Opinione su New Nintendo 2DS XL: La console Nintendo più intelligente mai creata

La console Nintendo più intelligente mai creata

03/10/2017

Vantaggi

Ha tanti giochi di genere diverso ma tutti molto infantili

Svantaggi

Non ci sono giochi per una fascia d’età sui 18 anni

Dopo lo scarso interesse che ha generato la console Nintendo 2DS a causa dell’unico schermo e di una forma dove non esisteva lo schermo che si chiudeva,la Nintendo è corsa subito ad i ripari producendo questa nuova console chiamata New Nintendo 2DS XL che monta uno schermo ancora più grande ed ha la classica chiusura come tutte le console portatili precedenti.
Si tratta di una console che possiede mia nipote e che anche io ho avuto il piacere di provare diverse volte.
Diciamo che è molto carina ma i giochi sono troppo infantili per me e quindi deve essere acquistata solo se avete bambini che non superano i 10 anni di età perché di giochi seri ne esistono pochissimi e quindi almeno io la considero una console limitata solo ad i bimbi.
I giochi sono venduti sotto forma di schedine di piccole dimensioni ed hanno prezzi molto variabili in base alla data di uscita del gioco.
Non ci sono invece problemi per quanto riguarda la durata della batteria che è eccelsa ed anche per la qualità dello schermo che non si discute.
Il prezzo è molto valido ed è per questa motivazione che viene scelta da tantissime famiglie per i loro figli.

rossanablogger

• funzonalità
  • controlli
  • videogiochi
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su New Nintendo 2DS XL

• emanu
    opinione inserita da emanu il 01/03/2018
    Il Nintendo 2DSXL (DS significa doppio schermo ed XL per le dimensioni aumentate) è una console portatile lanciata dalla casa sviluppatrice Nintendo nel 2017 sia in Gippone sia nel resto del mondo. Si...
    Efficiente ed ottimo prezzo
    Nessun svantaggio
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 03/08/2017
    New Nintendo 2ds XL è l'ultima console della famiglia 3ds ad esser stata prodotta da Nintendo e devo ammettere che per prezzo, funzioni e soprattutto design vince a mani basse contro tutte le altre co...
    Al momento la console definitiva portatile a mio avviso
    Doveva uscire prima