1 Opinioni per Noreva Shampoo Piesse
  • lolaconiglio
    ottimo per il cuoio capelluto affetto da fastidi
    opinione inserita da lolaconiglio il 26/10/2017
    Il fastidio degli eritemi è una piaga che mi porto dietro da anni e anni e quindi inutile dire che spesso e ben volentieri quello che mi occorre è uno shampoo specifico. Di questo della Noreva, che tratta eritemi, prurito, dermatite e forfora ero venuta a conoscenza attraverso ricerche online. Dovetti però farne richiesta a una delle farmacie che nella mia città di allora lavorava su ordinazione, dato che si tratta di un prodotto di scarsa reperibilità. Devo dire che questo shampoo ha mantenuto le promesse e tra tutti quelli utilizzati si era rivelato alla fine il migliore. Gli eritemi avevano smesso di comparire con la stessa frequenza di prima e potevo aspettare più tempo tra uno shampoo e l'altro. Peccato che in Brasile dove vivo ora non lo vendano. Era comunque di difficile reperibilità anche nella mia città italiana, non lo vedevo mai in nessuno scaffale della farmacia, ma online lo si può a tutt'ora comprare, in alternativa agli ordini a una farmacia che tratti la marca. Il prezzo è un poco alto per un flacone da 150 ml: lo pagavo circa 16 euro, ma anche la qualità è davvero alta. Lo consiglio senz'altro.
    mantiene le promesse
    scarsa reperibilità del prodotto