Opinione su Moroccanoil: Ottimo!

Ottimo!

22/09/2017

Vantaggi

Ottimi prodotti

Svantaggi

per me nessuno

Ho conosciuto il marchio Moroccanoil qualche anno fa quando, dopo un trattamento ai capelli a base di cheratina, ho dovuto utilizzare l'olio dopo il lavaggio e l'asciugatura dei capelli.
Ricordo che l'olio si trovava in una boccetta piccola, ma mi è durato per tantissimo tempo.
Questo olio all'Argan era profumatissimo, ma anche denso, quindi bisognava usarne sempre poco per evitare di ungere i capelli.
I prodotti Moroccanoil sono ottimi per la cura dei capelli, infatti molti di questi prodotti vengono venduti dalle parrucchiere.
Io quell'olio l'ho adorata per il suo profumo innanzitutto perché era davvero molto gradevole e persistente e successivamente per l'azione intensa che aveva sui miei capelli, evitando danni e doppie punte.
Consiglio!

cloudycat1

• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte

Altre opinioni degli utenti su Moroccanoil

• magianera
    opinione inserita da magianera il 25/07/2017
    La Moroccanoil è un azienda che sfrutta le proprietà quasi miracolose dell'olio di argan, creando una vera e propria linea di prodotti tutta loro. Ho comprato già in passato vari prodotti con i quali ...
    Ottimi prodotti per la cura dei capelli
    Prezzi