Opinione su Mondadori - Roma: La guida Mondadori su Roma

La guida Mondadori su Roma

28/03/2017

Vantaggi

ottima guida

Svantaggi

A Roma sono stato più di una volta e non si finisce mai di conoscerla. Questa guida Mondadori sulla capitale la ritengo preziosa per poterla visitare nel miglior modo possibile. In copertina c'è un'immagine a dir poco spettacolare, con l'inconfondibile cupola del Vaticano. La parte iniziale è molto ampia e tratta sulla storia di Roma, invece quella centrale è ancora più ricca, in quanto i siti d'interesse in tale città sembra non finiscano mai. Mi hanno molto colpito le immagini di qualità di posti come piazza Venezia, il Colosseo, piazza di Spagna ed il Vaticano, le stesse invogliano non poco a farsi un giro da quelle parti, ma anche posti come il parco di Villa Borghese non sono certo da meno.

Le informazioni di questa guida Mondadori sono molto attendibili ed al tempo stesso dettagliate, direi che c'è proprio tutto per impostare le visite, il giudizio è eccellente.

vitocatozzo

• mete
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità

Altre opinioni degli utenti su Mondadori - Roma

• manub79
    opinione inserita da manub79 il 11/02/2020
    Spesso quando pianifico un viaggio mi avvalgo della lettura di guide turistiche, che rimangono sempre un valido strumento per ricercare informazioni, nonostante ormai molte informazioni siano reperibi...
    Esaustiva