Fantastico! 222 - Opinioni Moroccanoil Trattamento originale | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

Fantastico!

13/11/2017

Vantaggi

Profuma e rende morbidi i capelli

Svantaggi

Ho conosciuto Moroccanoil proprio con questo prodotto.
Un olio in questa piccola boccetta scura dall'etichetta verde chiara, un olio profumatissimo che rende i capelli morbidi e davvero molto profumati.
Avevo acquistato questo prodotto dalla mia parrucchiera dopo aver fatto un trattamento alla keratina per tenere lisci i capelli per mesi! Questo prodotto è davvero magico per l'effetto che ha sui capelli e mi sento davvero di consigliarlo. Io poi in questi anni non l'ho più ritrovato sulla mia strada, ma devo dire che un effetti non l'ho cercato. Ora, a rivederlo e a ricordarlo mi vien voglia di sentire di nuovo quel profumo sui capelli. Io infatti lo utilizzavo sia prima di asciugare i capelli, applicandolo con attenzione soprattutto sulle punte e poi una volta asciutti.
Ottimo!

cloudycat1

• delicatezza

Altre opinioni degli utenti su Moroccanoil Trattamento originale

• marj71
    opinione inserita da marj71 il 11/11/2017
    Ho provato questo prodotto per capelli comprandolo su un sito in rete. Ne sono rimasta davvero molto soddisfatta. I miei capelli sono soggetti al crespo e questo olio riesce in modo non invasivo a dom...
    morbidezza