia drink vaniglia è una bevanda a base di socia aromatizzata alla vaniglia, è seriamente qualitativamente estremamente sensazionale, inoltre il suo sapore è delicato ed estremamente dissetante. La sua reperibilità è elevatissima presso i supermercati firmati dal celebre marchio del brand di discount di nome lidl. Il prezzo è assolutamente conveniente.
    Qualità, prezzo
    Soia e Vaniglia!
    opinione inserita da jimorris il 08/03/2019
    Da diversi anni consumo bevande alternative al latte per la colazione, ma anche le più costose non hanno un gusto entusiasmante, ecco eprchè spesso le addizionavo con caffè o cioccolatto. Ecco che ho abbracciato con paicere questa versione alla vaniglia che le conferisce un gusto paicevole, anche se un pò troppo tendente al dolce. Aggiungendo un pò di caffè per me risulta perfetto. Questo marchio lo acquisto alla lidl al costo di circa un euro, un prezzo molto concorrenziale per un latte di soia aromatizzato biologico, come questo. Il prezzo della concorrenza va da più del doppio fino a 4 volte questo prezzo. lo consiglio a chi voglia provare qualcosa di diverso dal latte di mucca, ma suggerisco agli uomini di non esagerare con le bevande a base di soia.
    gusto, consistenza, prezzo
  • robyelele2014
    Bevanda di soia
    opinione inserita da robyelele2014 il 15/10/2018
    A causa dei miei disturbi intestinali ho dovuto rinunciare alle classica colazione della mattina, una bella tazza di latte con cereali . Ho sostituito il latte con la bevanda di soia della Milbona ,una marca che è in vendita alla lidl , bevanda a base di soia naturale , del tutto italiana e produzione biologica, priva di glutine e naturalmente di lattosio. Non trovo la bevanda di mio gusto , ma, ho assaggiato quella vaniglia e con l'aggiunta di zucchero aromatizzato , la bevanda ha preso gusto ,infatti ora la mattina bevo volentieri una bella tassa di soia aromatizzata alla vaniglia con i miei soliti cereali. La soia è un alimento salutare appropriata al benessere del corpo e di tanto in tanto rinuncio al latte la mattina per una buona tazza di soia drink alla vaniglia.
    prodotto salutare
    sapore insipido
    Soia al gusto vaniglia
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2018
    Da diverso tempo il marchio Milbona ha creato anche una linea certificata Bio e tra i prodotti che ogni tanto acquisto c’è questo latte vegetale alla soia. Di solito questo tipo di prodotti hanno un costo maggiorato proprio per l’aggiunta di prodotti come vaniglia o cacao come aromi. In questo caso il prezzo è invariato, circa un euro, alcune volte anche in offerta. Il quantitativo è sempre di un litro. Il sapore è molto dolce, è una bevanda che uso per fare colazioni alternative al solito latte vaccino o come sfizio dissetante un pomeriggio. Lo trovo buono, dissetante e dal sapore gradevole. Non è stucchevole ma contiene zucchero, rispetto ad altre marche ha valori nutrizionali migliori. E' adatta a chi segue una dieta vegetariana o vegana o a chi come me è onnivoro ma ogni tanto non disdegna di provare dei prodotti vegetali diversi. Lo trovo piacevole, qualitativamente buono e con un sapore gradevole senza nessuna aggiunta di altro.
    sapore e prezzo
    opinione inserita da Antonietta Pirini il 11/05/2017
    Milbona Soia Drink Vaniglia Bio è una squisita bevanda a base di soia. Non consumo più da alcuni anni il latte vaccino perché aveva iniziato a darmi qualche problema di intolleranza ed ho provato diversi tipi di latte di soia. Io consumo questo latte al mattino a colazione, caldo. Non contiene calci...
    sano, gustoso, senza aggiunta di sostanze, nutriente, economico
    senza calcio
  • alep
    opinione inserita da alep il 09/03/2017
    Amo bere bevande vegetali e provare nuovi prodotti soprattutto se sono biologici ed economici come in questo caso. Il latte è disponibile nei discount Lidl nel formato da 1 litro, il costo intorno ad 1 euro, prezzo super vantaggioso dato che si tratta inoltre di un prodotto biologico. La versione al...
    Qualità e costo
    Forse troppo dolce per me
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 05/03/2017
    Parlo per la prima volta di questo marchio, Milbona, un marchio che si trova solo ed esclusivamente nei negozi Lidl. Questa è una bevanda ha base di soia ma al gusto vaniglia. Il brick è di un litro e costa €0,99, ma molte volte è in offerta anche a meno. Direi che il prezzo è più che buono per esse...