Opinione su Monkey Island 3: Avventura grafica migliorata

Avventura grafica migliorata

16/02/2017

Vantaggi

Doppiaggio davvero ben fatto,ottima la grafica e la storia narrata

Svantaggi

Alcuni punti del gioco sono complessi.

Questo terzo capitolo di Monkey Island ha visto l'introduzione di alcuni personaggi nuovi che hanno permesso di avanzare nella storia e di dare dei motivi in più per poterlo giocare.
Infatti gli sviluppatori hanno voluto offrire a tutti i fan della serie dei cambiamenti molto importanti che io personalmente ho apprezzato davvero tantissimo.
Mi sono piaciute le nuove ambientazioni scelte ed anche il doppiaggio che è stato portato a termine in maniera impeccabile come al solito.
Consiglio di provare questo bellissimo gioco che ha fatto la storia delle avventure grafiche e che grazie al suo sistema punta e clicca è diventato un gioco obbligatorio da acquistare per chi possiede un pc che soddisfi i requisiti di sistema minimo richiesti da questo gioco ed ama comunque poter giocare sul proprio pc.
Gioco in sostanza davvero molto piacevole.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Monkey Island 3

• vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 14/04/2016
    Uscì nel lontano 1997 e lo provai con gli stessi due amici con i quali mi cimentai anni prima con il Sensible Soccer, ma stavolta eravamo a casa mia. Ricordo che era il 1998, tra l'altro il mese in cu...
    ottimo gioco