1 Opinioni per Noberasco Super Frutti More di gelso
    More di gelso
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/07/2017
    La Noberasco è una marca eccellente per quanto riguarda la frutta secca ed essiccata o zuccherata. Nel negozio si possono acquistare in versione sfusa e a peso, mentre nei supermercati si possono trovare pratiche bustine di vari fruttini. Non troppo tempo fa sono stata attirata da una bustina di more di gelso. Avevo sentito parlare di questi piccoli frutti originari dell'Asia che hanno molte proprietà benefiche ed ero curiosa di sentirne il sapore. Nonostante il prezzo un po' elevato rispetto alla quantità contenuta nel pacchettino, ho deciso di acquistarle. Le more di gelso sono bianche e piccoline, hanno una consistenza molto piacevole e sono molto morbide. Il sapore è gradevolissimo, sono piuttosto dolci e sulla confezione c'è scritto che il gusto è simile a quello del miele e ad un aroma floreale e posso confermare che è proprio così. Le more di gelso contengono ferro, potassio e calcio, sono un valido aiuto in caso di stanchezza e affaticamento muscolare. Mi piacciono molto aggiunte allo yogurt o ai cereali, ma anche per zuccherare tè e tisane. Ottime piccole more.
    buone piccole more essiccate, leggere, sapore delicato, piacevole consistenza, da aggiungere a cosa si vuole
    prezzo un pò elevato rispetto alla quantità contenuta nella bustina