• 4 persone su 29 indecise se consigliarlo o no
  • Credibilità
  • Competenza
29 Opinioni per Mister Panel
  • gipi
    Efficienti e onesti, davvero consigliati
    opinione inserita da gipi il 12/04/2023
    Propongono meno sondaggi di altri siti analoghi ma in compenso hanno moltissimi vantaggi. Prima di tutto non parlano di punti (che confondono le idee e non fanno mai capire bene cosa stai "guadagnando") ma parlano chiaramente del valore del premio in Euro. Poi sono anche molto chiari nel proporre sondaggi e l'accredito del guadagno è immediato. In aggiunta quando richiedi il premio sono velocissimi e davvero tempestivi nel mandarti quello che hai richiesto. Rispetto ad altri siti dio sondaggi che ho provato, questi sono davvero onesti, precisi e puntuali, quindi sono da raccomandare sotto tutti i punti di vista. perfetti
    onesti, chiari efficienti
    tutto ok
  • paco
    Buono
    opinione inserita da paco il 05/04/2023
    Mi sono iscritto a Mister Panel da solo un mese, quindi non sono ancora riuscito a prendere un premio, credo che sia come gli altri siti del genere, quindi continuo a rispondere ai sondaggi che mi invia per raggiungere la quota dei punti per incassare il premio. Chiaramente questi siti di sondaggi non possono definirsi dei lavori, perché il pagamento è davvero misero rispetto al tempo che richiedono, quindi bisogna prenderli come dei passatempi che permettono di ricavare qualcosina per qualche piccola spesa extra. Sono iscritto a più di dieci siti del genere e riesco a ricavarci circa una cinquantina di euro mensili, quindi non bisogna aspettarsi grandi guadagni quando si inia a utilizzare questi siti.
    Buono
  • ianopainhead
    Pochi sondaggi ma buoni
    opinione inserita da ianopainhead il 15/09/2021
    Mister Panel è un buon sito di sondaggi ne escono pochi ma sono reali e i pagamenti avvengono massimo dopo una settimana, non male, non uno dei migliori ma accettabile nel complesso, i premi erogati non sono molti per lo più ricariche telefoniche ed un solo buono carburante è presente un salvadanaio dove si trovano l' ammontare del denaro. Va bene anche per passare qualche minuto raggranellando qualcosa in soldi si possono anche donare i propri soldi per i bambini bisognosi e quindi anche impegnato nel sociale. Tutto sommato è conveniente e proficuo anche se non sempre ci sono nuovi sondaggi da compilare.
    Pochi sondaggi
    Pochi premi
  • signorinalemon
    Difficile redimere buoni proposti
    opinione inserita da signorinalemon il 24/06/2021
    I sondaggi non sono frequenti ma sono ben strutturati, in genere abbastanza veloci. Gli argomenti dei sondaggi sono attuali e di mio interesse. Come unico neo, secondo la mia opinione, c'è la scelta di retribuire i sondaggi in buoni benzina e da diversi anni propongono uno specifico brand difficilmente reperibile nella mia zona.Inoltre non tutti i distributori di detto brand accettano i buoni per cui è quasi impossibile utilizzarli.Sarebbe buona cosa aggiungere altre opzioni di riscatto anche perché non tutti posseggono l'automobile .Oltre al riscatto in buoni benzina è prevista la donazione in beneficenza,scelta comunque apprezzabile.
    Seri,sondaggi non frequenti ma interessanti
    Buoni benzina difficilmente spendibili
    Buon sito pagante e serio ma niente cash
    opinione inserita da Donatella Salina il 27/12/2020
    Mister Pabel è un sito che paga molto bene in media un euro e cinquanta a sondaggio quando la maggioranza dà anche meno di 50 cent a sondaggio.Infatti in poco tempo mediamente cinque o sei sondaggi si raggiunge il minimo per la ricarica telefonica Ancge qui grazie alle leggi italiane che lo vietano niente cash ma ricariche e donazioni.Comunque è un sito moroso per studenti che non vogliono chiedere ai genitori i soldini per la ricarica oppure per chiunque voglia guadagnare qualcosa con poca fatica onestamente Ancora devo raggiungere il minimo per il pagamento poi vi aggiorno.Riepilogando sito conveniente ma niente cash.
    Paga alta e soglia bassa ( 7 euro )
    Niente PayPal
  • mdm
    Mister Panel
    opinione inserita da Anonimo il 27/08/2020
    Mister Panel è uno dei più affidabili panel di sondaggi presenti sul mercato. Il funzionamento è quello classico e molto semplice, arrivano gli inviti ai sondaggi e se rientri nel target richiesto per quella specifica indagine e completi il sondaggio accumuli un credito sul tuo conto personale. I sondaggi sono molto semplici e piacevoli da completare, purtroppo non arrivano di frequente e offrono delle ricompense di 0,50 €, 0,75 € o 1 € in base alla lunghezza che arriva generalmente a 15-20 minuti, anche se alcune volte arrivano delle indagini più lunghe del solito per cui il compenso è logicamente più alto. Una volta arrivato alle soglie previste si possono richiedere i premi previsti nel catalogo, che consistono in donazioni vere e proprie a enti benefici oppure ricariche telefoniche e buoni benzina, per questi ultimi due comunque è previsto un costo maggiore in quanto viene comunque effettuata una donazione di 1 € ad una onlus. Quindi ad esempio per riscattare una ricarica del valore di 7 € ne sono necessari 8, in quanto 1 va in beneficienza e fare del bene non fa mai male!
    Pagante e in più si dona a delle onlus
    I sondaggi non sono frequenti
  • luca2003
    Abbastanza gradevole
    opinione inserita da luca2003 il 21/06/2020
    Dati i miei due mesi passati di utilizzo, mi permetto di fornire una recensione abbastanza dettagliata sul prodotto. Innanzitutto, è migliore di quelli che ho sempre testato: la grafica è accattivante, e in generale il sito è ben costruito e ben fatto. I sondaggi arrivano con abbastanza regolarità (1/2 al giorno), e molte volte si è compatibili: capita, inevitabilmente, che in alcuni di questi tu non possa partecipare, ma questo non vuol dire che debba essere così per tutti. I premi sono raggiungibili abbastanza facilmente (2 settimane per un buono Amazon), e avendone presi 4/5, devo dire che arrivano con ottime tempistiche.
    Buona grafica, sondaggi frequenti, premi veloci
    Per ora nessuno, capita che in alcuni sondaggi non puoi partecipare
  • lolaconiglio
    panel equo e solidale
    opinione inserita da lolaconiglio il 19/02/2020
    A questo panel sono iscritti alcuni miei cari amici e altri colleghi di telelavoro. Si tratta, come al solito, di sondaggi online. I premi, pur espressi in euro, consistono in ricariche telefoniche per svariati operatori (tim, vodafone, tre, wind -mi pare manchi postemobile, non contemplata forse perchè fa capo alle poste e non a un'operatore telefonico nel senso più classico del termine-). In più, Mister Panel ha un differenziale: per ogni premio viene donato un euro oppure 50 cent, a seconda del taglio della ricarica e dell'operatore, a Mission Bambini. I miei colleghi sono iscritti da pochissimo tempo, per cui non sono ancora riusciti a raggiungere il primo payout, considerato che di sondaggi ne arrivano pochi e non sempre si è idonei a seconda del profilo. Ma una cara amica è già a buon punto e riuscirà senz'altro a ricevere la sua ricarica e a donare, dato che ha un profilo che piace abbastanza alle aziende. Date le particolarità di questo panel (solidale, in quanto nel contempo neppure trascura di premiare i panelisti), consiglierei di dargli una possibilità e al massimo di lasciarlo perdere qualora le scartate fossero troppo frequenti.
    panel umanitario che non trascura neppure i propri utenti
    se si viene scartati per inidoneità del proprio profilo
  • keating19
    Mister Panel è un Signor Panel..!!
    opinione inserita da keating19 il 24/01/2020
    Mi Sono iscritto e sono diventato PANELISTA nel lontano 2012 e da allora ricevo periodicamente inviti a partecipare a ”questionari di ricerca online”. Ogni volta che c’è un questionario disponibile ricevo una mail all’indirizzo di iscrizione indicato . Il numero di inviti in media sono circa uno o due al mese e per ogni questionario completato si riceve solitamente 1 Euro o 0.50 centesimi che si va ad accumulare nel mio "Salvadanaio", La lista dei premi disponibili consiste in ricariche telefoniche per i soli operatori principali (wind,tre,vodafone,tim) e buoni benzina digitali .Attualmente vengono inviati buoni benzina DIGITALI a marchio TAMOIL, in più c'è da dire che Mister Panel sostiene una fondazione italiana “Mission Bambini”ed ogni volta che viene richiesto un premio 1 euro o 0,50 centesimi sono in donazione.Per esempio la mia ultima richiesta nel 2019 è stata una ricarica Vodafone . 14 Euro > 13 euro di Ricarica VODAFONE + Donazione di 1 Euro a “Mission Bambini” tenendo presente che ho raggiunto questa cifra in circa 10 mesi. La mia prossima richiesta penso sarà un buono benzina di 20,50 Euro > 20 euro Buono Tamoil + Donazione di 0,50 Euro a “Mission Bambini” Ma in questo caso penso che ci vorrà più di un anno per raggiungere questa cifra. Per quanto riguarda i buoni benzina Tamoil consiglio di vedere se nella vostra zona c'è un punto vendita abilitato (nella mia zona ho già visto ed ho trovati 3 gestori).
    Sicuro ed affidabile
    lista premi limitata
  • leticiactba
    Premi poco appetibili
    opinione inserita da leticiactba il 30/09/2019
    Devo dire che ho un rapporto di amore e odio con questo panel e adesso vi spiego il perché. Sono iscritta dal 2010 (!) ma non pensate che per questa ragione ricevo qualche trattamento speciale, anzi... Prima vi parlo di uno dei (pochi) vantaggi: pagano bene per sondaggio completato, cioè dai 0,50 fino ai 2 euro. Questo fatto dovrebbe essere di per sé esaltante non fosse per il fatto che Mister Panel è uno dei siti che considero dei furbetti, cioè quelli che dopo tante domande ti escludono perché non rientri nel "target". Sembra che nell'ultimo anno abbiano un po' risolto il problema ma purtroppo, visto gli anni in cui ho avuto delle cattive esperienze non posso dire che si tratti di un sito affidabilissimo. Un secondo motivo per cui non li trovo affidabili al 100% è l'obbligo di fare "donazioni" a degli enti benefici... No comments! Un altro motivo per il quale Mister Panel è nella mia lista dei prossimi siti dai quali me ne vado è che i premi sono veramente scarsi, ricariche telefoniche solo per pochi operatori e buono benzina da 20 euro. Per i primi premi in questione ci vuole 1 anno di sondaggi e per il secondo 2 anni. Per farvi un'idea in più di 9 anni di iscrizione ho ricevuto soltanto 55 euro tra ricariche e buoni. Mi spiace ma per me è "No".
    Pagano bene per sondaggio completato
    Esclusioni dopo tante domande, obbligo di "donazioni" e pochi premi
  • tatadada
    Sito di sondaggi
    opinione inserita da tatadada il 16/09/2019
    Sono iscritta a questo panel da circa un'anno e sono a mala pena arrivata a € 7.50. Quando arrivano i sondaggi, circa 3 al mese, spesso e volentieri non sono idonea, ma se te li fanno completare ti danno un euro. L'unica pecca e che ci vuole troppo tempo per poter arrivare al buono benzina e i sondaggi non ce ne sono mai, se non quelli detti prima. Tipo questo mese di settembre ne ho fatto solo 1. Non vi so dire se poi alla fine pagano o no, perché non sono ancora riuscita a prelevare, perché la ricarica, avendo Iliad non posso farmela e quindi devo aspettare ad arrivare al buono benzina. In ogni caso mi sento di consigliarlo, perché lo staff se scrivi una email ti rispondo cordialmente. Inoltre c'è una parte che va in beneficenza e su questo sono d'accordo, ma se ne mettessero di più allora ci sarebbe più occasione di farla.
    sondaggi che danno buoni benzina e ricariche per cellulare
    pochissimi sondaggi da fare
  • riri58
    Serio ed affidabile
    opinione inserita da riri58 il 31/05/2019
    Mister panel è un panel di sondaggi che utilizzo da svariati mesi. Generalmente ritiro quando ho raggiunto l'importo necessario per avere 10 euro di ricarica del mio gestore telefonico. I sondaggi che arrivano per email non durano mai tanto e sono pagati abbastanza bene. Non inviano email molto spesso ma al contrario di altri panel è difficile non rientrare. Se devo trovare proprio un difetto (che poi difetto non è) è l'obbligo di dover devolvere in beneficenza una piccola parte dell'importo guadagnato, solo perché penso che dovrebbe essere a discrezione dell'utente. Nell'insieme comunque un panel di tutto rispetto, credibile ed affidabile, lo consiglio. 5 stelle.
    si rientra quasi sempre nei sondaggi
    poche email
  • schicchera
    Buon panel
    opinione inserita da schicchera il 24/04/2019
    Mister Panel è sicuramente un sito credibile e che offre la possibilità di guadagnare qualcosina ma rispetto ad altri siti simili, è certamente più lento e prima di accumulare credito sufficiente per poter prelevare la somma minima, che è dieci euro, passa davvero molto tempo. Inoltre, per poter ritirare bisogna prima arrivare ad un credito di undici euro, perché un euro va ad un ente benefico. I sondaggi trattano i temi più disparati e non è molto difficile rientrarci, il problema è che le email arrivano troppo raramente e questo allunga i tempi. Nell'insieme, se aggiunto ad altri, mi sento di consigliarlo.
    paga
    poche mail
  • ladyinorange
    Troppo lunga per guadagnarci qualcosa
    opinione inserita da ladyinorange il 24/04/2019
    Mister Panel è uno dei vari siti che utilizzo per guadagnare qualcosina con i sondaggi online e devo dire che nonostante ci stia da novembre a controllare email e pagina internet, ancora non sono riuscita a prelevare nulla. Si preleva alla somma di dieci euro e bisogna accumulare undici euro perchè un euro va in beneficenza senza possibilità di scegliere diversamente. La mia metà lo utilizza da vari anni e mi ha assicurato che non c'è nessun tipo di problema e i pagamenti arrivano. Bisogna solo avere molta pazienza perchè per accumulare credito ci vuole davvero un'infinità di tempo. Sono quindi indecisa se consigliarlo o meno.
    Sicuro
    Ci vuole troppo per guadagnare qualcosa
  • thomas
    Semrba buono
    opinione inserita da thomas il 11/03/2019
    Eccomi qui per darvi la mia personale opinione rigaurdo un panel di sondaggi e per panelisti. Sto parlando di Mister panel che ho scoperto pochi mesi fa. Questo panel è uno dei migliori e storici anche se io l ho scoperto dopo. I sondaggi arrivano abbastanza frequenti nel corso delle settimane. Questo panel ti permette di dare la tua opionione tramite i sondaggi che ti arrivano via email e di conseguenza di guadagnare punti che alla fine ti serviranno per guadagnare premi. I premi vanno dal semplice pagamento con paypal e i soliti buoni spesa. Per ora mi sembra valido come panel e penso che lo userò molto in futuro. Ho letto ottime recensioni a riguardo e intendo proseguire.
    Paga
  • miawallas
    sondaggi online
    opinione inserita da miawallas il 13/02/2019
    Mister panel è uno dei tanti siti di sondaggi che permette di guadagnare qualcosina online.Mister panel è molto affidabile anche se la quantità di sondaggi inviati non sono molti.Io sono iscritta da un annetto e sono riuscita a riscattare solo un premio fino ad ora.IO sondaggi sono molto semplice e vengono inviati periodicamente tramite mail.Il loro valore vai dai 0,50 centesimi a 1 euro.L'iscrizione è valida per 3 anni anni,trascorso questo periodo l'account viene cancellato.I premi sono: ricariche telefoniche da 5 a 10 euro wind,vodafone,tim ;buono benzina da 20 euro.Riscattare una ricompensa comporta sempre una donazione che descresce al crescere del valore del premio ,ad esempio la ricarica telefonica da 5 euro comporta una donazione di 2 euro invece il buono benzina da 20 euro comporta una donazione da 0,50 centesimi.Questo sito ti permette anche di donare 1 euro o più in beneficenza.Il sito è molto affidabile anche se ci vuole tempo per arrivare alla soglia minima .Mister panel accompagnato con altri siti sondaggi fa la sua parte.
    efficiente
    ci vuole tempo per arrivare al payout
  • clary
    oggi pannelliamo insieme
    opinione inserita da clary il 13/08/2018
    Ritorno subito, subito con un altro sito di pannelli sondaggi MISTER PANEL; conosciuto come tanti altri mentre ero a letto per problemi negli ultimi mesi di gravidanza, devo ammettere che molti siti mi hanno aiutato a passare il tempo soprattutto perchè sono una persona molto attiva e stare bloccata a letto per me era una vera tortura, MIster Panel devo dire anche se di sondaggi ne arrivano davvero pochi è un pannello molto serio o perlomeno se cerchi assistenza ci sono, rispondono e sono sempre disponobili , come premi si può scegliere delle ricariche telefoniche o il premio massimo di euro 20,00 come buono benzina, visto che io ho un abbonamento per il telefono opto sempre per il buono benzina sempre molto comodo, fino adesso ne ho ritirati due, arriva un buono da stampare da utilizzare dal benzinaio oppure nel self service utilizzando il numerino sotto le barre che bisogna inserire nella tastiera, che dire comodo, fino adesso l'unico benzinaio convenzionato è la Tamoil che per fortuna ho nelle vicinanze di casa, pannello consigliato per la sua serietà.
    pannello serio
  • am53
    opinione inserita da am53 il 21/04/2018
    Mister Panel è un sito di sondaggi in cui mi sono iscritta due anni fa. Appena si entra sul sito c'è una figura d'uomo"Mister Panel" appunto che invita a iscriversi o ad accedere se già si è registrati: "Ciao sono Mister Panel! Iscriviti e partecipa ai miei questionari. Ti aspettano tanti premi! " I...
    Serietà.
    Solo due /tre sondaggi al mese.
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 20/04/2018
    Mister Panel invia periodicamente ai suoi iscritti dei sondaggi tramite email, se ne ricevono molto pochi (non più di due o tre al mese, in base al profilo ricercato) e si accumula solitamente un euro a sondaggio... a volte ne arrivano alcuni da 50 centesimi.... Inizialmente le mail di Mister Panel ...
    Sondaggi veloci
    Arrivano pochi sondaggi
    opinione inserita da Massimiliano Banda il 19/04/2018
    Mai avuto problemi con loro, solo e sempre piccole soddisfazioni. Mi sento di consigliare vivamente l'iscrizione a questo panel, forse il migliore in assoluto fra quelli in cui mi sono iscritto. I sondaggi non saranno tantissimi, ma non prendi mai rabbia almeno, se ti arriva un sondaggio quel sondag...
    I premi sono molto pratici e diretti.
  • kira1992
    opinione inserita da kira1992 il 25/03/2018
    La piattaforma Mister Panel è uno dei tanti siti con iscrizione gratuita dove rispondendo a sondaggi hai un portafoglio accumulativo, si raggiungono pian piano delle soglie per ricevere ricariche telefoniche e buoni benzina, ecc..ecc.. ad ogni richiesta premio viene trattenuta una piccola quota come...
    lento ma serio
  • ebelardo
    opinione inserita da ebelardo il 24/03/2018
    Volevo dare la mia opinione positiva su questo sito dove una volta iscritto ricevi sondaggi,una volta raggiunti la soglia dei punti puoi riscattare premi o fare una donazione.sono iscritta da molti anni,e devo dire che sono seri ,precisi e i sondaggi sono molto interessanti,insomma non ti annoi mai ...
    Guadagni
    lenti
    opinione inserita da Silvia Bollini il 18/03/2018
    Rieccomi subito...subito...con un altro pannello di SONDAGGI !!! MISTER PANEL dove è possibile lentamente accumulare un piccolo salvadanaio per ritirare ricariche telefoniche, fare donazioni e con pazienza accumulare per dei buoni benzina da euro 20,00...il pannello MISTER PANEL devo dire che nel su...
    Panel serio
    pochi sondaggi e lenti le richieste premio
  • astridmarea3
    opinione inserita da astridmarea3 il 17/03/2018
    Uno dei pochi panel seri ed affidabili, a cui sono iscritta. Raramente non concludo un sondaggio, che per altro non sono mai noiosi, articolati e ripetitivi come in tanti altri siti. La cosa carina, è che col tuo premio, al momento del riscatto, si fa automaticamente, una piccola donazione per i bam...
    Premi sicuri
  • iris
    opinione inserita da iris il 16/03/2018
    Come ho già scritto in altre occasioni e valutando altri panel in passato, faccio sondaggi per arrotondare un po '...non si guadagna certo uno stipendio ma qualcosina in più al mese fa sempre comodo. Mister Panel non è il solito sito di sondaggi in cui puoi guadagnare voucher o pagamenti su paypal. ...
    Ricariche telefoniche, buoni benzina e donazioni benefiche per i bambini.
    Pochi sondaggi e tempi lunghi per raggiungere il premio.
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2018
    Mi sono iscritto tantissimo tempo fa a Mister Panel e solo di recente sono riuscito a riscattare la mia ricompensa, una ricarica da circa dieci euro. Il sito in questione ti permette di guadagnare dei punti rispondendo a dei sondaggi, una volta ricevuti i punti dovremo accumularli e riscattare il pr...
    Pagante
    Si guadagna poco
  • nina
    opinione inserita da nina il 22/01/2018
    Vi ho parlato in precedenza dei panel nel quale sono iscritta che mandano dei sondaggi e ricompensano con diversi premi, ribadisco che certo non si diventa ricchi, ma considerando che l’impegno è minimo, quando si arriva alla soglia per ritirare un premio fa sempre piacere. A Mister Panel mi sono is...
    utili premo
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 09/12/2017
    Mi ero iscritta a questo sito perchè mi era stato consigliato da amici e mi sono trovata bene per un po' di tempo, Mister Panel manda delle mail dove ti invita a rispondere a sondaggi specifici previe domande per assicurarsi l'utente tipo. Si guadagna circa un euro a sondaggio ultimato i vari sondag...
    i siti seri pagano il dovuto
    spesso, dopo avere risposto a tutto il sondaggio, ti escludono dicendoti che il tuo profilo è inadatto e non pagano il dovuto
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 09/11/2017
    Sono iscritta a questo sito da un bel po' di tempo. Credo sia italiano. Infatti gli inviti ricevuti tramite mail sono scritti in italiano. In ogni caso mi sono trovata sempre benissimo. La frequenza dei sondaggi è abbastanza diffusa e il più delle volte si portano a termine. La durata è varia e quas...
    bellissimi sondaggi e premi