• 16 persone su 17 non lo consigliano
17 Opinioni per Numero 0221118683
  • almond88
    perdita di tempo
    opinione inserita da almond88 il 08/01/2019
    Non ne posso davvero più con questo numero telefonico, ovviamente di provvedere a bloccarlo una volta e per tutte, ho capito di cosa si trattasse. Fa parte di un call center che offre investimenti online. Sinceramente non ne voglio sentire nemmeno minimamente, inoltre mi hanno tenuta incollata alla cornetta per un minuto fino ad andare al nocciolo della situazione. Una grandissima perdita di tempo perchè non sono interessata a questo tipo di operazioni.
    tanti
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2018
    Questo numero mi ha fatto una chiamata per propormi di fare delle opzioni binarie. E' una specie di investimento di cui non ho intenzione di essere indottrinata in quanto la cosa è lontana dal mio interesse. Per questo ho deciso di bloccare, senza esitazioni, questo numero. Ora questo numero sta nel...
    non interessata
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 24/01/2018
    Questo numero Milanese contatta per cercare di far sottoscrivere degli investimenti utilizzando il sistema delle opzioni binarie. Personalmente ritengo che il mondo degli investimenti sia una faccenda piuttosto delicata e che va affrontata da persone consapevoli e capaci. Il fatto che alcune società...
    Investimenti rischiosi
  • ess
    opinione inserita da ess il 01/06/2017
    Non mi sono mai fidata del trading e ancora meno se mi chiamano per telefono quindi ho bloccato il numero
    non mi fido
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 19/05/2017
    Ancora scocciatura da parte dei call center che telefonano solo per portarti via tempo magari prezioso. Spero la smetterete presto di telefonare.
  • yami
    opinione inserita da yami il 18/05/2017
    Numero che chiama insistentemente per fare pubblicità a vari servizi,ho detto loro chiaramente di non essere per niente interessato ma sembrano non aver capito.Numero bloccato
    Tutti
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 23/04/2017
    Penso siano l'ennesima variante del solito call center irritante e insistente che propone investimenti e chiama sempre all'ora di pranzo: ormai li blocco dopo poche sillabe.
    irritanti, insistenti
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2017
    Quando arrivano delle chiamate da parte di call center, riattacco sempre visto che non sono praticamente mai interessato alla loro pubblicità. Numero che chiama spesso!
    Nemmeno uno
    Chiama spesso, probabilmente pubblicità
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 29/03/2017
    Da questo numero di telefono ho ricevuto diverse chiamate in cui l'operatore mi invitava ad aderire ad una piattaforma di trading online. Pur avendo ripetutamente fatto presente di non essere interessato, sonomstato contattato diverse volte fino a quando non ho bloccato il numero.
    Tutti.
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 05/03/2017
    Da questo numero di Milano vi contattano per spingervi a sottoscrivere investimenti nel forex. È un mondo che bisogna conoscere, non è possibile essere contattati per telefono per effettuare degli investimenti così rischiosi. Sono inoltre molto insistenti, ho dovuto bloccare il numero!
    Insistenza operatori, investimenti rischiosi
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 02/03/2017
    numero utilizzato per promuovere investimenti, tipo operazioni binarie, depositi all' estero ecc.. francamente non mi fido nemmeno un po'
    servizio ambiguo
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 26/02/2017
    Non amo ricevere offerte commerciali non richieste , eppure vengo insistentemente chiamato dal numero 02 21118683 ! Mi sono stancato e non risponderò più !
    servizio di vendite insistente !
  • silvia3494
    opinione inserita da silvia3494 il 25/02/2017
    Sono della Forex. Parlano di trading finanziario e offrono degli investimenti poco raccomandabili a mio parere. Sono molto insistenti e maleducati.
    insistenti
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 25/02/2017
    Anche da Milano a volte mi chiamano per il trading attraverso il Forex. Valgono dunque le osservazioni che ho fatto nell'opinione precedente, ossia vanno assolutamente ignorati, visto e considerato che investire soldi per un'attività di incerto rendimento è un rischio vero e proprio. Non ci vedo nes...
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 25/02/2017
    Un numero che ti chiama per offrirti tariffe telefoniche vantaggiose, non sono interessato e non sono insistenti.
    non sono insistente
    non mi interessa
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 25/02/2017
    Non amo il tradind ed il forex e questo numero, lo 02 21118683 ha provato a farmi delle offerte circa queste operazioni per via telefonica. Ovviamente non ho accettato anche perchè non amo ricevere proposte telefoniche che presuppongano una spesa da parte mia. In questo caso, poi, ritengo che la gen...
    offerte per trading e chiamata fastidiosa
  • chistachiamando
    opinione inserita da chistachiamando il 24/02/2017
    Siete stati anche voi chiamati dal numero telefonico 02-21118683? Si tratta questa volta di un call center che vuole proporci facili guadagni con il forex e le opzioni binarie. Se ne inventano di ogni per farti dare certe risposte ed è facile che venga il sospetto che registrino le chiamate per estr...
    sconsigliato, servizio non richiesto