Opinione su Mondadori - Parigi: Utilissima guida per la città di Parigi

Utilissima guida per la città di Parigi

05/06/2017

Vantaggi

Tutte le pagine sono a colori.

Svantaggi

Non sempre si trova in vendita.

Quando sono stato a Parigi per visitare Disneyland ed un po' l'intera città sono stato accompagnato da questa guida fantastica della Mondadori che grazie alla sua intensità è riuscita ad essere davvero molto interessante.
Devo dire che questa guida l'ho trovata davvero molto valida e quindi mi sento di consigliarla a tutti quelli che sono realmente interessati a visitare la splendida città dell'amore ovvero Parigi.
In questa guida sono riportati tutti i principali punti di interesse della città e cosa visitare durante la vostra permanenza.
Le pagine sono molto belle e di alta qualità ma soprattutto sono tutte a colori,copertina compresa.
Consigliata al 100%.

• utilità

Altre opinioni degli utenti su Mondadori - Parigi

• hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 03/04/2017
    La guida Mondadori su Parigi offre una dettagliata descrizione di tutti i quartieri della città e delle loro relative attrazioni più rappresentative. Da l' Ile de la cité con la fascinosa Notre Dame, ...
    Ben strutturata, piantine dei quartieri, descrizioni monumenti e cenni storici
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 26/03/2017
    Pur avendo visitato Parigi dieci anni orsono, ho voluto consultare in tempi recenti la guida Mondadori inerente alla capitale francese per approfondire un po' di informazioni, sia sui siti che ho visi...
    ottima guida