Opinione su Nattura Fusilli 100% ceci decorticati: Fusilli di ceci

Fusilli di ceci

27/07/2017

Vantaggi

leggeri, cottura veloce, digeribilissimi, ingredienti semplicissimi, ottima marca, leggeri, saporiti, adatti a tutti

Svantaggi

prezzo leggermente elevato

Da quando vanno '' di moda'' i prodotti biologici e i tipi di pasta alternativa alla tradizionale, mi lascio sempre andare all'acquisto di alimenti davvero speciali che mi piace sperimentare per variare ogni giorno la mia alimentazione. La marca Nattura è una di quelle che preferisco, soprattuto per l'assortimento di prodotti e la reperibilità abbastanza alta. Uno dei miei ultimi acquisti è stata una confezione di fusilli ai ceci. Si tratta davvero di un alimento semplicissimo, sia da preparare che negli ingredienti, infatti è composto da sola farina biologica di ceci. Questi fusilli sono una ottima fonte di proteine, ferro, maganese e fosforo, ideale per chi non consuma proteine di origine animale, ma sono senza dubbio adatti anche a tutti coloro che apprezzano questi legumi. Il loro aspetto è davvero invitante, hanno un vivace colore giallo. La cottura è davvero veloce, infatti sono ideali per preparazioni rapide e allo stesso tempo nutrienti. Il sapore è delizioso, delicato, piacevole, si sposano benissimo con tante pietanze diverse. Buona anche la consistenza e sono facilmente digeribili. Il prezzo è leggermente più elevato alla classica pasta, ma ogni tanto ne vale davvero la pena.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Nattura Fusilli 100% ceci decorticati

• alep
    opinione inserita da alep il 29/04/2017
    La qualità della pasta del marchio Nattura è davvero eccelsa per questo mi sono lasciata incuriosire dai fusilli 100% ceci decorticati. Infatti si tratta di un prodotto creato semplicemente con farina...
    qualità e delicatezza
    Costo