• Qualità del veicolo
1 Opinioni per Mitsubishi ASX
  • riccardo78
    Mitsubishi ASX
    opinione inserita da riccardo78 il 13/11/2017
    Mi piacciono tantissimo le macchine e appena posso vado nei concessionari non prima di aver preso appuntamento per poter provare le ultime novità. Recentemente ho provato la Mitsubishi ASX un altro dei tanti crossover che ci sono in giro, ma questo a differenza degli altri l'ho trovato più compatto infatti è lungo solo 4,30 cm, ma comunque sia spazioso, tant'è che ci si stà comodi anche in cinque persone. Il cruscotto l'ho trovato semplice ed istintivo nei suoi comandi, soprattutto in quelli che regolano il clima che troviamo sotto allo schermo multifunzionale, il quale invece, si comanda attraverso un tasto laterale a destra tutt'altro che comodo. Provandola in città, l'ho trovata comoda da guidare, con una buona visuale rialzata, nel parcheggiarla mi sono aiutato grazie alla telecamera posteriore che è di serie un fatto positivo. Dimenticavo di dirvi che ho trovato capiente anche il baule anche se il suo sottofondo non è profondissimo. Conveniente anche la garanzia, pari a 5 anni o al raggiungimento dei 100.000 km. Un crossover, accogliente e compatto, ma che deve sicuramente migliorare in fatto di rifiniture.
    Compatto e accogliente.
    Assente il sistema di frenata automatica d'emergenza.