Opinione su Neil Patrick Harris: Legendario!

Legendario!

24/01/2017

Vantaggi

arte, talento, bravura, simpatia

Svantaggi

Questo attore l'ho conosciuto meglio nella serie "How I met your mother", indubbiamente il suo più grande successo.
In realtà Neil Patrick Harris si è distinto nel mondo dello spettacolo in tante attività come doppiatore, presentatore e, anche , illusionista.
Questo vi farà capire come Harris abbia messo molto di suo nel personaggio di Barnie che spesso si diletta in giochi di prestigio per intrattenere i suoi amici e credo sia proprio questo che ha reso realistico e amato un personaggio di una commedia cosi estremo.
La sua bravura gli ha fatto vincere numerosi premi sia per questa serie che per altri suoi lavori, quindi questo dimostra indubbiametne il suo talento, ma ancor di più che in realtà è omosessuale e sposato con due figli.
Se il suo personaggio più riuscito è un donnaiolo oincoreggibile etero che ripudia la famiglia capirete quanto sia bravo come attore.
Io l'ho molto apprezzato in questa serie e nei suoi ultimi lavori che ha avuto grazie alla fama guadgnata in questo telefilm.
Legendario!

jimorris

• testi
  • musica
  • stile

Altre opinioni degli utenti su Neil Patrick Harris

opinione inserita da Anonimo il 07/01/2017
    Nei Patrick Harris è un artista americano tuttofare, nel senso letterale della parola. Se c'è un campo del mondo dello spettacolo di sicuro lui ha preso parte a qualche progetto e non parlo solo dell'...
    artista completo
    conosciuto prevalentemente in America
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 07/01/2017
    Definirlo solamente cantante è un grosso errore: Neil Patrick Harris è uno showman, divenuto famoso al grande pubblico per aver interpretato Barney Stinson nella pluripremiata comedy How I Met Your Mo...
    Trovarne altri simili