• tema
1 Opinioni per Miracoli
  • sonya32
    Miracoli
    opinione inserita da sonya32 il 21/10/2016
    Qualche anno fa una signora mi disse che aveva acquistato una rivista, il giornale si chiamava “Miracoli”, mi comunicò che esso costatava solo 1,00, che usciva ogni settimana e che conteneva degli articoli molto interessanti e utili. Subito dopo tale notizia, mi sono recata in un edicola e ho avuto la fortuna di trovare il giornale e di acquistarlo. Ho avuto la fortuna perché pensavo di non trovarlo. Ricordo che lo lessi e che mi piacque perché lo trovai anche io interessante e utile. Dopo questo primo acquisto comprai anche altre copie dello stesso giornale, con il tempo però il costo della rivista è aumentato e l’ultima volta che l’ho comprato costava 1,20. Attualmente non conosco il prezzo. Non l’ho più comprato perché mi sono accorta che non riuscivo a trovare il tempo per leggerlo. Conservo ancora tutte le copie della rivista e ne ho trovate delle altre in una chiesa. Esse le ho prese e le conservo così un giorno le leggerò. Questa mattina ho trovato il tempo per leggere due articoli di una rivista che conservo da molto tempo. Essi li ho trovati molto interessanti. Il primo riguarda una guarigione miracolosa che una donna affetta da cancro ha ricevuto per mezzo dell’intercessione di san Pio, il secondo concerne un fatto miracoloso dovuto a sant’Antonio di Padova. Fortunatamente gli articoli sono chiari e per questo li ho compresi senza troppe difficoltà. Ricordo che in uno dei giornali che ho letto si affrontava l’interessante argomento della liberazione dal demonio. Forse la ricomprerò, anche perché non è cara. La rivista è davvero ottima e in essa potete trovare delle testimonianze di grazie ricevute, quadri di santi e tanti altri articoli di religione, vi consiglio di comprarla.
    Interessante,economico