• 21 persone su 48 lo consigliano
  • 21 persone su 48 non lo consigliano
  • 6 persone su 48 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • aggressività
  • servizio
  • utilità
48 Opinioni per Numero 04153625
Ordina per
Visualizza opinioni
  • caterinadecarli54
    Un altro operatore telefonico
    opinione inserita da caterinadecarli54 il 25/07/2020
    Il numero di telefono 04 153 625 chiamate l'Albania e appartiene ad un call center che chiama esclusivamente per proporre delle offerte telefoniche all'apparenza più convenienti, ma che realtà nascondono sotto sotto molte tranelli e molti inganni. Il mio consiglio è quello di bloccare il numero ed aggiungerlo alla lista nera, così che potrete evitare di essere contattati da questo numero in seguito, e dovete anche cercare di non rispondere in quanto si tratterebbe solo di una perdita di tempo
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Call center
  • marcomiceli1
    Operatore telefonico TIM
    opinione inserita da marcomiceli1 il 21/07/2020
    Il numero di telefono 04 153 625 mi ettaro chiamato questa mattina durante il percorso lavorativo, e mi ha fatto un'offerta TIM a più conveniente, apparentemente, rispetto alla mia tradizionale. Inutile dire che ho bloccato immediatamente il numero e l'ho bloccato, aggiungendolo così alla lista nera, in modo che non potrà più bloccarmi in seguito, e di consiglio di fare lo stesso perché si tratta solo ed esclusivamente di un'assidua perdere tempo
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Operatore telefonico
  • michelebarluzzo
    TIM, operatore telefonico
    opinione inserita da michelebarluzzo il 19/07/2020
    Il numero di telefono in questione, ovvero 04 153 625, appartiene alla compagnia telefonica TIM, e chiamano, o meglio tartassano, per cercare di farti aderire alla loro compagnia. Il mio consiglio è perciò quella di non rispondere, a meno che non siate estremamente interessati a meno che volete effettuare un cambio del vostro operatore. Sono persone insistenti, che propongono offerte alquanto strane, ma che, si sa, dopo si andranno ad accreditare sempre più soldi. Il mio consiglio è perciò quella di non rispondere in quanto si tratta di un'esclusiva perdita di tempo e di pazienza
    Segnala contenuto
    Solo se siete interessati
    chiamano in continuazione
  • luca862
    Call center
    opinione inserita da luca862 il 10/03/2020
    Il numero 04153625 è quello di un call center che chiama a tutte le ore per fare offerte per conto della Tim, ma dato che mi trovo benissimo con un altro operatore virtuale con il quale spendo poco e ho tutto ciò che desidero non sono interessato. Hanno provato a chiamare qualche volta, così alla fine ho deciso di aggiungere anche questo numero alla lista nera del telefonino. Per fortuna adesso si possono bloccare con facilità, anche se purtroppo ciclicamente cambiano numero per farsi vivi di nuovo.
    Segnala contenuto
    No
    Pubblicità
  • gaia1
    Pro Tim
    opinione inserita da Anonimo il 19/01/2020
    Essendo un numero che fa proposte inerenti la Tim io non sono interessata a rapportarmici poichè sono un'affezionata cliente di un'altra azienda concorrente. Non so come abbiano avuto il mio numero, però le chiamate sono state molteplici e spesso anche in orario non proprio gradevoli per me. Comunque ho sempre rifiutato e le chiamate sono, per fortuna, durate sempre poco. Appena mi iscriverò al registro delle pubbliche opposizioni questi numeri non mi disturberanno mai più.
    Segnala contenuto
    no
    personalmente non mi interessano le loro offerte
  • fb-1708637452579477
    Numero call center
    opinione inserita da Rita Malizia il 14/11/2019
    Il numero 04153625 fa parte di Telecom e gli operatori ti telefonano per una nuova attivazione, proponendoti delle offerte. Purtroppo però insistono e se non sei interessata ti rimettono nel richiamo generico. Ricevo forse 5 telefonate al giorno e sono stanca di tutte queste chiamate, difatti il numero ora l'ho messo nella Black List in cui non posso essere più ricontattata.Ho chiamato anche la TIM dicendo che non dovevano contattarmi ma a poco è servito. Non ci sono orari e chiamano in continuazione anche se non sei interessato loro ti richiamano.
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Assillanti
  • agave
    Periodicamente si fanno vivi purtroppo
    opinione inserita da agave il 18/09/2019
    Da tempo non ho più la Tim come operatore telefonico, ma evidentemente sono ancora nei loro database perché su un mio numero ho ricevuto, anche in tempi abbastanza recenti, più telefonate da questo call center veneto. Interesse da parte della sottoscritta, zero. Ho invitato l'operatrice di turno a cancellarmi dai loro elenchi, figurarsi se l'hanno fatto. Il che molesta me e non serve a loro: se mai decidessi di ritornare con Tim, cosa che al momento non è, quest'insistenza sarebbe un deterrente. La prossima volta li inserisco nella black list.
    Segnala contenuto
    Per me nessuna
    Disturbano
  • michela73
    04153625 Tim
    opinione inserita da michela73 il 16/04/2019
    Ultimamente sono subissata da telefonate da numeri sconosciuti, spesso con numeri di telefono "insospettabili" come il numero 04153625 che è un numero che chiama dalla provincia di Venezia, piu' precisamente da Mogliano Veneto...visto che ho amici in quella zona ho risposto... non erano loro bensì la Telecom (o Tim o come cavolo si chiamano ora!) che volevano propormi delle offerte strepitose (a sentire loro). Queste telefonate mi infastidiscono ma almeno l'operatrice era gentile e garbata e soprattutto mi ha ascoltata e non ha insistito quando le ho detto di non essere minimamente interessata.
    Segnala contenuto
    operatrice gentile
    inutile
  • allen88
    ancora tim
    opinione inserita da allen88 il 18/11/2018
    Il numero 04153625 è proveniente da un call center della Tim, essi promuovono insistentemente le loro offerte che sinceramente non mi interessano per niente. Ho chiesto di non essere richiamata ma è stata una richiesta invano, hanno continuato a richiamarmi i giorni successivi. Aggiunto il seguente numero alla black list, mi dispiace, ma non posso trascorrere il giorno incollata al telefono per rispondere che non sono interessata alle loro offerte.
    Segnala contenuto
    nessuno
    bho
  • noe87
    Tim infinita
    opinione inserita da noe87 il 08/11/2018
    Mi hanno chiamata per l'ennesima volta con questo numero con cui non mi avevano mai chiamato e vedendo il prefisso ho risposto perchè aspettavo una telefonata e invece era un call-center. Ho chiaramente detto che non mi interessava l'offerta e che ero infastidita dalle loro telefonate e che volevo mi cancellassero dalla loro lista. Inutile dire che non ho creduto nemmeno per un momento che mi ascoltassero e quindi ho bloccato il numero. Ma sicuramente mi richiameranno
    Segnala contenuto
    no
    Tutto
  • almond88
    odiosa TIM
    opinione inserita da almond88 il 07/11/2018
    Ho deciso di contattare la seguente Tim o Telecom, come vogliamo chiamarla, per non essere più contattata ad ogni orario del giorno sia a casa che sul numero di telefonino, ma nulla, fanno finta di interessarsi ma non si risolve un gran bel niente. Dunque il seguente numero 04153625 fa parte di quella lista che ho bloccato per non essere più richiamata, ma sarà soltanto una questione di tempo, perchè sono sicurissima che richiameranno da un' altro numero.
    Segnala contenuto
    nessuno
    tanti
  • anatascooper
    Telecom
    opinione inserita da anatascooper il 18/09/2018
    Il numero 04153625 è un numero incaricato Telecom (ormai Tim) per l'attivazione della linea. Non risponde direttamente Telecom/Tim ma società terzi come la Sirti per intenderci. Cordiali ed educati, soprattutto professionali. Chiamano e danno orari per essere ricontattati, senza nessuno stress né chiamate assurde nel cuore della notte. Potete tranquillamente rispondere anche Dunque, nessun allarme se doveste ricevere chiamate da questo numero, rispondete e prendete il vostro appuntamento! Azienda affidabile.
    Segnala contenuto
    Efficienti
    Nessun svantaggio
  • arky90
    Telecom
    opinione inserita da arky90 il 10/07/2018
    Il numero 04153625 appartiene alla compagnia telefonica Telecom Italia (o Tim, stando all'attuale brand) e propone sostanzialmente offerte "vantaggiose" per la telefonia fissa e l'adsl. Personalmente, non reputo giusto contattare clienti già Tim per la proposta di ulteriori offerte, anche perché la mia offerta è stata attivata appena sei mesi fa e dura 24 mesi. Quando ho tentato di riferirlo all'operatrice chiedendole di togliermi dalla lista dei clienti da contattare, mi è stato detto di si ma poi, dopo neanche due giorni, mi hanno richiamato di nuovo (questa volta un operatore) per le medesime offerte.
    Segnala contenuto
    nessuno
    offerte Telecom
  • festina
    opinione inserita da Anonimo il 21/05/2018
    Ho ricevuto una chiamata da questo numero che mi ha fornito delle utili informazioni sulla Telecom, è passato del tempo quindi non ricordo con esattezza le proposte ma ricordo che le ho reputate utili. Non le ho accettate perchè per ora non voglio rimettere il numero fisso in casa ma ci penserò su e...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    utili info
    no
  • clio55
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2018
    Questo è un numero che si occupa di fare delle offerte per la telefonia e le fa proprio chiamando le persone. Io ho ascoltato con attenzione le informazioni che mi sono state date ma ho preferito non accettare perchè, al momento, sto bene con il mio contratto. Per questo dopo un pò ci siamo salutati...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    non mi hanno richiamata
    non ero propensa ad accettare
  • fb-844
    opinione inserita da Anonimo il 20/03/2018
    Ci sono tanti numeri di call center che, nel corso degli anni, mi hanno contattata per propormi offerte commeciali per conto di Telecom. Io non ho mai accettato perchè, essendo una loro ex cliente, preferisco rimanere fedele alla mia attuale compagnia telefonica che è più adeguata alle mie esigenze ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    per me nessuno
    insistenti in modo esagerato
  • yami
    opinione inserita da yami il 21/08/2017
    Il Numero 04153625 appartiene anche esso ad un call center della Telecom particolarmente insistente che si non fa alcun problema a chiamare a tutti gli orari,anche a quelli più improbabili.Non sanno forse che le persone hanno una vita e non hanno tempo per rispondere alle loro continue telefonate? I...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Tutti
  • very92
    opinione inserita da very92 il 26/07/2017
    Il numero 04153625, è un numero che risale a degli operatori telefonici che chiamano per conto Telecom. Trovo che questo numero sia utile rispondere perché gli operatori telefonici sono molto gentili e ci elencano le varie proposte e offerte telefoniche adatte alle nostre esigenze. La gentilezza deg...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Operatori gentilissimi, offerte convenienti
    Nessuno
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 17/07/2017
    Sono giorni che mi sta chiamando questo numero giorno e notte senza sosta,ho trovato chiamate anche alle 23 di sera una vera follia,ma stamattina ho voluto rispondere almeno per dirgli di non chiamare più e che se non ho risposto dopo mille chiamate è perchè non mi interessava,prima di finire la chi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    tutti
  • ess
    opinione inserita da ess il 19/06/2017
    Ancora una volta è la Telecom a chiamare per lo stesso identico motivo: farmi tornare a Telecom come ero anni fa sia su linea fissa che con il cellulare (TIM), unica cosa diversa dalla maggior parte delle altre chiamate è che la telefonista è stata molto educata e quindi ho semplicemente detto che n...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    educazione
    non mi interessa
  • beba67
    opinione inserita da beba67 il 09/06/2017
    Questo numero appartiene a Telecom e ti propongono le solite offerte commerciali per la rete telefonica fissa. Se dovessimo dare spazio a tutti avremmo centinaia di contratti telefonici e spenderemmo tutti i nostri soldi in telefonate . Tutti dobbiamo lavorare ma lasciateci anche un po' di fiato. No...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Prezzo basso
    Insistenti e ripetitivi.
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 07/06/2017
    Un numero del call Center Telecom, che può chiamare per proporre offerte commerciali, non sono particolarmente aggressivi né fastidiosi, per cui essendo un lavoro pure questo, se non insistono io li rispetto. Le offerte a volte possono essere vantaggiose, per cui consiglio di memorizzare questo nume...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Può servire per le offerte, non sono aggressivi
    nessuno
  • emanueledila
    opinione inserita da emanueledila il 07/06/2017
    Il Numero 04153625 è un numero appartenente a Telecom italia.
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Utilità
    No
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 05/06/2017
    Questo è il numero dell call Center ufficiale di Tim. Se siete loro clienti salvatelo nella memoria del telefono, se non lo siete tenetelo da conto se vi dovesse venir voglia di cambiare gestore e vi farà comodo ascoltare le loro offerte. Il personale al telefono è preparato e competente, contrariam...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    utile per clienti Telecom
    nessuno
  • giovannitidona
    opinione inserita da giovannitidona il 03/06/2017
    È la Telecom che cerca di offrirti delle offerte che per me non sono per niente vantaggiose non hanno più richiamato ad una mia risposta negativa
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Tanti
  • fb-10213123795598575
    opinione inserita da Ely Barretta il 29/05/2017
    Questo invece non è il solito call center ma è un servizio clienti di Telecom che mi ha contattata per fornirmi delle variazioni che erano state effettuate sul mio conto telefonico per cui lo ritengo utile
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Comunicazioni importanti
    Nessuno
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 24/05/2017
    Qui c'è a capo la telecom che come al solito insistentemente vuole offrire (quasi obbligare) le loro vantaggiose tariffe.
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Zero
    Stancanti
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 18/05/2017
    Mi ha contattato un paio di volte questo numero 04153625, dopo di che l'ho bloccato, fa capo alla Telecom e vuole offrire delle tariffe vantaggiose per la linea telefonica di casa, inoltre una cosa che non mi piace molto è che iniziano sempre la telefonata chiamando la persona con un altro cognome. ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    tutti
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 17/05/2017
    Il numero in questione chiama da Venezia ed appartiene ad un call center che lavora per conto della Telecom; essendo cliente Telecom, sono stata informata di un disservizio sul telefono fisso che sarebbe durato qualche ora. Molto cordiali e gentili.
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Informazioni ai clienti Telecom, cordiali
    nessuno
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 11/05/2017
    Non c'è la faccio più; da ieri mattina questo numero mi sta martellando di telefonate a tutte le ore. Non è possibile infastidire così le persone durante il giorno, la notte e ricominciare addirittura il giorno successivo.
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    --
    --
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 10/05/2017
    Come da titolo, questo numero telefonico è utile a chi ha stipulato un contratto con la Telecom. Altrimenti risulta praticamente inutile, infatti nel mio caso lo è stato poiché non ho nessun contratto con la Telecom. Devo comunque precisare che il personale non è stato per nulla scortese e fastidios...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Numero telefonico utile a chi utilizza Telecom
    Inutile a chi non utilizza Telecom
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 09/05/2017
    Questo numero sembrerebbe spam ma osservando bene è diverso dai soliti numeri molestatori. Dopo varie chiamate ho risposto ed era un incaricato Telecom che aveva delle informazioni riguardo al mio contratto. Il personale è molto preparato e sono cortesi e pazienti. Dovrebbero secondo me fare un nume...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    È telecom che chiama
    Numero che si ouo confondere con spam
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 03/05/2017
    Questo numero a differenza di altri simili non appartiene a un call center, bensi al servizio assistenza clienti di Telecom Italia, in pratica se venite contattati da questo numero è perché avete richiesto l' intervento di un tecnico della compagnia telefonica.
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Utile
    Nessuno
  • fb-francacira
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2017
    Questo numero non appartiene ad un cal center, bensì alla Telecom stessa che mi ha chiamato per informarmi circa alcuni cambiamenti sul mio contratto. Ho riscontrato cortesia e competenza dalla telefonista e per questo lo segnalo come numero utile e positivo. Rispetto a tante chiamate che ho ricevut...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    servizio ottimo
    no
  • lucias
    opinione inserita da lucias il 22/04/2017
    Questo numero corrisponde alla Telecom e non un call center. Telefonano per proporre cambiamenti sul contratto e per assistenze tecniche
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    utile
    nessuno
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2017
    In casa siamo stati contattati più volte dal Numero 04153625. Non è un call center ma bensì la Telecom che comunica ai suoi clienti informazioni utili. Il servizio è efficiente quindi consiglio di non riagganciare.
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    servizio utile
    no
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 06/04/2017
    Niente paura, potrebbe sembrare il solito numero di pubblicità aggressiva, ma in realtà è il tecnico Telecom incaricato di installare la nuova linea!
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    chiamano se necessario
    nessuno
  • aram
    opinione inserita da aram il 29/03/2017
    Questo numero è diverso dai call center che chiamano solitamente per disturbare. Appartiene alle Telecom e solitamente chiamano solitamente per informazioni riguardanti i propri contratti.
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Utile
    Nessuno
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 26/03/2017
    Hanno chiamato per chiedermi quando potesse presentarsi a casa mia un tecnico della Telecom affinché attivasse la mia linea. Numero utile, rispondete che è per buone ragioni.
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Non è pubblicità
    No
  • opinioni1
    opinione inserita da opinioni1 il 24/03/2017
    Mi ha chiamato questo numero una volta sola e ho risposto. In particolare veniamo chiamati solo quando abbiamo attivato telecom e quindi veniamo chiamati per fissare un incontro con il tecnico che viene ad attivare la linea. Sono stato chiamato solo una volta quindi direi che serve solo a questo e n...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Fissare un appuntamento con il tecnico.
    Nessuno.
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 24/03/2017
    Sono arrivato al limite della sopportazione con questa gente che continua a chiamare per proporre delle tariffe convenienti solo per loro. Ora lo devo proprio dire,le loro offerte non sono affatto paragonabili con quelle che possono essere sfruttate grazie ad internet. Non trovo interessante ciò che...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Non ci sono affatto
    Sono poco convincenti.
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 23/03/2017
    Non c'è nulla di negativo da segnalare per quanto riguarda questo numero, è semplicemente un numero utilizzato dall'ufficio tecnico di Telecom, che vi contatta per fissare degli appuntamenti con i loro operai, qualora abbiate dei problemi o dei guasti sulla vostra linea.
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Risolvono problemi legati alla linea Telecom
    Nessuno
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 23/03/2017
    Questo numero è importante in quanto serve per fissare appuntamenti per Telecom quando si decide di sottoscrivere un contratto. Non è un numero fastidioso, non propone niente, serve solo per stabilire un giorno che vada bene sia a voi che al tecnico incaricato di attivarvi la linea. Io ne parlo bene...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    serve per mettersi d'accordo con il tecnico
    no
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 23/03/2017
    Tempo fa attivammo una linea Telecom nella casa che era di mia nonna, ci chiamò questo numero che comunicava che un tecnico sarebbe venuto per attivare il tutto. Consiglio di rispondere a questo tipo di numero per evitare che la faccenda vada per le lunghe, il giudizio da parte mia è medio.
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    vedere opinione
    vedere opinione
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 23/03/2017
    Un numero telecom che ti chiama per assistenza e mansioni varie, non sono antipatici ma non dovrebbero chiamare senza presentarsi.
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    non sono antipatici
    non si presentano
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 23/03/2017
    Da questo numero di telefono si viene contattati per fissare un appuntamento con i tecnici Telecom in caso di allacciamento di nuove linee. A me è successo settimana scorsa. Consiglio di rispondere.
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Appuntamento per nuove linee.
    Nessuno.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 23/03/2017
    Sono stato chiamato in mattinata dal numero 04153625. Era la TIM ! il solito tentativo di farmi cambiare piano tariffario del mio cellulare. Alla richiesta di sapere come avessero fatto a conoscere il mio numero di cellulare l'operatore TIM mi ha chiuso la telefonata ! Non risponderò mai più a quel ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    no
    inutile telefonata !
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 23/03/2017
    è il numero di Telecom che viene usato per fissare appuntamento con il tecnico in caso di attivazione linea internet...conviene rispondere per evitare lungaggini
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    utile per ottenere il servizio
    no