Opinione su My-Motion Hoverboard: Il nuovo modo di muoversi

Il nuovo modo di muoversi

20/06/2017

Vantaggi

velocità di spostamento

Svantaggi

poca sicurezza

Questo prodotto importato dalla Cina, ovviamente, è il gioco del momento che tutti i ragazzi utilizzano per muoversi oggi giorno.
Mio figlio lo ha avuto regalato il mese scorso per la sua Prima Comunione. Io ero molto contraria a questo regalo, perché lo vedo uno strumento molto pericoloso specie in mani inesperte.
Va caricato in corrente tramite un trasformatore, e quando carico la luce rossa sul trasformatore diventa verde ed il gioco è fatto.
Si accende pigiando il tasto accanto al connettore per caricare e sulla piattaforma appare un simbolo luminoso a forma di batteria.
Basta poggiare i piedi, uno alla volta, sulla pedana e l' hoverboard comincia a muoversi.
Abbiamo la possibilità di collegarlo tramite bluetooth ad un I Phone, I Pad, per poter sentire dalle casse la musica.
Devo dire che la sera è molto carino perché si accendono le luci e con le luci accese diventa molto simpatico, sembra una discoteca.
La cosa che io trovo un po' pericolosa è il fatto che se toglie un piede dalla pedana, l'apparecchio continua ad andare avanti e può accadere di farsi male.
Sicuramente consente di spostarsi con estrema velocità, in salita, in discesa ed in pianura ovviamente-
Per farlo muovere basta leggermente spostare il proprio peso in vanti senza esagerare, altrimenti si cade in avanti.
Mio figlio oramai ci va benissimo anche se alcune volte anche lui si blocca e cade.
Lo puoi trovare di tantissimi colori, persino bicolore, sempre con le ruote nere e la pedana color nero.
Insomma questo è il gioco del momento che tutti i ragazzi usano, e che desiderano.

napoletana71

• resistenza

Altre opinioni degli utenti su My-Motion Hoverboard

• raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 29/09/2017
    Gli hoverboard sono gli ultimi giochi introdotti, importati dalla Cina. Ogni bambino, ogni ragazzo ne ha uno, io li trovo molto pericolosi perché non vi è alcuna sicurezza.Il loro prezzo è abbastanza ...
    di tendenza
    poco sicuro
  • thelyon
    opinione inserita da thelyon il 25/05/2017
    My-Motion Hoverboard è un dispositivo a sensore che puoi tranquillamente utilizzare per spostarti. Un paio di mesi fa, vidi questi aggeggi utilizzati dai baristi anche per effettuare delle consegne ne...
    Solo per i baristi
    Vi fa camminare poco! Non adatto ai bambini!
  • emanueledila
    opinione inserita da emanueledila il 14/02/2017
    Avevo provato My-Motion Hoverboard da un mio cugino e mi aveva appassionato fin da subito. Dopo un paio di minuti riuscivo a padroneggiare bene questo fantastico oggetto tecnologico. Quasi tutti i mod...
    Efficiente
    Costoso
  • paolopiacenza
    opinione inserita da paolopiacenza il 26/10/2016
    Ho acquistato un po scettico all'inizio questo prodotto dal sito my-motion.it. Dopo l'acquisto fatto con paypal (mio sistema preferito di pagamento online) il pacco mi è arrivato tramite corriere espr...
    Economico, facile da usare, ben costruito
    In questo modello manca il bluetooth