1 Opinioni per Noberasco Super Frutti Super mix
    Un super mix interessante
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/07/2017
    Conosco la Noberasco per l'ottima qualità di frutta essiccata, zuccherata e secca che propone sia in formato sfuso nei negozi che nelle pratiche bustine nei supermercati. Non troppo tempo fa ho notato una nuova linea che propone una varietà un po' particolare di frutta essiccata. Ho visto che c'erano molti tipi di bacche piene di benefici ed avevo la curiosità di sentirne il sapore. Per evitare di cadere nell'imbarazzo della scelta ho deciso di optare per una bustina di super mix, un misto tra tutti quei fruttini interessanti. Si tratta di una bustina da 70g che purtroppo ha un prezzo un po' elevato rispetto alla quantità contenuta. Dentro ci sono bacche di goji, Physalis, aronia, maqui e more di gelso.Ho assaggiato uno per uno di questi frutti ad ognuno ha il suo sapore caratteristico. I più piccoli sono buoni ma i sapore è proprio delicato e leggero. Le more di gelso sono più dolciastre come anche le bacche di goji, mentre i physalis sono un po' amarognole. Mi piace aggiungere questo mix allo yogurt o ad altri cereali, ma la bustina finisce subito. Misto molto curioso e ricco di vitamine ma per avere effetto ne servono quantità più elevate sicuramente. La Noberasco è senza dubbio di eccellente qualità ma il prezzo è piuttosto eccessivo.
    misto pratico, leggero, da aggiungere a cosa si vuole, tanti benefici, misto di frutta interessante
    prezzo un pò elevato rispetto alla quantità contenuta