6 Opinioni per Mystic Moments Favourite Fragrant Oils
  • plutarco
    Adoro
    opinione inserita da plutarco il 03/02/2020
    Mystic Moments Favourite Fragrant Oils sono veramente immensamente impareggiabili. Adoro le loro profumazioni e le considero veramente estremamente sensazionali, sono palesemente molto peculiari. Mystic Moments Favourite Fragrant Oils è un prodotto che acquisto assiduamente riscontrando regolarmente una grandissima efficienza, poiché le sue profumazioni sono seriamente straordinariamente soddisfacenti. È un prodotto che amiamo tutti in casa. I suoi ingredienti sono esclusivamente molto selezionati. La sua reperibilità è elevatissima. Il suo prezzo è assolutamente ragionevole, è un prezzo veramente vantaggioso
    Qualità, prezzo
  • marikucciola
    fragraze: Mystic Moments
    opinione inserita da marikucciola il 26/06/2019
    Su consiglio di una amica molto molto cara ho comprato anche io Hle essenze Mystic Moments Favourite Fragrant Oils.. sono olii profumati da usare anche per il corpo però io le uso per profumare gli armadi.. Metto qualche goccia su un cuscinetto e poi lo metto dentro all'armadio o al cassetto.. Il profumo resta molto molto a lungo... Io ho scelto le fragranze molto molto classiche di Vaniglia e Rosa ma ce ne sono molte molte altre, per tutti i gusti. Sono molto molto persistenti e vanno molto molto bene anche per profumare la casa mettendole o in una vaschetta di acqua sopra i caloriferi o nell'apposito brucia essenze.
    profumo
  • opinion71
    Profumo ambienti Mystic Moment
    opinione inserita da opinion71 il 14/04/2019
    Gli oli marchiati Mystic Moments si trovano in vendita on line. Personalmente non ho acquisto il prodotto ma ho avuto comunque la possibiiltà di provarli. Una mia amica mi ha regalato un pochino dei suoi oli. Ho inzuppato i miei bastoncini nel liquido regalatomi appositamente contenuto nella boccettina. Il profumo che si sprigiona è molto soffuso. Si percepisce appena nella camera e quindi mi è piaciuto molto. Non apprezzando gli odori forti gli oli Favourite Fragrant della Mystic Moment hanno ottenuto il mio pieno consenso odoroso. L'aroma che si percepisce è quello di un buon incenso bruciato con un retrogusto floreale.
    aroma soffuso
    nulla
  • allen88
    buoni
    opinione inserita da allen88 il 05/07/2018
    Ho acquistato questi articoli di Mystic Moments da Amazon, perchè ero alla ricerca di oli profumati, e mi sono piaciuti tantissimo. Da premettere che non sono oli essenziali puri al 100%, ma come utilizzo nell' acqua per il bagno sono più che ottimi. Ci sono varie profumazioni, la mia preferita è la lavanda perchè mi riporta in quei luoghi fantastici della Provenza. Le altre profumazioni però non sono male, mi piacciono al geranio, limone, patchouli, e soprattutto trovo ottimo, la profumazione al pino per la casa. Bastano poche gocce da mettere nel calorifero dei termosifoni o nella boccetta con le stecche in bamboo per inebriare la casa.
    buoni, economici
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 11/02/2018
    Ho comprato queste essenze Mystic Moments Favourite Fragrant Oils su consiglio di una mia amica. Le ho aggiunte al contenitore dell`acqua dei termosifoni e hanno sprigionato un profumo delizioso per tutta la casa. È un prodotto di qualità e anche il prezzo è ottimo. Le fragranze sono varie: incenso,...
    ottimo prodotto
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 14/12/2017
    Ero alla ricerca di oli essenziali per profumare le mie saponette e candele fatte in casa e su amazon ho scovato tre magnifiche aziende, mysticmoments, newdirection e worldofmoulds (fanno capo tutti allo stesso produttore presumo) che commercializzano numerosissimi prodotti per il fai da te a prezzi...
    Prezzo conveniente, flaconi pratici per il dosaggio, fragranze gradevoli e persistenti.