1 Opinioni per Nature's Crema viso idratante
    Un cremone bio che non fa per me!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/01/2018
    Siano benedetti i campioncini! Facendo spesa da Vallebio ogni tanto, porto sempre a casa delle mini taglie di prodotti biologici che mi evitano una miriade di acquisti costosi e sbagliati, facendomi conoscere però anche tanti prodotti ottimi. La crema viso idratante Nature's rientra tra i potenziali acquisti sbagliati che avrei potuto fare. Senza provarla ma leggendo le informazioni sulla bustina si potrebbe pensare ad una crema praticamente perfetta con il 98% di ingredienti naturali di cui un 10% di origine biologica, senza parabeni e promossa a pieni voti per quel che riguarda il nickel test. Provandola però non mi è piaciuta per niente. Contiene acqua di elicriso e cera d'oliva dalle proprietà decongestionanti e proprio l'oliva caratterizza l'odore di questa crema, un sentore amaro e fastidioso. La texture è particolarmente fondente. Un cremone bianco da spalmare, spalmare e spalmare ancora che non penetra completamente nella pelle nonostante ne abbia usato appena un velo, tanto che la bustina da 2 ml mi è bastata per più applicazioni. Totalmente sconsigliata a chi ha una pelle grassa ed impura, è davvero difficile da assorbire anche da una pelle normale come la mia che non ha particolari problemi e necessità. Dopo ore dall'applicazione sentivo ancora una fastidiosa patina umidiccia sulla pelle del viso. La texture della mia crema ideale è esattamente l'opposto!
    i pallini verdi dell'inci
    troppo grassa