• 2 persone su 8 indecise se consigliarlo o no
8 Opinioni per Neutro Roberts Deodorante fresco Tè verde & lime
  • enty75
    Deodorante fresco Tè verde & lime
    opinione inserita da enty75 il 01/07/2020
    Di marchi di deodoranti ce ne sono tantissimi, io uso spessissimo quelli Neutro Roberts... ce ne sono tantissime profumazioni e formati... Neutro Roberts Deodorante fresco Tè verde & lime ha un profumo freschissimo ed una azione delicata sulla pelle che proprio non irrita. Solitamente prendo quello dal profumo classico, ma ho voluto provare questo al te verde e lime perchè per l'estate volevo cambiare... Ha un profumo buonissimo e poi è delicatissimo sulla pelle.. Ha una altissima reperibilità, lo si trova in qualsiasi supermercato ma anche da Tigotà e acqua e sapone.. Consigliatissimo per l'estate.
    profumatissimo
    nessunissimo
  • maestra10
    Buon prodotto
    opinione inserita da maestra10 il 07/05/2020
    Come già detto in altre mie recensioni, oltre che per i prodotti per la casa, amo cambiare e provare vari prodotti per la cura della persona, deodoranti compresi. Tra i prodotti che ho provato, diversi sono quelli della marca neutro roberts tra cui Tè verde e lime. Nella sua versione spray, che trovo molto più comoda ed efficacie della versione stick, questo prodotto riesce a mantenere la pelle fresca e profumata grazie alla sua fragranza che alterna la dolcezza del tè verde all'acidità e "amarezza" del lime. Un abbinamento che ho trovato davvero ottimo per questo tipo di prodotto. Altra nota positiva di questo prodotto è che non lascia aloni e chiazze sui vestiti, aspetto non di secondo piano. Il prezzo tutto sommato si può considerare buono considerando anche la sua buona qualità
    buon prodotto
    magari certi prodotti hanno durata superiore
  • foxgirl
    un deodorante che non lascia macchie sui vestiti
    opinione inserita da foxgirl il 07/05/2020
    L'altro giorno ho comprato presso un negozio di prodotti per l'igiene il deodorante fresco tè verde & lime della marca Neutro Roberts al posto di quello che acquisto solitamente e devo dire dopo averlo provato mi è piaciuto molto. La profumazione è molto gradevole, è senza sali di alluminio e cosa molto importante non mi ha lasciato macchie sui vestiti cosa che invece mi è spesso capitata con altri marchi. Una volta applicato dura per tutto il giorno senza il rischio che si senta l'eventuale sudore e personalmente mi sento a mio agio in particolar modo adesso che con le giornate più calde inizio a mettere magliette corte e canotte. Costa poco meno di 3 euro.
    senza sali di alluminio; non lascia macchie sui vestiti ; efficacia; prezzo medio
  • anatascooper
    Neutro Roberts deodorante Fresco
    opinione inserita da anatascooper il 20/07/2019
    Uno dei prodotti che uso sempre e di cui non posso fare a meno, specialmente durante il periodo estivo è il deodorante. Un ottimo deodorante è quello che mi serve, anche perché ho una pelle abbastanza delicata che non mi permette proprio di poter utilizzare qualsiasi tipologia di deodorante. Uno di quelli infatti è il Neutro Roberts Deodorante fresco Tè verde & lime che, nonostante abbia un ottimo profumo e sia duraturo, non mi permette di utilizzarlo chissà quanto. Il té verde ed il lime rendono la fragranza molto estiva e soprattutto elimina gli odori di sudore parecchio acidi. Il mio problema però è che, nonostante il prezzo sia abbastanza conveniente visto che lo trovo spesso e volentieri in offerta , è che a contatto con la mia pelle risulta veramente troppo aggressivo finendo anche per farmi puzzare maledettamente come se fossi in palestra. Per il resto lo consiglio visto che il mio è un problema puramente soggettivo che potreste non riscontrare.
    Fresco
    Poco delicato a contatto con la mia pelle
  • cirene0
    Il preferito di mia figlia
    opinione inserita da Anonimo il 23/02/2019
    Quando vado al supermercato compro spesso questo deodorante spray della neutro roberts. Lo acquisto in genere intorno ai 2.99 , anche se penso che nei negozi specializzati e nei casalinghi si possa trovare anche a meno. Questo tipo , in particolare, ha una fragranza veramente particolare, che fa pensare all' estate , alla freschezza, alla spensieratezza. Mia figlia me lo fa acquistare anche in inverno, anche se io lo associo principalmente all' estate. È un deodorante che tiene tutto il giorno ed è veramente piacevole da usare. Ha il fresco profumo del lime , che si sposa bene con l ' aroma del te verde. Io mi ci trovo bene, e lo consiglio a tutti!
    Fresco e durevole
  • vbeauty
    Non mi ha convinta
    opinione inserita da vbeauty il 19/09/2018
    Ho acquistato questo prodotto un po' di tempo fa, spinta dalla curiosità di provare questa nuova formulazione. Apprezzo molto i deodoranti neutro roberts, ma questo, a dire la verità, non mi convinta del tutto. Ha infatti un profumo particolare... che non so se mi piace. Contiene infatti thé verde e lime, oltre all'estratto di aucalipto, noto per le sue proprietà antibatteriche. Il prodotto però, così come gli altri della stessa marca è molto valido, fa il suo dovere e dura a lungo. E' disponibile, oltre alla versione in spray, anche in stick e nella versione vapo no gas. Ottimo anche il prezzo.
    fresco, dura a lungo, economico
    profumazione particolare
  • esse89
    opinione inserita da esse89 il 20/01/2018
    Ho acquistato questo deodorante perché in generale i prodotti Neutro Roberts mi piacciono molto ma dopo averlo utilizzato poche volte ho deciso di accantonarlo. Non mi è piaciuto per niente, né a livello di durata né di efficacia. La confezione contiene 150 ml di prodotto per circa 3 o 4 euro a seco...
    delicato sulla pelle
    durata discutibile
    opinione inserita da Margherita123 il 02/08/2017
    Mi trovo molto bene con i prodotti Neutro Roberts così in offerta a 2 euro ho acquistato il deodorante Fresco Tè Verde e Lime scegliendo la versione vapo da 75 ml. Avevo infatti provato un deodorante concorrente Tè verde e Lime apprezzandolo molto quindi anche da Neutro Roberts mi aspettavo profumo ...
    pagato poco
    non è granchè