Opinione su NGM: pessimo prodotto e pessima assistenza

pessimo prodotto e pessima assistenza

26/04/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

pessimo prodotto e pessima assistenza


Ho acquistato un telefono NGM facile top presso un negozio Unieuro, ma dopo poche settimane ha smesso di funzionare.
Dopo più di due mesi dalla consegna al punto vendita mi sono sentito dire che non era riparabile e mi hanno "offerto" un telefono nuovo pagando altri 50€!
Nonostante le mie rimostranze, l'azienda non ha formulato alcuna altra soluzione.
Da un prodotto italiano, mi attendevo onestamente più qualità e maggior assistenza.
Anche il punto vendita Unieuro non ha dimostrato serietà e professionalità nel gestire il tramite con l'azienda produttrice, non facendosi nemmeno carico di avvisare della restituzione del prodotto stesso.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

vagabondo66

  • qualità
  • convenienza
  • durabilità
  • assortimento
  • servizio
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su NGM

  • clbr
    opinione inserita da clbr il 05/08/2018
    Ho comprato questo cellulare pagandolo 99,00 euro, anno nuovo iniziato 2017 quindi ha un anno e mezzo. Mi hanno subito spedito la cover in omaggio come promesso, ed è stata graditissima perchè l' idea...
    Continua a leggere >
    idea delle cover di ricambio strepitosa, colori bellissimi, resistente, economico, originale, elegante
    batteria da sostituire non economica ma necessaria, non è averla di ricambio, schemo se non protetto di rompe anche senza cadere, sistema dual sim non troppo funzionale, centri assistenza non facili da raggiungere
  • cerai
    opinione inserita da cerai il 08/08/2017
    Nel novembre del 2016, dopo aver contattato l’assistenza NGM , ho dovuto rottamare uno smartphone NMG DINAMIC STAR (che avevo comprato qualche anno prima) perchè non sono riuscito a trovare una batter...
    Continua a leggere >
    100%
    nessuno
    prodotti inaffidabili, centri di assistenza difficili da trovare
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 18/06/2017
    Qualche anno fa mia madre aveva bisogno di un cellulare dual sim e allora abbiamo decido di comprare uno marchiato ngm. Il prezzo era giusto, ne troppo alto ne troppo basso e quindi pensavamo che non ...
    Continua a leggere >
    100%
    nessuno
    poco funzionale
  • notempur
    opinione inserita da notempur il 25/05/2017
    Ho acquistato un cellulare Facile Top, che dopo alcuni giorni ha smesso di funzionare correttamente. Non si sentiva la voce dell'interlocutore durante le chiamate. Contattato ripetutamente il centro a...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • agp
    opinione inserita da agp il 24/05/2017
    Ho acquistato a dicembre 2016 un cellulare Facile top pagandolo 80 euro. Dopo poche settimane si è rotto l'altoparlante, pur avendolo trattato con estrema cura. Contattato per mesi il centro assistenz...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Tutti