Opinione su NGM: NGM pessima

NGM pessima

08/08/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

prodotti inaffidabili, centri di assistenza difficili da trovare


Nel novembre del 2016, dopo aver contattato l’assistenza NGM , ho dovuto rottamare uno smartphone NMG DINAMIC STAR (che avevo comprato qualche anno prima) perchè non sono riuscito a trovare una batteria di ricambio (i ricambi dovrebbero essere assicurati almeno per 5 anni). A luglio 2017, nell’ottica di comprare prodotti italiani, ho comprato uno smartphone NGM E505. Nel corso dello stesso mese, lo smartphone, per motivi inspiegabili, non si è più acceso (non è mai caduto nè ha preso acqua). Poichè era ancora in piena garanzia (dura 2 anni) ho portato lo smartphone al centro di assistenza NGM.
Dopo circa 20 giorni, mi arriva la email in cui NGM dichiara che è stato manomesso un sigillo per cui la garanzia non è più valida. Dopo aver inviato varie email a più persone, puntualizzando che non avevo alcun motivo di togliere il sigillo correndo il rischio di invalidare la garanzia, questa mi risponde dicendomi che lo smartphone non sarebbe stato riparato perchè era stato tolto il sigillo di garanzia. Mai più NGM.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

cerai

  • qualità
  • convenienza
  • durabilità
  • assortimento
  • servizio
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su NGM

  • clbr
    opinione inserita da clbr il 05/08/2018
    Ho comprato questo cellulare pagandolo 99,00 euro, anno nuovo iniziato 2017 quindi ha un anno e mezzo. Mi hanno subito spedito la cover in omaggio come promesso, ed è stata graditissima perchè l' idea...
    Continua a leggere >
    idea delle cover di ricambio strepitosa, colori bellissimi, resistente, economico, originale, elegante
    batteria da sostituire non economica ma necessaria, non è averla di ricambio, schemo se non protetto di rompe anche senza cadere, sistema dual sim non troppo funzionale, centri assistenza non facili da raggiungere
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 18/06/2017
    Qualche anno fa mia madre aveva bisogno di un cellulare dual sim e allora abbiamo decido di comprare uno marchiato ngm. Il prezzo era giusto, ne troppo alto ne troppo basso e quindi pensavamo che non ...
    Continua a leggere >
    100%
    nessuno
    poco funzionale
  • notempur
    opinione inserita da notempur il 25/05/2017
    Ho acquistato un cellulare Facile Top, che dopo alcuni giorni ha smesso di funzionare correttamente. Non si sentiva la voce dell'interlocutore durante le chiamate. Contattato ripetutamente il centro a...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • agp
    opinione inserita da agp il 24/05/2017
    Ho acquistato a dicembre 2016 un cellulare Facile top pagandolo 80 euro. Dopo poche settimane si è rotto l'altoparlante, pur avendolo trattato con estrema cura. Contattato per mesi il centro assistenz...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Tutti
  • fb-10212716043964872
    opinione inserita da Bianca Matteucci il 22/05/2017
    Acquistato il mio NGM YouColor a novembre scorso. Ha iniziato a dare problemi dal primo giorno. Batteria terribilmente scadente. Mandato in assistenza dopo una settimana dall'acquisto. Tenuto in assis...
    Continua a leggere >
    73%
    Nessuno
    Vergognosi, telefono e assistenza pessimi