6 Opinioni per Nattura Biscotti bio con riso e frutti rossi
  • enty75
    gustosissimi e sani
    opinione inserita da enty75 il 10/09/2019
    Se state cercando dei frollini buonissimi, sani, magari leggeri e poco calorici e, perchè no, anche adatti ai vegani, bene, provate iBiscotti bio con riso e frutti rossi del buonissimo marchio Nattura Bio....Innanzitutto sono prodotti utilizzando esclusivamente ingredienti di origine vegetale selezionatissimi e quindi, perfettamente adatti anche ai vegani, poi sono leggerissimi e sani... La confezione non è grandissima e finirla è un attimo... Il prezzo non è elevatissimo e spesso si trovano offerte vantaggiosissime... Sono buonissimi da soli o con un velo di marmellata, rigorosamente ai frutti rossi.
    gustosissimi
    nessunissimo
  • nickulow
    Biscotti Bio
    opinione inserita da nickulow il 01/03/2019
    Quando dentro un prodotto ci sono meno elementi, costa di più, tanto di più. Nasce cosi la mia voglia di cercare prodotti casomai senza zucchero, o senza olio di palma, o bio, ad un prezzo però umano, e cosi, mi sposto di marca in marca. Un marchio famoso è la Nattura. Di questo prodotto troverete piadine, pane, merendine e biscotti per la prima colazione. Ho provato ad un prezzo medio alto questi biscotti Bio con frutti rossi ma devo dire che non ne sono rimasto molto soddisfatto. Il sapore era abbastanza anonimo, il biscotto troppo friabile. Devo dire che, rispetto al prezzo pagato, mi aspettavo meglio. I gusti sono gusti, ma io ne sono rimasto un pò deluso.
    discreti
    prezzo, gusto
  • fb-1827672193915369
    biscotti biologici
    opinione inserita da Maria Miele il 03/11/2018
    io e mio marito andiamo sempre a fare la spesa insieme perchè ci piace provare nuovi prodotti e nuovi biscotti per la colazione. infatti, abbiamo assaggiato anche questi biscotti biologici fatti dalla fabbrica di qualità chiamata nattura. seppur i biscotti sono di ottima qualità, sono per me troppo costosi e molto salati a livello economico e non vengono quasi mai messi in offerta. la confezione invece è ben sigillata, compatta ed anche riciclabile, il loro sapore è stucchevole, buonissimi, pasta frolla eccellente per le mie papille gustative, frutti rossi ricchi di vitamine, davvero un impasto di qualità. peccato per il prezzo troppo alto.
    buoni
    costosi
  • maria88
    Biscotti biologici
    opinione inserita da maria88 il 02/11/2018
    Spesso io e mia sorella siamo andati a fare la spesa nel supermercato dove abbiamo trovati questi biscotti biologici fatti da Nattura che sono di altissima qualità ma anche gustosi e golosi perchè formati da un impasto di riso e frutti rosi che donano al nostro fisico un apporto di notevole fibre che fanno bene al nostro intestino ma anche grandissime vitamine grazie ai frutti rossi che contengono anche antiossidanti. I biscotti sono molto croccanti e digeribili, la confezione è di ottima qualità ed è formata da una classica busta di carta che si può anche riciclare per salvaguardare l'ambiente. Continuerò ad acquistarli perchè il prezzo è basso ed economico.
    Buoni
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 10/10/2018
    Trovo estremamente buoni i biscotti di Nattura con riso e frutti rossi, sono ricchi di ingredienti che prediligo maggiormente. Sono fatti con ingredienti biologici, il biscotto è costituito da riso che li rende croccanti e confettura a striature di frutti rossi. Il mix è davvero buono, mi piace mangiarli si accompagnati da un buon yogurt bianco, oppure inzuppati nel latte preferibilmente freddo. Sono un prodotto salutare, magari indicati per chi segue una dieta particolare, la consistenza è croccante ma non si sbriciolano, inoltre il prezzo è molto contenuto e li trovo con molta facilità in ogni supermercato.
    buoni, economici
  • alep
    opinione inserita da alep il 28/04/2017
    Amo follemente questi biscotti per questo oggi voglio lasciarvi assolutamente la mia opinione per invogliarvi subito ad andare ad acquistarli. Si tratta di biscotti creati con farina di riso per questo li trovo davvero molto delicati e digeribili nonostante questo grazie all'aggiunta di frutti rossi...
    davvero i miei preferiti
    Costo