• puntualità
1 Opinioni per MSC Opera
  • sabri
    MSC Opera
    opinione inserita da sabri il 06/11/2017
    Qualche anno fa, io e la mia famiglia abbiamo fatto la nostra prima crociera nel Mar dei Caraibi con la MSC Opera e nel complesso siamo pienamente soddisfatti. La nave è bellissima e so che è stata rimodernata da poco tempo, non è particolarmente grande rispetto ad altre navi da crociera ma i suoi spazi sono ben organizzati. La nostra camera era abbastanza spaziosa, contando che eravamo quattro adulti, comoda e sempre ben pulita come tutte le aree della nave. Il personale è disponibile e cordiale, molto professionale. Nota positiva per quanto riguarda la cucina, varia e di qualità, con un buffet ricco e per tutti gusti ed anche un'ottima selezione con il menu alla carta, servito da camerieri cordiali e qualificati. Abbiamo potuto godere in piena tranquillità dei servizi della meravigliosa spa e della piscina all'aperto posta sulla parte superiore della nave, un vero e proprio sogno, ideale per il tipo di vacanza che volevamo fare! Per tutti questi motivi, ci sentiamo di promuovere a pieni voti MSC Opera.
    Splendida nave da crociera con personale di alto livello e servizi da sogno
    Non è particolarmente grande rispetto ad altre navi da crociera