• Affidabilità
1 Opinioni per Mister-Auto
  • aduken
    Autoricambi a buon prezzo
    opinione inserita da aduken il 06/02/2017
    Su internet ormai si trova qualunque tipo di ricambio per qualunque vettura, ma non sempre la ricerca è semplice, e spesso si hanno problemi nel riuscire a individuare autonomamente il pezzo di ricambio corretto per la propria auto. Io mi trovo benissimo con mister-auto, portale su cui è possibile trovare i ricambi adatti semplicemente inserendo il proprio numero di targa o indicando le specifiche presenti sul proprio libretto di circolazione. Negli anni ho acquistato qui frizioni, volano, cinghie di distribuzione, filtri, lampadine e molti altri accessori. Mi colpisce sempre la facilità di ricerca e soprattutto la ricchezza delle specifiche per ogni prodotto che mi consente di non correre rischi ritrovandomi con un pezzo che risulta sempre perfetto per la mia auto. I prezzi che trovo sono sempre inferiori a quelli dei negozi fisici di autoricambi, anche del 40% e in alcuni casi di più, ma anche nel confronto con altri portali la convenienza è sempre rilevante. Le spedizioni sono rapide e puntuali e poco costose, mentre durante l'esperienza di acquisto ho spesso usufruito della chat online per avere chiarimenti circa il pezzo che stavo per acquistare. Un punto fermo nella manutenzione della mia auto!
    Assortimento, fruibilità del portale, assistenza, convenienza