• 7 persone su 117 non lo consigliano
117 Opinioni per Mulino Bianco Nastrine
  • eleonora5
    le merendine per eccellenza
    opinione inserita da eleonora5 il 09/05/2020
    Queste sono LE merendine per eccellenza, nella mia mente. Storica brioche di Mulino Bianco. Le acquisto da anni , e non passano mai di moda. Anzi, ormai sono state rivisitate in chiave più salutare ( Nastrine Integrali) e ancora più golose ( Nastrine pera e cioccolato). Tutte e tre le versioni partono dalla stessa base di pasta sfoglia leggera e friabile , profumata e super gustosa. Il modo migliore per gustarle è leggermente scaldate, che le rende ancora più croccanti. Non sono le merendine più salutari o dietetiche che si possano trovare, ma contengono ingredienti nocivi e , nel complesso, non sono male. Consigliatissime
    friabili e croccanti
  • piccok
    deliziose
    opinione inserita da piccok il 29/04/2020
    le nastrine sono da sempre una delle mie passioni, mi mettono allegria..........ho assaggiato quelle al cioccolato con delicato gusto di pera; le ho scoperte da poco e devono essere comparse di recente sul mercato. Fatte con lievito madre , gocce di cioccolato, pere italiane, senza olio di palma, grassi idrogenati, additivi, coloranti e conservanti. Ogni pezzo ( confezione da 6) 172 kcal. Sicuramente adatte da portare in ufficio come spuntino di mezza mattina; sapore davvero buono, non troppo dolce esattamente come piace a me! Penso di aver trovato quello che cercavo in uno snack : un sapore che non stanca, nè salato, nè troppo dolce, fatto con ingredienti di eccellenza.
    sanno di alimentazione sana
  • clau18
    quanto sono buone calde
    opinione inserita da clau18 il 17/03/2020
    Le Nastrine della Mulino Bianco sono uno dei miei ricordi d'infanzia. Mi ricordo chiaramente quanto era buono mangiarle leggermente riscaldate nel fornetto che così diventavano soffici e i granelli di zucchero sopra si scioglievano leggermente. Neanche il paking è cambiato da allora. Mi piacevano perchè non sono eccessivamente dolci come gusto e rimangono "delicate". Le consiglio di mangiare calde (che sono molto più buone), ma di consumarle con parsimonia e moderazione essendo sempre un prodotto confezionato e inevitabilmente pieno di conservanti. Comunque una volta ogni tanto ci sta mangiarne una!
    cosa c'è dentro
  • els28
    merenda semplice ed equilibrata
    opinione inserita da els28 il 02/03/2020
    Le nastrine mulino bianco, sono un'ottima merenda che può essere consumata a colazione o come spezza fame. Le merendine sono confezionate singolarmente e sono vendute in pacchi da 6 pezzi. Sono fatte di sfoglia, molto morbida con sopra una pioggia di granella di zucchero ed hanno la forma di un nastro. Talvolta, quando ho voglia di qualcosa di più goloso, la taglio in due a modi panino e la farcisco con nutella o marmellata. Un'altra variante è di scaldarle un pochino nel forno. Si possono acquistare in tutti i supermercati nel reparto merendine ad un costo assolutamente congruo, sui 2,50€. Le consiglio sopratutto come merenda da portare sempre con se.
    semplici ma buonissime
  • cincilla6
    Buone paste sfoglie con lievito madre
    opinione inserita da cincilla6 il 28/02/2020
    I dolci di pasta sfoglia sono da sempre in cima alle mie preferenze , sarà per quella leggerezza apparente e per il fatto che si sciolgono in bocca rilasciando a poco a poco il loro buon sapore. Quando non acquisto le paste sfoglie al bar o in pasticceria prendo le nastrine del Mulino Bianco che sono dei graziosi papillon cosparsi da tanti granelli di zucchero e lievitati naturalmente con lievito madre senza l'aggiunta di additivi conservanti ed olio di palma. Sono fragranti e delicate e se ne voglio esaltare il sapore le scaldo nel microonde. La confezione da 240 grammi ne contiene 6 unità al costo di circa 2€.
    Buone paste sfoglie fragranti con lievito madre e senza conservanti
    Non ne ho trovati
  • satine
    Paste sfoglie semplici e moto gustose
    opinione inserita da satine il 16/02/2020
    Tra le migliori brioches semplici destinate alla prima colazione ci sono le nastrine del Mulino Bianco che acquisto in confezione da 6 unità al costo di 2€ poco più. Si tratta di paste sfoglie molto leggere e friabili a forma di simpatico fiocchetto cosparso da tanti granelli di zucchero. Danno il meglio di se' se vengono scaldate per qualche istante nel forno a microonde in modo che la pasta sfoglia possa ammorbidirdi, sprigionare tutto il suo aroma e sciogliersi letteralmente in bocca. C' è di buono poi che non contengono ingredienti nocivi come l'olio di palma, i conservanti ed i grassi idrogenati.
    Semplicità, fragranza e gusto
    Non ne ho trovati
  • cucinafacile
    Leggere e buonissime
    opinione inserita da cucinafacile il 26/10/2019
    Le Nastrine Mulino Bianco sono tra le mie merendine preferite. Ho comprato lo stesso prodotto di altre marche, ma quelle del mulino bianco sono insuperabili. Hanno una sfoglia leggera, ricoperta da una granella di zucchero finissima, caratteristiche che non ho riscontrato nelle altre marche. La particolarità delle Nastrine è proprio quella che non appesantiscono e non nauseano come certe merendine anche troppi dolci. Oltre ad essere particolarmente buone, la loro forma a fiocco le rende anche belle da vedere. Cosa importante non hanno moltissime calorie, quindi possiamo concedercele senza rimorsi.
    Leggere, delicate e gustose
  • manub79
    Inimitabili
    opinione inserita da manub79 il 25/10/2019
    Anche se ormai in commercio si trovano merendine simili alle Nastrine (vedi confezioni simili prodotte da vari marchi, come quelli dei supermercati - Conad, Coop...), le Nastrine del Mulino Bianco sono inimitabili e si riconoscono al primo assaggio. La consistenza e il sapore sono ottimi; merita una menzione speciale inzuppare le Nastrine nel latte caldo o nel cappuccino: è un'esperienza che consiglio a tutti, anche ai meno golosi. I prodotti Mulino Bianco sono disponibili nelle principali catene di supermercati e spesso sono oggetto di interessanti promozioni (sconti o 3x2). Il rapporto qualità-prezzo è buono.
    Gusto
  • luca862
    Buone per la colazione
    opinione inserita da luca862 il 21/10/2019
    Le Nastrine della Mulino Bianco sono una delle mie paste senza farcitura per la colazione preferite. La forma è a treccia e sopra l'impasto c'è una spruzzata di zucchero, sono morbide e friabili e diventano fragranti e profumate quando vengono riscaldate un paio di minuti dentro al forno. In ogni confezione ci sono sei brioches, il loro costo è davvero contenute e nonostante i tentativi di imitazione non ci sono altre pastine come queste. Si trovano facilmente in tutti i supermercati e discount (per il prezzo basso), e da un po' di tempo esistono anche nella variante con farina integrale. Ideali per la colazione o per una merenda leggera.
    Fragranti, senza farcitura
    Buone ma...
    opinione inserita da Francesca Zuccaro il 10/10/2019
    fin dagli anni dell'asilo, le Nastrine sono una delle mie merende preferite soprattutto perché non amo le farciture delle brioche confezionate, in quanto nel migliore dei casi diventano cemento o un agglomerato di zucchero. Ad ogni modo, il sapore delle Nastrine è molto piacevole, ma non sempre la loro consistenza lo è. Spesso, aprendo la confezione, si possono trovare dure come pietre e non sono affatto buone da mangiare. Di fatti, quando posso, ne prendo di molto simili dal panificio, sono sicuramente fragranti e genuine molto più di queste, anche se costano qualcosa in più non importa. Preferisco mangiare bene
    Sapore
    Consistenza
  • lucym80
    Ottime per chi ama brioche non farcite
    opinione inserita da lucym80 il 23/09/2019
    Chi non conosce questo storico prodotto del mulino bianco? Personalmente mi riporta indietro nel tempo a quand'ero più piccola: più che fredde, mi piacevano riscaldate nel fornetto. Devo dire che ancora a oggi le mangio volentieri, ma sempre calde però, perché secondo me hanno un leggero tocco in più. Come ho scritto nel titolo sono adatte a chi non ama molto le merende farcite e vuole qualcosa di buono, ma anche leggero allo stesso tempo. Ideale per colazione, ma anche per merenda e perché no, come piccolo dolcetto da mangiare quando si vuole togliersi qualche sfizio goloso. Consiglio volentieri a tutti!
    Qualità
    ò
  • sicula59
    Fazzolettini glassati?
    opinione inserita da sicula59 il 26/06/2019
    Secche, con una quantità di zucchero da far venire il diabete a guardarle, fatte con una pasta poco convincente e per nulla soddisfacenti dal punto di vista del sapore, nonostante il miserrimo tentativo degli aromi naturali. Mulino Bianco si riconferma come una delle marche più pretenziose, ma meno interessanti, e poi c'è la vecchia storia delle farine che non mi convincono per via delle (esigue, e chissene) tracce di glifosato. Per me è un no. Preferisco spendere di più e prenderle dal panaio più o meno sotto casa. Godo di sicuro molto di più che con questi fazzolettini glassati e immondi! Comprateli voi!
    Li trovi ovunque
    Secchi, insapori e sospetti
  • miawallas
    Ottimo
    opinione inserita da miawallas il 26/06/2019
    Mulino Bianco nastrine sono delle fantastiche e ottime brioche create dalla mulino bianco.Credo che questo tipo di dolcetto sia ottima per iniziare una buona giornata con una bella colazione nutriente.Questo prodotto è ottimo anche per mangiare qualcosa di sfizioso durante il pomeriggio quando si ha un po' di tempo per sgranocchiare qualcosa e si ha voglia di qualcosa di facile e veloce per placare l'appetito.Un altro modo per gustare al meglio questa golosa brioche è farcila con ciò che si gradisce di più come ad esempio marmellata oppure cioccolato alla nocciola spalmabile.Le nastrine sono un altro ottimo prodotto!
  • monichina76
    Buone ma...
    opinione inserita da monichina76 il 25/06/2019
    Le nastrine sono state per anni tra le mie preferite tra i prodotti della Mulino Bianco anche se le compro solo quando sono in offerta. Mi piace molto il sapore con i canditi di arance e la granella di zucchero. Mi piace anche la consistenza ariosa, una volta più soffice. Non le inzuppo e non ci aggiungo nulla. Il prezzo è un po' alto e valgono la pena solo quando le vendono a meno di due euro. Il punto è dato che costano viene da provare quelle a marchio Conad e scopri che sono leggermente più grandi, buone quasi lo stesso, hanno meno calorie e costano di meno. Per cui alla fine le prendo solo se non vado alla Conad e trovo quelle originali in offerta.
    Buono
    Le sottomarche sono ugualmente buone e con meno calorir
    Una colazione coi... fiocchi!
    opinione inserita da jimorris il 24/06/2019
    Ormai sono anni che evito i prodotti industriali, ma, soprattutto quando ero ragazzo, mi capitava spesso di fare colazione con le nastrine. Ricordo che solitamente le riscaldavo al micronde e, poi, le inzuppavo nel latte e cacao. Era godurioso. Crescendo ci si rende conto che la bontà di questo genere di prodotti è direttamente proporzionale all'insalubrità, infatti sono pieni di zuccheri e derivati animali che li rendono più appetibili. Inoltre non sono proprio l'ideale per l'inzuppo, visto che assorbono poco. Negli anni li ho sostituite con un prodotto da discount simile, ma migliore sia nelle caratteristiche che nel prezzo, queste costano due euro per una confezione da sei. E la maggior parte di questo costo non è certo in qualità del prodotto.
    gusto, consistenza
    salutare, prezzo, non ideale per l'inzuppo
  • ioalessandro
    Ottime merendine
    opinione inserita da ioalessandro il 23/06/2019
    Uno dei tanti prodotti che i miei genitori compravano spesso quando ero un bambino erano le merendine della Mulino Bianco. Quelle che adoravo tantissimo e che ne mangiavo tantissime erano le merendine della Mulino Bianco Nastrine. Ricordo che durante la ricreazione a scuola ne mangiavo sempre due in quanto avevano e ancora oggi hanno un sapore che a me personalmente piace tantissimo. Secondo il mio parere queste merendine sono molto buone e inoltre anche per quanto riguarda il prezzo io personalmente mi ritengo molto soddisfatto e ancora oggi ogni tanto quando vado a fare la spesa compro molto volentieri queste buone merendine.
    molto buone
    Brioche fragranti
    opinione inserita da Rita Malizia il 10/06/2019
    Le Nastrine sono delle brioche veramente eccellenti che fa la Mulino Bianco, le mangio sin da quando ero piccola e devo dire che il loro sapore è inconfondibile, mi ricordo che con mia cugina le riempivamo di Nutella, le facevamo scaldare e veramente aveva no un sapore sublime, il loro costo è superiore alle €2 ma a volte in offerte si possono trovare anche ad €1,50. All'interno sono presenti dei piccoli canditi sopra c'è la granella e la sfoglia è molto fragrante e gustosa. Sono buone anche inzuppate nel latte oppure farcite con la marmellata. Sono un ottimo snack da poter consumare il pomeriggio oppure a colazione.
    Fragranti
  • laurafilippi
    opinione inserita da laurafilippi il 18/03/2019
    Le Nastrine Mulino Bianco sono delle merendine molto semplici, realizzate in pan brioche e arricchita dalla granella di zucchero in superficie. Il nome deriva dalla forma della merendina: essa, infatti, ricorda un fiocco ottenuto proprio da un nastrino. La consistenza è morbida e non gommosa. Il sapore è dolce, ma neutro: per questo si abbina bene a svariate farciture quali marmellate varie e creme di cioccolato. La confezione contiene sei merende preincartate singolarmente: sono molto comode da portare in borsa per uno spuntino fuori casa, visto che non si sbriciolano facilmente e non sporcano.
    Buon sapore, comode
  • digilander88
    Brioche Nastrine, Mulino Bianco.
    opinione inserita da Anonimo il 21/12/2018
    Le Nastrine del Mulino Bianco sono delle deliziose brioche di pasta sfogia, ideali da scaldare e gustare a colazione. La variante classica è semplice e gustosa, quella integrale è ancora più golosa! Da abbinare ad un tè pomeridiano è l' ideale per concedersi una pausa di dolcezza. L' ho sempre apprezzata per la sua semplicità e delicatezza, continuo ad acquistarla perchè oltre a piacermi il gusto ne apprezzo anche gli ingredienti e l' assenza di olio di palma. Nella confezione da 240 gr e sei nastrine costa poco più di un euro, ed è facilmente reperibile nella maggior parte dei supermercati. Tra tutte le meredine del Mulino Bianco sono le mie preferite per gusto e leggerezza, consigliate leggermente scaldate.
    Semplice e dal gusto delicato, soffice e genuina.
  • blase
    Cattivo acquisto ritorno alle Nastrecce
    opinione inserita da blase il 15/10/2018
    Ho letto una recensione sulle Nastrine Mulino Bianco descrivendo questo prodotto come a caduta libera, inglobando un po tutto quello del Mulino come brioches e merendine chiaramente non tutte ma si può fare una bella cernita, comunque ritorniamo sulle Nastrine che ho provato sia Integrali che quelle Classiche ultimamente, acquistate in offerta altrimenti non le avrei neanche considerate per conto mio sono care, mi accodo alla delusione su un prodotto che mi ricordavo diverso e buono, forse ultimamente troppa pubblicità dove la protagonista crea con poca farina una montagna di Nastrine però a vista migliori di quelle vendute che ho trovato asciutte, secche mi ricordavo la sfoglia morbida che si sfaldava, ma l'ultimo acquisto una vera delusione dalla grandezza al gusto, ritorno alle Nastrecce che hanno la copia buona delle Nastrine a prezzo ridotto, forse Mulino Bianco dovrebbe fare meno pubblicità e guardare alla qualità che ultimamente è peggiorata.
    ......
    piccole, secche insapore non sono le Nastrine di una volta
  • kira1992
    mi accodo alla delusione
    opinione inserita da kira1992 il 15/10/2018
    Ultimamente ho acquistato in offerta dei prodotti Mulino Bianco al supermercato ma sono rimasta delusa alla grande, ho trovato il famoso Mulino un po in discesa ultimamente come qualità nei suoi prodotti segnati come merendine o brioches, sopratutto dopo avere acquistato la mitica Nastrina che di solito trovo buona con le sue sfoglie dolci e golose, invece nel mio ultimo acquisto le sei Nastrine pagate euro 2,00 (in offerta perchè varcano la soglia di euro 3,00) erano una vera schifezza, piccole, secche semi-bruciacchiate in superficie, insomma per conto mio un furto anche a euro 2,00 non le valevano per niente, il mio compagno a colazione aprendo la confezione mi guarda ridendo e le scappa detto "ma che cos'è si è ristretta" e giuardando la striminzita Nastrina non aveva tutti i torti, come dire attenzione NASTRINA a caduta libera lontano dal prodotto che acquistavo e gustavo per la sua bontà, ora dopo avere provato sta schifezza ho trovato un prodotto simile la fotocopia perfetta ma di quelle buone a prezzo minore, bye..bye... Nastrina del Mulino si trova di meglio in commercio.
    ????
    piccola, bruciata ma che fine hanno fatto le Nastrine di un tempo?
    ultimo acquisto una delusione!
    opinione inserita da Silvia Bollini il 15/10/2018
    Quando trovo al supermercato Panorama o Bennet i prodotti Mulino Bianco in offerta li acquisto volentieri li trovo di bona qualità anche se utimamente mi hanno davvero deluso, come le NASTRINE le classiche con sfoglia golosa e zucchero, piacciono molto in famiglia, ma l'ultima confezione mi ha lasciato davvero perplessa per il suo contenuto, una volta aperta la confezione si notava subito quanto fosse striminzita la NASTRINA che nella sua confezione salvafreschezza sembrava ristretta, poi ancor più delusa dalla sua consistenza asciutta e poco friabile, non me le ricordavo così l'ultima volta erano morbide e golose ma queste erano davvero lontane anni luce, io le ho comprate in offerta ma il loro prezzo poi non è così basso x6 Nastrine da 240 grammi arriviamo a euro 3,00 e queste striminzite e rinsecchite sono davvero una grande delusione, partita uscita male? MA non so, però una cosa so si trova di meglio sicuramente anche a prezzo inferiore.
    ????
    molto costose
  • cristinasordi
    Una vera delizia
    opinione inserita da cristinasordi il 15/10/2018
    Da anni acquisto i prodotti del Mulino Bianco perché non deludono mai, sono buoni e di alta qualità, anche se si tratta pur sempre di prodotti confezionati. Le Nastrine sono uno dei tanti prodotti che amo, nel vero senso della parola. Una morbida sfoglia, dolce, con granella di zucchero sopra. Una vera bontà! Piacciono a tutti, a grandi e piccini, per fare colazione. A me piace anche inzupparle nel latte o nel té, per renderle ancora più morbide, calde e gustose, ma ovviamente è questione di gusti. La consistenza è ottima, peccato che finiscano subito dopo qualche morso, si mangerebbero volentieri più grandi! A parte questo si tratta di un ottimo prodotto, io lo consiglio.
    Dolci e morbide
  • forevergirl1
    Nastrine golose
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/10/2018
    Acquisto i biscotti del Mulino Bianco da una vita, la fragranza e la qualità è rimasta immutata nel corso degli anni e sicuramente fanno parte dei ricordi di ognuno di noi. Le nastrine sono una delle tante delizie che l'azienda propone, sono di una bontà indescrivibile, il loro sapore è unico ed irresistibile. Come tutti i prodotti del Mulino Bianco,, sono fatti con ingredienti di alta qualità. Le nastrine sono delle merende di pasta sfoglia soffice e leggera, senza ripieno, intrecciate a mò di fiocco, arricchite da scorza di arancia e granella di zucchero in superficie. E' una prelibatezza a cui è difficile resistere. Sono buonissime così come si presentano, ma fatte scaldare nel fornetto ..........mmm che bontà! Il sapore cambia totalmente e nell'ambiente si sprigiona un profumino dolcissimo! Sono le mie preferite per la colazione, ma le mangio anche come spuntino pomeridiano spalmate con un velo di marmellata e annegate nel tè. Buoni buoni da meritare le cinque stelline!
    buonissimi e leggeri
    non ne trovo
  • lavinhia
    Irresistibili
    opinione inserita da lavinhia il 06/10/2018
    Mulino Bianco Nastrine sono letteralmente irresistibili, hanno un sapore unico che si distingue al primo morso. Le nastrine firmate mulino bianco possiedono la massima garanzia di ingredienti qualitativamente elevatissimi, come tutti i prodotti del marchio mulino bianco sono fatti unicamente con ingredienti decisamente di grandissima qualità. Tra tutti i prodotti della mulino bianco, le nastrine rientrano tra le mie merendine preferite in assoluto per il loro sapore e la loro leggerezza. Acquisto assiduamente le nastrine e le consumo in casa o fuori casa, sono nutrienti e con poche calorie, le reputo ideali per i più grandi e per i più piccolini. La forma delle nastrine è quella caratteristica intrecciata, una semplicissima pasta sfoglia con scaglie di arancia e una copertura di zucchero. Posso fermamente dire con convinzione che la consistenza delle nastrine sia semplicemente perfetta, l'esterno è croccante e l'interno molto soffice. Il prezzo è veramente ragionevole, davvero conveniente.
    Qualità, prezzo
  • thomas
    opinione inserita da thomas il 08/09/2018
    La mia colazione attuale ha un nome, le Nastrine del Mulino Bianco!! Le nastrine sono un tipo di brioches con la forma leggermente intrecciata, la pasta è una specie di pasta sfoglia diciamo, morbida al tocco. E' una merendina dolce non eccessivamente vuota, senza farcitura al suo interno. Ogni tanto quando il tempo me lo permette la riscaldo giusto uno due minuti in forno e devo dire che il risultato è ottimo. Mulino bianco offre sempre prodotti buoni e innovativi, non usa Ogm e grassi idrogenati e ha ridotto il suo contenuto in zuccheri. Buone a colazione e in ogni momento della giornata, per concedersi un premio o un regalo. Le si possono trovare in ogni supermercato o ipermercato qualsiasi. Provatele!!
    ottime
  • nickulow
    Bianco Nastrine
    opinione inserita da nickulow il 28/08/2018
    Non sono particolarmente amante delle meredine ma alcune volte sono veloci e pratiche per fare colazione velocemente. Ho acquistato queste Nastrine della Mulino Bianco perchè trovate in offerta al 3X2 e devo dire che sono discrete. Diciamo che prese cosi non mi fanno impazzire ma se le scaldate nel microonde il sapore avrà dei notevoli miglioramenti. Nel complesso sicuramente le consiglio sopratutto se le trovate in offerta, non sono merendine eccelse ma ho abbondante mangiato di peggio quindi sicuramente le terrei nella lista di quelle da acquistare ogni tanto. Facili da trovare, ve le consiglio.
    ottime
  • allen88
    opinione inserita da allen88 il 19/06/2018
    La Mulino Bianco propone da anni e spero ancora per molto le Nastrine, una brioches intramontabile. Mi piace riscaldarle per pochi minuti sia al forno o al microonde in modo tale che possa sentire tutta l'essenza ed il profumo inebriante che aleggia non appena spezzo in due la mia nastrina. Lo zucch...
    buonoe
  • alessandroamadori
    opinione inserita da alessandroamadori il 24/05/2018
    Dalla tipica forma a treccina, le Nastrine sono il mio prodotto di riferimento per una colazione semplice, veloce, gustosa, nutriente. Sono delle brioche di pasta sfoglia, a lievitazione naturale, ideali da consumare dopo averle scaldate. . L'utilizzo del lievito madre, e la presenza delle scorze d'...
    Gustose, leggere, pratiche
  • noe87
    opinione inserita da noe87 il 14/05/2018
    Le nastrine della Mulino Bianco rappresentano per me un punto di riferimento. Quando penso ad una buona colazione visualizzo da subito un bel vassoio pieno di nastrine della Mulino Bianco appena sfornate, calde e soffici, con il loro profumo di buono che riempie la stanza. A volte le taglio a metà e...
  • yami
    opinione inserita da yami il 12/03/2018
    Le Nastrine sono tra le merendine che compro più spesso,specialmente se appartengono al marchio Mulino Bianco. La confezione contiene al suo contiene sei merendine,il prodotto in sé è semplice ma decisamente buono e sano,dato che è fatto di ingredienti accuratamente selezionati e non contiene olio d...
  • maria41
    opinione inserita da maria41 il 05/03/2018
    Ormai sono anni che acquisto le nastrine del mulino bianco, sono brioche di pasta sfoglia che si possono mangiare sia come normali merendine da inzuppare nel latte e caffè, o come brioche da bar riscaldandola in forno. Io la preferisco riscaldata, buonissima, dove lo zucchero si scioglie e diventata...
    buonissime
  • bimbetta82
    opinione inserita da bimbetta82 il 26/01/2018
    Le Nastrine sono delle brioches che molte aziende hanno provato ad imitare, ma dopo averne assaggiato molte posso affermare che quelle della Mulino Bianco sono le migliori e sono senza dubbio inimitabili!!! Il sapore, la consistenza e la morbidezza della sfoglia delle Nastrine sono eccezionali. Inol...
    Inimitabili, buonissime.
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 25/01/2018
    Mulino Bianco è un marchio molto famoso per la qualità e la bontà dei suoi prodotti. Le Nastrine sono le merendine della mia infanzia, da piccola ne mangiavo davvero tantissime, non dicevo mai di no a questa deliziosa merendina. Si tratta di una semplice pasta sfoglia ricoperta con granelli di zucch...
    Ricetta semplice, prodotti di qualità, sapore buonissimo
    Prezzo elevato
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 18/12/2017
    Le Nastrine sono un prodotto del Mulino Bianco, presente sul mercato da molti anni. Si tratta di una merendina a forma di fiocco, ricoperta di zucchero e senza alcuna farcitura. L'impasto è costituito da una semplice pasta sfoglia e, come accade ormai per tutte le merendine di questo brand, non cont...
    piacevoli
    non economiche
  • napoletana71
    opinione inserita da napoletana71 il 21/11/2017
    Oggi vi voglio parlare di questo prodotto dolciario del Mulino Bianco. Le Nastrine sono delle merendine che non saprei come descrivere. Innanzitutto sono belle grandi a differenza di tante altre merendine che in un morso finisco. Sono a forma di nastro ripiegato a farfalla ricoperte da dei granelli ...
    Soffici
    opinione inserita da Luisa Allocca il 21/11/2017
    I prodotti usati per la prima colazione, non sono sempre i migliori. Spesso si tratta di merende ricche di zucchero o conservanti che fanno male sopratutto ai bambini. Nonostante questo, esistono delle aziende in grado di offrire delle merendine di ottima qualità, composte da prodotti naturali e pri...
    Golose, buone, digeribili, leggere, di qualità, poco zuccherate
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 30/10/2017
    Le nastrine del marchio Mulino Bianco sono tra le mie brioches preferite! Queste piccole treccine sono gustose, leggere, profumatissime, zuccherate e dolci. Sono un'ottima colazione, soprattutto se calde. Non hanno al loro interno creme o confetture, sono semplici ma davvero gustose nel loro impasto...
    Buone, dolci, fragranti
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 21/09/2017
    Sì, è proprio una colazione con i fiocchi quella che si fa mangiando una Nastrina! Un bel caffellatte e questo ottimo prodotto dolciario del Mulino Bianco. Dopo aver mangiato ci si sente sazi, niente affatto appesantiti e pronti ad affrontare una dura mattinata di lavoro! Ovviamente sono fantastiche...
    Buone e leggere
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 19/09/2017
    Le Nastrine del Mulino Bianco sono merende incartate singolarmente. Gli ingredienti sono buoni e non contengono conservanti, coloranti, grassi idrogenati e olio di palma. La merenda ha una forma particolare che e sulla sua superficie ci sono dei granelli di zucchero. È profumata e abbastanza grande....
    Buone e versatili, non troppi zuccheri
    Grassa, calorica
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 09/05/2017
    Mulino Bianco è una marca che utilizzo da molti anni, sono tranquilla perchè gli ingredienti sono di ottima qualità e quasi sempre incontrano il gusto di tutti in famiglia. Le Nastrine in particolare le tengo per la colazione perchè non sono troppo dolci e posso eventualmente metterle nel latte senz...
    buonissime
  • mariascura
    opinione inserita da mariascura il 06/05/2017
    Un grande classico tra le merendine del mulino bianco sono le nastrine, merendine semplici di pasta sfoglia a forma di fiocchetto. Sono sicuramente tra le merendine Mulino bianco più riuscite e forse anche più longeve, mi piacciono a colazione, inzuppate nel latte o a merenda con un po' di marmellat...
    Versatili
    I pezzettini di canditi
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 04/05/2017
    La mulino bianco fa davvero tantissimi tipi di brioches e biscotti diversi. Queste nastrine sono delle brioches che si possono trovare in tutti i supermercato. Secondo me le nastrine sono delle brioches davvero molto classiche il gusto è davvero delicato e la copertura di zucchero semolato le rende ...
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 25/04/2017
    In passato ho acquistato per provarle le nastrine della mulino bianco. ma non mi sono piaciute molto Si tratta di un tipo di merendina a base di brioche con pasta sfoglia. Per quanto riguarda il gusto non è molto dolce e buono perché sono molto semplici infatti non contengono nessun tipo di farcitur...
    pochi
    molti
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 11/04/2017
    Le nastrine sono una pastina che non ho mai apprezzato, né da piccola, né da grande quando l'ho riassaggiata per confermare che no: non è fatta per il mio palato. Si tratta di una delle merendine forse più semplici della Mulino bianco, una sorta di pasta sfogliata lievitata, a forma di fiocco o nast...
    Non ne trovo
    insipide, secche, costose
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 09/04/2017
    Mi capita a volte di comprare qualche pacco di queste deliziose merendine del Mulino. Mi piacciono perchè hanno l'impasto a sfoglia che adoro. Di solito le riservo alla colazione della domenica, il giorno di festa. Sono buonissime. Perfette da sole, bagnate nel caffè o cappuccino ed anche nel the. S...
    ottime per la colazione delle feste
    un po' di zucchero sopra
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 09/04/2017
    Faccio spesso colazione con le nastrine Mulino Bianco. Sono davvero buonissime preparare con ingredienti naturali. Buonissima pasta sfoglia lievitata naturalmente e preparata senza grassi idrogenati, con granelli di zucchero in superfice. Davvero ottima anche mangiata con la crema alla nocciola, mi ...
    Molto buone
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2017
    Oramai sono diversi mesi che non acquisto le nastrine della Mulino Bianco, ma devo dire che sono tra le mie brioche preferite. Le nastrine sono brioches composte da una pasta morbidissima e sulla superficie è stato cosparso dello zucchero. A me personalmente piacevano molto scaldate nel fornetto opp...
    Buone sia calde che farcite con marmellata
    Zuccherate
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 13/03/2017
    La Mulino Bianco crea sempre prodotti nuovi, semplici e gustosi per la merenda dei nostri piccoli ma anche per noi adulti, devo dire che una delle merendine che do maggiormente a mia figlia sono le Nastrine. Le Nastrine le ritengo davvero molto semplici, non sono ripiene, sono una semplice pasta int...
    semplici e leggere
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 01/02/2017
    Me le ricordo benissimo, appena lanciate sul mercato, da provare in tutte le salse: semplici, ricoperte di Nutella, scaldate nel fornetto...quante merende che ho passato insieme alle Nastrine! Davvero un gusto semplice, ma che ti cattura: credo siano una delle merendine più buone che abbia mai assag...
    gustose
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 27/01/2017
    Le nastrine della Mulino Bianco sono delle gustosissime merendine che sono ancora più buone se scaldate prima di essere mangiate, a me ricordano la colazione e l'estate di quando ero piccolo e andavo da mia nonna. Penso che sia la merenda che incarni di più lo spirito e la mission della Mulino Bianc...
    sono buonissime e danno idea di tradizione
    secondo me il prezzo è alto
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 26/01/2017
    Fin da piccolina nella mia dispensa ci sono prodotti della mitica Mulino Bianco. Un grande ricordo della mia infanzia erano proprio le Nastrine. Spesso la mia cara mamma le comprava e al mattino le metteva a scaldare in forno per farle risultare ancora più fragranti. Erano davvero buone perchè il gu...
    semplice gusto quasi casalingo, forma originale, frangranti se riscaldate, dolci e morbide
    sono pur sempre un dolce da forno e una meredina, meglio consumare con moderazione
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 26/01/2017
    Le merende prodotte dalla Mulino Bianco rientrano da anni nelle mie preferite poiché molto probabilmente ci sono cresciuto ed è una marca di cui ormai mi fido ciecamente: le Nastrine offerte da questa marca non sono assolutamente da meno ed anzi si distinguono da quelle prodotte da altre marche ed i...
    Molto buone
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 26/01/2017
    Le Nastrine Mulino Bianco sono delle merendine di sfoglia morbida ricoperta di granelli di zucchero, vendute in confezioni in cui ogni merendina è imbustata singolarmente. Sono sempre state pubblicizzate con particolare riguardo alla colazione e io proprio per questo scopo le ho comprate per un cert...
    Buone, facili da riscaldare
    Pesanti da digerire, grasse
  • yess
    opinione inserita da yess il 15/12/2016
    Quando si tratta di acquistare merendine mi rivoLgo spesso al marchio Mulino Bianco. Ovviamente non tutti i prodotti di questo marchio sono di mio gradimento in egual misura e le nastrine sono tra quelle merendine che a me proprio non piacciono sia per il gusto che per la consistenza. Il gusto è abb...
    nulla
    consistenza
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 08/12/2016
    Io amo le brioche, soprattutto le Nastrine della Mulino Bianco!!!! Credo siano le brioche più buona della terra, soprattutto se scaldate leggermente nel forno!! Sono perfette sia a colazione che a merenda, con un buon the. Peccato che siano molto caloriche, ma che importa?? Ogni tanto ci stanno, ecc...
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 30/11/2016
    Se non ricordo male le Nastrine Mulino Bianco sono una le prime merendine del marchio. Da sempre le mangio , sono soffici e golose , semplici senza ingredienti eccessivi e allo stesso tempo molto gustose. Le mangiavo sopratutto ai temi della scuola per la merenda ma anche ora le acquisto spesso. Le ...
    di qualità
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 08/11/2016
    Potrei affermare di aver conosciuto, ai tempi, il marchio Mulino Bianco, grazie alla produzione delle sue famosissimi Nastrine. Mia madre le acquistava almeno una volta alla settimana e puntualmente me ne metteva un pacchetto nello zaino prima di accompagnarmi a scuola. Le Nastrine Mulino bianco son...
    soffici e gustose nella loro semplicità
    Prezzo poco competitivo
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 31/10/2016
    Le nastrine della Mulino Bianco sono delle merendine ormai famose e datate del marchio, che acquisto spesso e mangio altrettanto spesso e volentieri. Sono merendine a forma di nastro, appunto, molto soffici e dal sapore leggero e delicato. C'è un velo di zucchero che ricopre tutta la superficie, son...
    Buone e leggere
  • ess
    opinione inserita da ess il 31/10/2016
    Le nastrine della mulino bianco sono delle merendine che mangio da sempre. Sono una specie di croissant a forma di treccia, o di farfallina, dall'impasto molto semplice, soffice e gustoso. Masticandole si ha la sensazione di gustare un prodotto artigianale, il sapore è decisamente arricchito dalle s...
    si
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 25/10/2016
    Le Nastrine della Mulino Bianco sono delle merendine orami storiche e vendute da molti anni dall'azienda emiliana. Si tratta di brioches molto semplici ma molto gustose che permettono, quando mangiate a colazione, di iniziare la giornata con un pasto leggero e nutriente. La caratteristica che mi pia...
    Semplici.
  • alep
    opinione inserita da alep il 20/09/2016
    Le nastrine Mulino Bianco sono una delle merendine che io preferisco del loro marchio. Reperibili in quasi tutti i supermercati hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. All'interno della confezione sono presenti 6 monoporzioni incartate singolarmente quindi molto comode anche da portare fuori casa. ...
    Sapore e fragranza
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 13/09/2016
    La Nastrina del Mulino bianco è una merendina adatta a tutti, perché rispetto ad altre non è molto dolce e né farcita ,anche, se volendo si presta a qualunque farcitura. E’ una merendina che si accompagna ad un buon cappuccino caldo, oppure ad una fresca bevanda, come una spremuta o succo di frutta....
    ottimo snack
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 16/08/2016
    Io mangio spesso le nastrine, più che a colazione meglio a metà giornata , soprattutto perché sono molto semplici e non troppo dolci, nonostante la granella di zucchero in superficie che da quel tocco gustoso e croccante che fa la differenza. Non si può dire che siamo delle brioche dietetiche , sono...
    Gustose e semplici
    Contengono molti grassi
  • cds
    opinione inserita da cds il 14/06/2016
    Le nastrine della mulino bianco sono delle famosissime merendine proprio perché ci sono da tanti anni. Infatti le mangiavo anche da bambina e tutt'ora non mancano mai nella mia credenza. Le nastrine sono fatte interamente di pasta frolla e pasta sfoglia intrecciate in modo da formare un fiocco. Nell...
    Buon sapore
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 29/05/2016
    Questo è la mia brioches preferita della linea della Mulino Bianco. A mio avviso è perfetta sia per i più piccoli che per gli adulti perchè ha un gusto molto buono. Nonostante ci sia dello zucchero sulla superficie, non trovo il gusto eccessivamente dolce e stucchevole ma anzi penso sia bel bilancia...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 27/03/2016
    Le Nastrine della Mulino Bianco sono delle briochine a forma di nastrino e, per codesto semplice motivo, si chiamano cosi'. A me piacciono, sono friabili e morbidi e, lo zucchero posto sulla superficie, rende appetitosa questa splendida merendina. Dentro è vuota, io per renderla ancora migliore ci a...
    buone sia calde che fredde, sfiziose
    caloriche
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 28/01/2016
    La nastrina del mulino binaco è una merendina molto diversa dalle altre, in quanto dovrebbe essere in pasta sfoglia. Scrivo 'dovrebbe', perché la confezione cui utilizzano per richiuderle singolarmente, essendo in plastica, tende a rendere molliccio l' impasto, vanificandone la fragranza. Pertanto, ...
    gusto
    non fragranti, ingredienti, apporto nutrizionale
  • orny933
    opinione inserita da orny933 il 22/06/2015
    Le nastrine mulino bianco chi non le ha mai provate? sono saporite anche se all'interno non c'è crema e/o cioccolata. Io le mangiavo con un pò di nutella e preferibilmente riscaldate, era come mangiare un cornetto appena sfornato dal bar. Parlo al passato perchè ora non posso più toccarle, però sono...
    Sapore
    Ingredienti
  • ak91
    opinione inserita da ak91 il 27/05/2015
    Non vado particolarmente matta per le Nastrine, ma qualche volta mia madre le ha comprate, trovandole in offerta, e io non mi tiro molto indietro quando si tratta di dolciumi. Ciò che amo di queste merendine sono i granelli di zucchero, che sono ciò che le rendono uniche e più deliziose, perché in c...
    Granelli Di Zucchero
    Costose
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 22/05/2015
    Le Nastrine Mulino Bianco sono un classico che non tramonta mai! Anche se le merendine di questa marca non sono proprio a buon mercato per chi le consuma abitualmente, devo dire che quando le vedo in offerta non resisto alla tentazione di comprarle. Più che a merenda o come fuori pasto le trovo molt...
    Buona E Leggera
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 22/05/2015
    La mulino bianco è maestosa nella creazione dei prodotti più buoni per la colazione più deliziosa, come tanti altri prodotti le nastrine (che appena posso ricompro perchè sono squisite) sono dolcissime, il pan di spagna è soffice e morbido basta prendere come esempio il cornetto appena sfornato, non...
    Zuccherose E Dolci, Soffici E Morbidi
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 19/05/2015
    Le nastrine mulino bianco sono delle merendine che acquisto spesso, perché sono un'amante della pasta sfoglia. la pasta sfoglia di queste merendine mi piace molto perché non è ricca di olio o burro, ma è davvero leggera, sopra poi ha una granella di zucchero che le rende davvero golosissime. Queste ...
    opinione inserita da Anonimo il 15/05/2015
    Con Le nastrine della mulino bianco la mia colazione sempre super perché sono buone e soprattutto sono leggere e non mi appesantiscono e mi forniscono la giusta carica di energia per iniziare alla grande la giornata. Inoltre non hanno nessun tipo di ripieno quindi né marmellata e neanche cacao e que...
    Buone E Leggere, Senza Ripieni Calorici
  • melinda61
    opinione inserita da melinda61 il 14/05/2015
    Mi piace provare sempre nuovi prodotti per la colazione e quindi ho deciso di proporre l'acquisto di queste Nastrine del Mulino Bianco. Mio marito, come al solito,è sempre scettico e fa fatica a provare le novità. Certo queste nastrine sono sul mercato da tanti anni ma per noi sono state una novità....
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 29/04/2015
    al contrario dei classici cornetti confezionati che non sono per niente croccanti, ma sono molto morbidi, queste nastrine sono piu croccanti e gustose. sopra hanno un sottile strato di zucchero bianco leggermente grosso. la loro fragranza massima viene esaltata lasciandole a dorarsi e scaldarsi qual...
    Simili Alle Brioshe
    Meno Buone Fredde
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2015
    Le nastrine della Mulino bianco sono uno dei tanti prodotti di qualità di questa casa dolciaria, ma tra tutti, forse, il mio preferito. La pasta sfoglia di cui è fatta è molto leggera e non è ricca di burro o olii varii, ed in piu, la granella di zucchero, le rende uniche. Io le mangio spesso la mat...
    Fragrante, Buona, Golosa,leggera
    Nessuno Per Me
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 02/04/2015
    Amante della pasta sfoglia, non potevano non piacermi le nastrine del mulino bianco. Le consiglio tiepide, appena scaldate in un un fornetto o forno a micro onde e per la prima colazione sono una vera magnificenza. Del resto, la mulino bianco crea tantissime merendine di ottima qualità e le nastrine...
    Leggere, Buone Calde O Fredde, Con Poca Aggiunta Di Grassi
    opinione inserita da lupenemargot il 27/02/2015
    Mi piace molto questo prodotto mulino bianco proprio perchè è un prodotto semplice e si sente che è fatto con ingredienti genuini... MI piace davvero tanto infatti spesso la sera quando torno tardi e non mi va di mangiare troppo prendo qualche nastrina dal mobile e la mangio con un bel tazzone di la...
    Semplice
    opinione inserita da giusy58 il 27/02/2015
    buongiorno... al mattino quando tutti ancora dormono mi piace riscaldare nel forno delle nastrine per la colazione ...mi piace perchè in tutta la cucina si diffonde un profumo davvero delizioso che sembra che chissa' cosa si stia cuocendo in forno...invece sono semplici ma buonissime nastrine... il ...
    Troppo Buone
  • giuggiola
    opinione inserita da giuggiola il 11/02/2015
    Quando penso alle nastrine mi ricordo sempre di un periodo particolare della mia vita dove lontana da casa per lavoro avevo un’amica che ogni pomeriggio ci ritrovavamo per una nastrina ed un succo di frutta o caffè insieme. Le nastrine sono prodotte dal mulino bianco che come sappiamo è famoso in tu...
    Trecce Gustose
    Appiccicano Un Pochino
  • edu67
    opinione inserita da edu67 il 10/02/2015
    Le ho provate tanto per variare dalle solite brioshes. Trovo che siano piu croccanti e l'impasto si arrichisce in gusto ed in consistenza quando le metto in forno a dorare per qualche minuto. La pasta diventa della stessa consistenza della brioshe appena uscita dalla cottura. Il profumo è meraviglio...
    Buone Calde
    opinione inserita da giusy58 il 06/02/2015
    definire le nastrine del mulino bianco per la prima colazione,è sbagliato.sono adatte a tutte le ore della giornata,anche se con le nastrine si inizia una buonissima e dolce giornata.ottima pasta sfoglia, dolce al punto giusto e nonostante gli ingredienti è digeribile.la qualità poi è garantita dal ...
    Una Non Basta Mai
    opinione inserita da lupenemargot il 06/02/2015
    buongiorno... entriamo subito nel merito dell' opinione le nastrine mulino bianco sono davvero una brioscina unica nonostante ne abbia provate di imitazioni mulino bianco per me detiene il primato per qualità e bontà.. sono buonissime io la mattina ne apro 4 -5 e le riscaldo qualche minuto per fare ...
    Nessuna Brioscina è Come Nastrina
    opinione inserita da anity il 05/02/2015
    Tra vari prodotti della mulino bianco che compro ci sono anche le nastrine. In ogni confezione ci sono 8 confezionate singolarmente, sono delle merendine a forma di nastro, fatte di pasta sfoglia ricoperte di granelli di zucchero. Sono molto soffici con un ottimo sapore io a volte le riscaldo due mi...
    Molto Soffici
    opinione inserita da Margherita123 il 26/01/2015
    Non sono tra le mie merendine preferite ma è innegabile che le Nastrine siano una buona merendina! E' un classico immaginarle scaldate nel fornetto, tanto che per un periodo si poteva avere in regalo grazie alla raccolta punti il fornetto del Mulino Bianco. Io le ho sempre scartate e mangiate senza ...
    C'è Di Meglio
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 29/11/2014
    Mulino bianco è una marca di cui mi fido perchè in casa l'abbiamo sempre comperata,è una marca di famiglia! Le nastrine mi piacciono parecchio sia per la forma che ricorda appunto quella di un fiocco,un nastro poi lo zucchero che c'è su che la rende piu' dolce dona alla merendina quel tocco in piu'!...
    Gustose,ottima Marca
    Sono Leggermente Secche
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 09/11/2014
    non mangio merendine generalmente, nè tanto meno ne compro, in casa non ne consumiamo,ma capita quando si è fuori che te ne venga offerta una e con piacere la accetto. Le nastrine, che buone, da ragazzina ne mangiavo tantissime e adoravo scaldarle un po' nel fornetto oppure qualche minuto sui termos...
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 09/11/2014
    ciao a tutti, in viaggio ho avuto modo di provare queste merendine mulino bianco, i nastrini, li offriva nella colazione il bed and breakfast dove ho pernottato a pisa. a prima vista sinceramente non mi attiravano, generalmente non mi piacciono moltissimo le merendine preconfezionate come questa, so...
    Abbastanza Buona
    Senza Crema O Cioccolato
    opinione inserita da Anonimo il 06/11/2014
    Le Nastrine della Mulino Bianco sono delle briochine a forma di fiocchetto molto buone, sono vuote dentro e sulla superificie sono cosparse di granelli di goloso zucchero. Il sapore e' davvero buono e sono anche morbide, io le mangio cosi' come sono e a volte le inzuppo nel latte quando le consumo a...
    Morbide, Buone, Golose, Buon Prezzo
    opinione inserita da lupenemargot il 06/11/2014
    Potrei dire sono buone solo al mattino a colazione o solo la sera o solo per spuntino ma non sarebbe vero perche' le nastrine mulino bianco sono buone in ogni momento della giornata...spesso cospargo sopra qualche strato di cioccolato e le riscaldo nel forno per qualche minuto ma sono buonissime com...
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 03/11/2014
    ohhh che bello ripensare a questo prodotto, è davvero passato molto tempo da quando ho mangiato la mia ultima nastrina, ci faceva spesso colazione, molto spesso, ma anche gli spuntini quando preferivo un pò di latte. Sono buone come il cornetto, più vellutate, morbide e soffici, dolci. Buonissime so...
    Gustose E Soffici
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 24/10/2014
    Compro spesso i prodotti di Mulino Bianco. Mi piace per i suoi prodotti genuini. Tutti sono naturali, senza coloranti, OGM e conservanti. Queste brioches hanno forma di un fiocco. Sono molto morbidi e soffici, nonostante quello quando fate un morso sentite qualcosa di solido sotto i denti. Mi piace ...
    Semplici,buoni,genuini
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 14/10/2014
    Scoprendo le nastrine del Mulino bianco, non si lasciano più! Infatti sono le merendine che più piacciono in casa mia ma la cosa più sorprendente è che non solo si possono gustare a prima colazione, con il caffellatte, con la cioccolata ecc ma anche in maniera rustica non essendo eccessivamente dolc...
    Fragranti E Versatili
    Troppo Poche
    opinione inserita da Anonimo il 08/10/2014
    Ho acquistato queste nastrine della mulino bianco perche' ne ho sentito parlare tanto da amici e altri consumatori cosi, sfruttando un'offerta del supermercato, le ho acquistato. A mio parere le ho trovate un po' troppo secche e poco soffici, il gusto mi è parso davvero anonimo, se non fosse per lo ...
    Erano In Offerta
    Poco Gustose E Un Po' Secche
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 26/09/2014
    Acquisto spesso e volentieri le Nastrine Mulino Bianco perché ho sempre pensato che la colazione leggera fosse la carica per tutta la mattinata.E' formata da una soffice sfoglia e con aggiunta di zucchero sulla parte sovrastante.Anche io,che molto raramente mangio merendine,preferisco mangiare le Na...
    Semplici E Golose
  • danayla86
    opinione inserita da danayla86 il 18/09/2014
    È un must delle nostre colazioni, quando siamo di fretta prima di correre al lavoro, apri una nastrina e gli passi sopra una crema spalmabile, bontà divina, è un prodotto molto morbido e dolce, anche delicato aggiungerei. In famiglia lo mangiano quasi tutti, ed è quasi sempre presente nel carrello d...
    Soffice
    Pochi Pezzi Nella Confezione
    opinione inserita da giusy58 il 08/09/2014
    la nastrina del mulino bianco è davvero un ottimo prodotto. il marchio mulino bianco poi ne garantisce la qualità. ottima per una prima colazione infatti riscaldata nel microonde diventa davvero eccezionale, senza pensare che il profumo che va per la casa ti mette di buonumore facendo iniziare la gi...
    Buonissima
    Troppo Piccola
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 22/07/2014
    non vado matta per le merendine ma questa mi piace davvero molto!!!Indubbia la qualità del prodotto,forse il costo è un po' alto. Sono delle semplici merendine con qualche granela di zucchero sopra,ottime a colazione,per la merenda o per una improvvisa voglia di dolce senza esagerare con le calorie,...
  • chis
    opinione inserita da chis il 17/07/2014
    le nastrine sono davvero le merendine che hanno accompagnato la mia infanzia! sono buonissime! ricordano molto le paste fresche comprate al bar perché sono morbidissime e soffici. Inoltre la superficie è cosparsa di quei cristallini di zucchero che sono deliziosi, perché sono talmente grandi da esse...
    Buonissime, Soffici
    Prezzo Non Bassissimo
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 30/06/2014
    Le nastrine del Mulino Bianco sono merendine che non mancano mai in casa mia, in quanto la mia famiglia ne è particolarmente ghiotta e ne consumiamo in quantità industriali. Io personalmente non ne mangio molte, ma mia sorella e mia madre le adorano e in passato piacevano molto anche a me. In effett...
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 23/06/2014
    Questa è la mia colazione ideale: Nastrine Mulino Bianco e orzo solubile con un po di latte di soia ... Ogni mattina mi diletto a far colazione con questi prodotti che mi piacciono un sacco. Le Nastrine Mulino Bianco mi piacciono in particolare perchè hanno quel sapore squisito tra il dolce e l'amar...
    Ottima,delicata
    Costosa
  • pallo82
    opinione inserita da pallo82 il 23/06/2014
    Sono un ottimo prodotto come del resto tutti i prodotti mulino bianco, sono deliziose la mattina per colazione mangiate calde, riscaldate nel forno, ma ottime anche a merenda o a metà mattina, giusto per una pausa per ripristinare la forma fisica e mentale. Sono fragranti, morbide e quando vengono r...
  • chichi94
    opinione inserita da chichi94 il 09/05/2014
    Chi non ha il tempo di andare a prendere un brioches appena sfornata dal fornaio o mangiare un brioches in un bar, le nastrine sono un ottimo sostituto per una colazione in casa e in famiglia. Ovviamente non è tutta la bontà di quelle appena sfornate però è gustosa, dolce al punto giusto e nel latte...
    Molto Soffice E Buona
    Poco Zuccherata
  • fatasoosweet
    opinione inserita da fatasoosweet il 07/05/2014
    Le nastrine sono dei prodotti ottimi per ogni momento della giornata: per la colazione, per un semplice spuntino fuori casa o per la merenda dei bambini. La pasta sfoglia è molto soffice e leggera, e i granelli di zucchero rendono le nastrine molto piu gustose. Personalmente mi piacciono soprattutto...
    Leggere E Gustose
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 28/03/2014
    Come piu' volte ho scritto : non amo le merendine confezionate (troppi conservanti,troppi zuccheri e sostanze chimiche ) pero' in questo caso voglio fare un eccezione! Sono le uniche che ogni tanto mangio contranquillita'! Graneralmente le mangio a colazione ,con del the o un po'di latte e caffe' (s...
    Sembrano Leggere
    La Margarina
    opinione inserita da Margherita123 il 25/03/2014
    Da quanti anni esistono le Nastrine? Ho perso il conto! So solo che quando un prodotto è veramente valido rimane sul mercato e queste merendine con la loro semplicità e delicatezza sono buone soprattutto per la prima colazione. Ideali scaldate nel fornetto, ma buone anche scartate e mangiate, le nas...
    C'è Di Meglio
  • fb-vanexgentili
    opinione inserita da Vanessa Gentili il 24/12/2013
    Quando si decide di fare un piccolo snack è perché si ha voglia di mangiare qualcosa di dolce che non si pianti sullo stomaco e che abbia un gusto ricco di certo potremo scegliere le Nastrine ma ciò che mi lascia un po' indecisa è il fatto che a volte sono un po' asciutte visto che non hanno alcun t...
    Gustosa E Poco Dolce
    Un Po' Secca
  • fb-beatricelauraconsonni
    opinione inserita da Beatrice Laura Consonni il 17/12/2013
    Sono troppo buone queste briosc, mia mamma le comprava sempre,penso che le compra anche adesso. Da quando ero piccola ogni mattina le mangiava e ogni tanto capitava pure a me di mangiarle, però non erano proprio le mie preferite. Per me le briosc devono essere molto morbide e dolci al punto giusto p...
    Molti
  • misterxx
    opinione inserita da misterxx il 16/12/2013
    Io non vado particolarmente matto per le nastrine, perchè amo di più le classiche brioche con marmellata, ma per mio figlio sono le migliori brioche confezionate in commerico. Infatti compriamo solo queste per lui che letteralmente le adora. Sono vendute in una scatola che ne contiene sei confeziona...
    Gustose Anche Senza Accompagnamento Di Bevanda
    Non Riscontrati
  • superchicca67
    opinione inserita da superchicca67 il 13/12/2013
    Personalmente non amo le merendine troppo dolci e pasticciate, per questo le Nastrine della Mulino Bianco sono tra le mie preferite. Sono delle merendine vendute in pacchi da sei, ma confezionate singolarmente per poter mantenere tutta la loro fragranza. Le Nastrine sono di pasta sfoglia con della g...
    Buone -
  • danyteacher
    opinione inserita da danyteacher il 11/12/2013
    Le nastrine del Mulino Bianco sono delle ottime brioche da gustare non solo a colazione. Sono perfette con il latte, il té, il cappuccino ed il caffè. Tuttavia, sono da provare con una cioccolata calda, oppure se si ama fare una colazione internazionale basterà farcirle con formaggio o affettati. Li...
    Qualità Eccezionale
    Brioche Troppo Piccole
    opinione inserita da anity il 15/11/2013
    acquisto spesso e molto volentieri le nastrine della mulino bianco mi piacciono tantissimo sono molto buone hanno un ottimo sapore sono molto morbide, non sono molto dolci non hanno creme, cioccolato all'interno cioe' sono vuote hanno solo un piccolo strato di zucchero sopra che le rende ancora piu'...
    Non Molto Dolci Molto Soffici
  • attatta
    opinione inserita da attatta il 15/11/2013
    Famose per la loro granella di zucchero sulla superficie, se si pensa alle Nastrine viene in mente anche un'altro particolare: la compattezza e la fragranza ogni volta che si apre una singola confezione. Inoltre, le Nastrine sono buone anche calde, in cui si sente ancor più forte la pasta sfoglia ch...
    Soffice E Compatta
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 11/11/2013
    Le nastrine della mulino bianco si riconoscono!Sono merendine di pasta sfoglia dalla forma caratteristica,a fiocchetto ,ricoperti da una legera granella di zucchero...difficilmente sono imitabili da altre marche minori...ilgusto cambia! Ricordo quando,da bambina ,erano una novita' sugli scaffali dei...
    Semplici
    Prodotto Confezionato
  • lidia
    opinione inserita da lidia il 07/11/2013
    Appena le ho viste sulla home del sito Opinioni.it mi sono venuti in mente ricordi troppo lontani di bambina!!! Le merendine per eccellenza delle scuole elementari! Semplici e dolci! Mi piace la forma, il gusto non troppo forte e dolce anche se la granella di zucchero confesso che la levo sempre e l...
    Buona
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 06/11/2013
    Hanno la forma di un fiocchetto queste brioche del Mulino Bianco. Io le accompagno ogni mattina ad una tazza di latte. Hanno un gusto leggero che sa di arancia, impreziosite da una leggera granella di zucchero. La loro forma permette di conservare la pasta morbida e fragrante. Non sanno di conservan...
    Genuine