• 22 persone su 27 non lo consigliano
27 Opinioni per Numero 0291976494
  • crisantemo
    promo
    opinione inserita da crisantemo il 16/04/2020
    numero che personalmente non mi è servito a niente, mi hanno telefonato per propormi delle novità in fatto di televisione a pagamento, ovvero, Sky. Non è la prima volta che mi chiamano, da numeri diversi, quindi già mi aspettavo il loro lungo monologo e le domande personali, ma sinceramente sono stati molto rapidi e non hanno fatto nessun giro di parole o cercare a tutti i costi di farmi diventare una loro cliente, su questo c'è da apprezzarlo! davvero.
    mha
    dipende
  • festina
    Son Sky
    opinione inserita da Anonimo il 06/03/2019
    Numero che tempo fa voleva farmi aderire a Sky. Io non ho accettato perchè non mi interesse la loro offerta, guardo poca televisione quindi non è il prodotto adatto alle mie esigenze. Ugualmente vi è stata insistenza verso di me, per questo ho deciso di bloccarlo e metterlo in lista nera. Non sono propenso a rispondere con gioia alle chiamate commerciali, esse mi annoiano e mi fanno innervosire da sempre. Valutazione personale certamente negativa.
    inadatta a me l'offerta
  • allen88
    sky!
    opinione inserita da allen88 il 16/01/2019
    Telefonate provenienti dalle utenze di Sky. Operano per conto loro e mi hanno telefonato tante volte proponendomi offerte vantaggiose, ma siccome non ero interessata ho spiegato gentilmente di non essere richiamata. Posso confermare che si tratta di una ditta seria, molti miei amici hanno contratti con sky, ma io non utilizzerei questo servizio offerto, indecisa perchè può essere utile questo numero di telefono per chi vuole aderire ai loro contratti.
    non so
    dipende
  • almond88
    le favolose telefonate di SKY
    opinione inserita da almond88 il 02/12/2018
    Per quanto riguarda Sky e le sue magnifiche telefonate a tutte le ore della giornata da diversi numeri telefonici provenienti da call center, potrei farne una lista immensa e senza fine. Questo numero mi ha telefonato in tarda serata, quando credevo che i call center non fossero più attivi, e così mentre me ne stavo sul divano a rilassarmi mi hanno chiamato più di una volta perchè alle prime telefonate non prendeva bene la linea. Sinceramente non voglio questo tipo di telefonate.
    bho
    insistenti
  • eddina
    Da Ski
    opinione inserita da Anonimo il 07/09/2018
    Sono molto cercata dai call center per farmi offerte su Ski. Eppure a me non interessano queste offerte, che poi non me ne interessa nessuna anche di altro genere...ma sulla televisione non accetterei nemmeno se fosse gratis il canone mensile. Per questo fatto ho bloccato il numero, era mio esclusivo desiderario fare in modo che questo numero di call center non potesse mai più richiamarmi. L'ho messo in lista nera per l'appunto. Lo boccio senza il minimo dubbio o la minima indecisione.
    non interessata a Ski.
  • briciola
    Sky......
    opinione inserita da briciola il 10/08/2018
    Lo 0291976494 mi ha contattato per Sky. Non è però una cosa che mi interessa parlare di questa azienda perchè tanto non accetto offerte su di essa. La signorina è stata francamente un pò troppo insistente per i miei gusti e, cosi, ho dovuto riagganciare passando magari per maleducato, pazienza. Il numero comunque l'ho bloccato e messo in lista nera. Non ce lo levo di sicuro. Voto finale 3, fin troppo alto per la noia arrecatami dalla telefonata non richiesta.
    non mi interessa!
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2018
    Ecco un altro numero che chiama per offerte Sky. Con me sono stati tutti quanti un pò troppo insistenti e per questo non ho voluto proseguire la chiamata ed ho messo giù la linea abbastanza in fretta. Poi ho provveduto a mettere in lista nera questo numero, da li non mi possono più infastidire in al...
    non interessata
    opinione inserita da Ely Barretta il 01/06/2017
    operatori che chiamano per conto di sky,a mio avviso sono i più insistenti,ma con un po di decisione si mettono al loro posto anche loro.
    disturbo
  • yami
    opinione inserita da yami il 31/05/2017
    Si tratta di operatori di Sky che chiamano ovviamente per "incoraggiare" qualcuno a sottoscrivere un contratto con loro.Ho messo il numero nella black list perché sono offerte che non mi interessano
    Tutti
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 20/05/2017
    Il numero 0291976494 appartiene ad un call center che lavora per conto di Sky. Gli operatori sono poco chiari nell'esporre le promozioni, insistenti, e scortesi. Vi esorto a bloccare questo numero immediatamente, proprio come ho fatto io.
    Fastidioso
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 17/05/2017
    Chimano ancora per le offerte Sky. Sono davvero esausta, una telefonata un giorno sì e uno no, non ce la faccio piu
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 10/05/2017
    Il numero in questione appartiene ad un call center che lavora per conto di Sky. Siamo stati clienti Sky fino all'estate scorsa, dopo diversi problemi abbiamo fatto la disdetta. A distanza di mesi qualche giorno fa si sono rifatti vivi, proponendo offerte "speciali" per i clienti che ritornano a Sky...
    Insistenti, operatori scortesi quando ricevono un rifiuto
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2017
    Il Numero 0291976494 chiama per conto di Sky; hanno stufato, basta non se ne può più. Ho declinato infinite volte le loro proposte e sembra di comunicare al muro. Invadenti, eccessivamente invadenti.
    invadenti
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2017
    Anche questo numero mi ha telefonato per propormi un abbonamento per la tv Sky. Non ho accettato, sono cose che non mi interessano e mi piacerebbe non essere disturbata ad ogni ora del giorno e della notte da questi call center, a volte blocco i numeri ma tanto poi mi richiamano da altri numeri e so...
    insistenti, mi portano al nervoso
  • aram
    opinione inserita da aram il 26/04/2017
    E' uno dei tanti numeri di call center che appartiene a Sky e chiama a qualsiasi orario per proporre le ultime novità riguardo ai pacchetti televisivi. Davvero invadenti però.
    Chiama a ogni orario
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 24/04/2017
    Il call center di Milano in questione pubblicizza tutti i pacchetti della tv a pagamento satellitare Sky. Non c'è alcuna attività fraudolenta da sottolineare nello specifico, solamente il disturbo di chiamate che possono avvenire anche in tarda serata e nel week end.
    Solo se siete interessati sottoscrivere abbonamenti Sky
    Disturbo, insistenza
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 17/04/2017
    Chiamano per conto di Sky; non sono particolarmente insistenti.
    non sono troppo insistenti
    a me non interessa
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 07/04/2017
    Offerte sky, irritanti e abbastanza frequenti nelle chiamate in orario pomeridiano. Non smettono nemmeno se espressamente richiesto.
    Irritante
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 18/03/2017
    Ricevo chiamate a diversi orari della giornata e sono piuttosto infastidito poiché una volta dopo aver risposto avevo chiesto non essere più chiamato. Si tratta di pubblicità di Sky a cui non sono minimamente interessato. Spero che in futuro non mi chiameranno più in futuro!
    Pubblicità, chiamano spesso
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 13/03/2017
    Lo 0291976494 è un numero di Milano che si occupa di promuovere i pacchetti di Sky. È un numero molto fastidioso, contatta anche ad orari subdoli e se si ha la sciaguratezza di rispondere si avrà a che fare con operatori "terminator" che non vi lasceranno parlare. Sono stato costretto ovviamente ad ...
    Chiamata indesiderata e molesta
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 13/03/2017
    Questo numero di telefono appartiene ad un Call Center che chiama per proporre offerte di abbonamento di Sky. Chiamano più volte anche se si è già detto di non essere interessati. Numero bloccato.
    Tutti.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 02/03/2017
    Vengo spesso chiamato dal numero 02.91976494 , in quanto il call center di Sky vuole che lo scrivente sia un loro cliente ! nonostante il mio diniego ,il call center continua a disturbarmi ! A questo proposito, stanco di rispondere allo stesso modo, non rispondo più !
    disturbano nonostante il mio diniego !
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 24/02/2017
    Una vera persecuzione... Skya si avvale di diversi numeri e questo ne rappresenta un altro per vendere pacchetti e abbonamenti vari...riconosco, quantomeno, una minore insistenza rispetto ad altri operatori
    per me no
    per chi fosse interessato
  • ess
    opinione inserita da ess il 20/02/2017
    Forse Sky è la compagnia più fastidiosa per le chiamate telefoniche dato che insiste tantissimo come questo numero che continua a chiamarmi anche se dico di non essere interessata.
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 16/02/2017
    Questo numero non è l'unico che ti chiama in maniera molto molesta per venderti offerte vantaggiosissima di Sky e servizi affini, io li trovo molto invadenti ed inpertimenti oltre che maleducati quindi non li consiglio e li ho bloccati subito.
    nessuno per me
    invadenti al massimo
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 13/02/2017
    Dal prefisso si capisce subito che proviene dalla zona di Milano o provincia. Un call center che è di Sky e propone degli abbonamenti, troppo vantaggiosi secondo me, diciamo che si intuisce immediatamente che sotto può esserci la fregatura. Di conseguenza, credo che l'utilità non ci sia proprio, alm...
    niente
  • chistachiamando
    opinione inserita da chistachiamando il 13/02/2017
    Ma quanti sono i call center Sky? Anche questo, come tanti altri è proprio uno dei call center sky. Come i numeri della stessa famiglia chiama continuamente, anche più volte al giorno, per proporre l'ennesimo pacchetto al consumatore. Nel mio caso, anzi, vengo continuamente chiamato dopo aver disdet...
    offerte sky
    molesti, continue chiamate