• 3 persone su 9 lo consigliano
  • 6 persone su 9 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • puntualità
  • comfort
  • convenienza
  • assistenza
  • servizio
9 Opinioni per Neos Air
Ordina per
Visualizza opinioni
  • fb-10221402875735219
    Volo Milano Havana
    opinione inserita da Alessio Pampana il 11/12/2022
    Premetto che sono abituato a volare con la qatar, quindi passare dalla miglior compagnia di voli a questa pessima esperienza é veramente deludente. La partenza è stata posticipata di 1 ora, in 11 ore di volo è stato servito solo un pasto e uno snack(entrambi pure scadenti), ovviamente tutta la gente a bordo si stava lamentando e spero lasci una recensione come me. Gli Hostess pessimi, quando gli chiedevi qualcosa alzavano gli occhi al cielo perchè non avevano voglia di portarti da bere, che dovevi chiederlo 40 volte prima che te lo portassero. Insomma esperienza pessima, non la consiglio a nessuno.
    Segnala contenuto
    non ne ho visti
    costoso, servizio pessimo
  • mbussix
    Flotta troppo esigua
    opinione inserita da mbussix il 19/08/2019
    La flotta NEOS dispone di un numero troppo esiguo di aeromobili. Quando qualche aereo è in manutenzione le rotazioni con gli altri causano dei ritardi incredibilmente cospicui. Nel nostro caso parliamo di 18,5 ore all'andata per Larnaca Cipro e 10,5 ore al ritorno alla Malpensa! Sicuramente ad Agosto le problematiche di questa compagnia vengono ulteriormente evidenziate. A bordo tutto nella norma: spazi e pasti adeguati ad una compagnia low-cost. Strana la scelta di dare all'andata le cuffiette da usare per vedere il film sul volo di ritorno... Penso che la sopravvivenza di una compagnia così scalcinata sia unicamente legata alla compartecipazione nella proprietà di importanti Tour Operator.
    Segnala contenuto
    Economico
    Orario non rispettato
  • feloreale
    Proprio low cost.
    opinione inserita da feloreale il 28/07/2019
    Anche volendo spendere, non è possibile avere un servizio business: ho preso quindi la fascia massima, chiamata "economy premium", ma ho ugualmente viaggiato male. A Fiumicino infatti c' è il check in riservato, ma poi la sala d' attesa della Neos sembra quella di un dopolavoro (è spoglia, il buffet è carente e quando qualcosa finisce non viene riassortito dal personale), e l' attesa per l' imbarco è lunga; al gate la fila prioritaria c' è. Sull' aereo 787 dreamliner il servizio è buono e il vitto adeguato, ma le poltrone hanno lo schienale che non si ribalta a sufficienza e il poggiapiedi che non si alza in orizzontale. Il volo Roma-Nosi Be dura 8-9 ore ed è notturno: io non sono riuscito a dormire (non sono stato il solo…) e di conseguenza non sono stato bene neanche nella giornata successiva: per questo la mia valutazione del viaggio Neos è pessima. Consiglio la Neos solo a chi è determinato a sacrificarsi pur di risparmiare. Per quanto riguarda me, trattandosi di viaggio di piacere, la prossima volta o starò a casa o viaggerò con Air France.
    Segnala contenuto
    economico
    scomodo
  • adolfo
    comportamento della compagnia Neos
    opinione inserita da adolfo il 21/07/2019
    come volo charter niente da dire ma il comportamento della compagnia Neos è vergognoso. Per un regolamento europeo il ritardo del vettore aereo oltre le 4 ore e oltre i 3500 km.( Malpensa-Zanzibar), determina un indennizzo di 600€ a passeggero che richiedo al mio rientro tramite agenzia. Inizialmente mi offrono 200 € che rifiuto. Dopo tre mesi di solleciti, il 9 maggio scrivono che vogliono che la richiesta sia fatta direttamente dal passeggero ( precisando che la pratica sarà trattata in 42 giorni). Fatto. Risultato: nessuna risposta. Non mi sono arrabbiato per il ritardo ma Essere ignorato e preso in giro mi dà proprio fastidio
    Segnala contenuto
    nessun vantaggio
    poco funzionale
  • exelidin
    opinione inserita da exelidin il 25/09/2018
    Nella vita ho volato con circa 30 compagnie aeree nonostante la mia "giovine" età. Con la Neos ho fatto otto voli su quattro tratte diverse a medio e lungo raggio, tutti e quattro un disastro, e quindi credo di poter statisticamente affermare che questa compagnia non mi piace e non offre un servizio...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Compagnia spesso inclusa nei pacchetti turistici
    Servizi, cibo, intrattenimento, ritardi, lunghezza voli...tutto
  • eli2000
    opinione inserita da eli2000 il 24/05/2018
    NON vi conoscevo ora farò quanto possibile per avere ancora Bisogno di Voi. Nonostante 40 minuti di Ritardo Tecnico a Fuerte ventura..siete stati comunque eccezionali Piloti e Crew Member Pasti eccezionali con tocco di Classe che neppure ingle e americ conoscono nonostante voi siate Low Cost E ALTRI...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    TANTI ed efficenti
    Bravi
  • margherita123
    opinione inserita da Margherita123 il 19/09/2016
    Nel 2008 insieme alle mie amiche ho organizzato tramite un'agenzia viaggi una vacanza di una settimana a Mykonos. Per raggiungere questa bellissima isola delle Cicladi non è possibile imbarcarsi in nave e così per la prima volta nella mia vita ho preso l'aereo! Siamo partite da Verona che abbiamo ra...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    50%
    buon servizio
    nessuno in particolare
  • gio8712
    opinione inserita da gio8712 il 02/09/2016
    Sono stato a Zanzibar con questa compagnia, all'andata il volo è stato diretto, un 767-300, bel volo e aereo spazioso. La parte traumatica è stata al ritorno: 11 ore e mezza per tornare da Zanzibar a Milano! Ci hanno messo su un Boeing 737 (classico aereo di corto raggio) con primo scalo a Mombasa (...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    73%
    nessuno
    scali assurdi e aerei vecchi
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 24/01/2016
    Ho preso la prima volta Neos per un volo Roma-Cancun ed è una compagnia che mi ha sorpreso molto positivamente. La Neos è la compagnia aerea del gruppo Alpitour-Francorosso e serve le destinazioni di vacanza vendute da questo tour operator, quali Messico, Cuba, Repubblica Dominicana, Canarie, Maldiv...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    65%
    gentilezza personale, pasti, sicurezza, destinazioni
    sedili un po stretti