Opinione su Nike Dunk Sky High: Le indosso tutti i giorni! <3 Belle & Comode

Le indosso tutti i giorni! <3 Belle & Comode

10/02/2017

Vantaggi

belle, comode, di tendenza, facili da abbinare, innumerevoli modelli e varianti.

Svantaggi

prezzi che variano, reperibilità, occhio alla pioggia

Adoro queste scarpe e mi sono innamorata di loro fin dalla prima volte che le ho viste nelle vetrine dei negozi del centro.

Le Nike Dunk Sky High, sono delle particolari e bellissime calzature da donna, dal particolare stampo sportivo, e sono prodotte e distribuite da Nike.
Come potete vedere dalla foto indicativa, ne esistono non solo svariati modelli ma anche abbinamenti di colore differenti. Inoltre ogni 6 mesi, con il cambio stagione, le collezioni ne propongono sempre di nuove con accostamenti ed abbinamenti di tendenza.

Mi trovo davvero bene con queste scarpe in quanto non sono solo comode e belle ma sono anche molto resistenti!
Le Adoro in quanto data la loro struttura con zeppa interna occultata, slanciano l'intera figura e danno ad ogni outfit quel tocco sportivo ma sofisticato.

All'inizio dell'anno ho acquistato il mio secondo paio, di colore nero, realizzato in pelle scamosciata ed inserti in vernice dello stesso colore, con suola nel classico abbinamento di colori bianca & beige. i Lacci sono anch'essi neri.
Trovandoci in periodo di saldi le ho acquistate con il 50% di sconto pagandole 75 euro da 150 euro. i prezzi variano da negozio a negozio, ma in linea di massima si aggirano tutti sulla stessa cifra.
Dato che sono in pelle non sono l'ideale da indossare quando piove! QUindi fate attenzione se non volete rischiare di rovinarle!!!

Devo dire che stanno davvero bene su tutto e riesco ad abbinarle con molta facilità.
Ottime anche per chi come me è sempre in piedi e tende a camminare molto. La struttura curva della suola infatti, permette al piede di adattarsi all'interno della suola mantenendo la sua posizione fisiologica, il che non crea scompensi a livello articolare, soprattutto a livello di ginocchia e colonna vertebrale e non fa insorgere inutili e fastidiosi dolori!
Ovviamente per beneficiare di ciò bisogna saperci camminare, e bisogna avere già di per se un'ottima postura; il discorso cambia e viene meno se invece si soffre di para-morfismi come scoliosi, cifosi e/o lordosi, in questi casi vi sconsiglio di indossare qualsiasi tipo di scarpa con zeppa per tempi considerevolmente lunghi.

E' possibile trovarle anche presso i vari e-commerce come amazon, zalando e yoox.

Adoro le mie nuove scarpe, le indosso ogni giorno e spero che continuino a produrle perché ho la seria intenzione di collezionarle <3

emynoda89

• stile

Altre opinioni degli utenti su Nike Dunk Sky High

• zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 16/02/2017
    Trovo che le nike dunk sky high siano quanto di più orribile si possa propinare al gentil sesso in fatto di sneaker. Le trovo davvero un controsenso, in quanto al loro interno nascondono una zeppa che...
    per chi non rinucia al tacco
    stiel, comodità