Opinione su NaturaSì Ceci secchi: In vetro o in sacchetto!

In vetro o in sacchetto!

12/11/2017

Vantaggi

biologici

Svantaggi

costosi

Ammetto che a me i ceci non piacciono ma al mio compagno sì e quindi li compero spesso.
Non vado più da Naturasì da un bel po' perché facendo un po' di conti mi sono resa conto che stavo spendendo una miriade di soldi in frutta, verdura ed altre materie prime che comperando fresche al mercato e produttori locali avrei potuto pagare la metà ma quando ci andavo mi è capitato di acquistare anche i ceci.

Sceglievo quelli a marchio del supermercato, quindi Naturasì per risparmiare qualcosina ma il vero risparmio si è verificato non andandoci più.

Comunque tornando ai loro ceci italiani e biologici è possibile acquistarli sia in sacchetti di diverse grammature a seconda delle necessità e dunque secchi da mettere a bagno e poi bollire oppure in pratici barattoli di vetro del peso di circa 200 grammi salamoia compresa.

Questi barattoli si sono rivelati una soluzione molto più pratica perché non sempre ho tempo di mettermi a cucinare per ore e quindi aprire un barattolo, scaldare i ceci e servirli al mio compagno per cena si è rivelata una soluzione pratica e veloce.

Con il prezzo di più di 2 euro a barattolo però non sono affatto economici soprattutto perché il contenuto è un pochino scarso in termini di peso quindi in linea di massima consiglierei di orientarsi su altri marchi di ceci in barattolo ugualmente italiani ma più economici!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su NaturaSì Ceci secchi

opinione inserita da Anonimo il 11/12/2017
    La catena di alimentari NaturaSì da diversi anni ha anche una propria linea di prodotti e i ceci secchi rientrano nel loro range di prodotti. Si tratta dei classici legumi secchi, che richiedono ammol...
    qualità
    prezzo e reperibilità
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 14/11/2017
    Compro i ceci secchi di NaturaSì da diverso tempo e mi sono sempre trovata bene. Sono un prodotto sano e nutriente, che però richiede un po' di tempo per la cottura. Consiglio di lasciarli a mollo in ...
    ottimi e salutari