• 20 persone su 23 non lo consigliano
23 Opinioni per Numero 0689970184
  • spencer4
    Non rispondono
    opinione inserita da spencer4 il 23/02/2019
    Il numero qui sopra indicato, cioè lo 0689970184 è un numero che mi ha chiamato durante la settimana più volte sul numero che utilizzo per il lavoro e per il quale sono tenuto a rispondere a tutte le chiamate in entrata e di conseguenza anche a queste che provengono da questo tipo di call center. Purtroppo non sono in grado di fornire un'opinione dettagliata e precisa in merito perché la mia esperienza l riguardo ha poco da raccontare in quanto alle mie risposte non rispondeva nessuno. Lascio quindi un'opinione neutra al riguardo
    Non lo so
    Non lo so
  • noe87
    opinione inserita da noe87 il 14/02/2019
    Il consiglio che posso dare in merito a questo numero è quello di non rispondere quando vi arriva una telefonata da parte dello 0689970184 perchè non sono si tratta di telefonate fastidiose e incessanti e ripetitive ma oltre questo una volta che rispondete vi scalano il credito del cellulare e siete costretti a chiamare il call center del vostro operatore e a richiedere che vi vengano restituiti i soldi. Non tutti gli operatori lo fanno quindi evitate di cadere nella loro trappola e bloccate il numero prima di perdere cinque euro per un semplice "pronto".
  • luc81
    Pessimi
    opinione inserita da luc81 il 11/02/2019
    Ho ricevuto in settimana, tra le altre mille che sono arrivate, una chiamata da questo numero e come spesso accade con le chiamate dei call center questa era una chiamata muta. Dopo aver riagganciato ho cercato in internet a cosa corrispondesse questo numero e di conseguenza l'ho bloccato non volendo essere chiamata per l'ennesima volta per cose così inutile. I oltre leggo in giro che dopo la chiamata qualcuno ha subito l'attivazione di un abbonamento. Da denuncia!!!
    Non parlano
    Tutto
  • allen88
    inutile
    opinione inserita da allen88 il 25/01/2019
    Un voto che va al di sotto dello zero, la mia reputazione a riguardo è super negativa, ho letto che per alcuni ci sono stati degli abbonamenti che si sono attivati da soli, nel mio caso fortunatamente non è avvenuto ciò, ma ho ricevuto una telefonata muta. Ho capito subito anche vedendo il prefisso che si trattava di un call center o qualche altro servizio ed ho provveduto a bloccare il numero dopo essermi documentata ulteriormente, non mi va per niente essere truffata.
    si
  • almond88
    truffa suprema
    opinione inserita da almond88 il 05/01/2019
    Posso dire che ne ho ricevute di telefonate bizzarre, ma questo numero ha superato di gran lunga tutte. Alla mia risposta non sentivo nulla, un grande silenzio e quando ho riagganciato mi è arrivato un messaggio sul cellulare il quale diceva di aver aderito ad un contratto ad abbonamento di circa cinque euro. Sono andata su tutte le furie, inutile dirlo, non riesco ancora a capacitarmene assolutamente. Ho dovuto chiamare il mio gestore telefonico per ripristinare questo che io chiamo palesemente una truffa bella e buona. Assolutamente assurdo, bloccate il numero prima che possa telefonarvi un giorno all'altro.
    truffa
  • eddina
    Cade la linea
    opinione inserita da Anonimo il 09/10/2018
    Ho risposto solo una volta a questo numero che non conoscevo, siccome la linea è caduta subito e nel giro di poche ore non si sono fatti risentire ho preferito bloccarlo. E' stata una mia libera scelta, sono libera di poter decidere da chi farmi chiamare e da chi no. La lista nera che, nel corso del tempo, ho riempito di numeri a questo serve... Da parte mia la valutazione è negativa, avrei infatti preferito non ricevere una chiamata inutile come questa..........
    cade la linea se non chiamava preferivo
  • briciola
    Non per me
    opinione inserita da briciola il 07/08/2018
    Se un numero, in questo caso lo 0689970184, mi chiama troppe volte ed io non lo conosco mi viene il sospetto che sia una chiamata con finalità e scopi commerciali. Siccome dopo una breve ricerca in rete ho visto che in tanti si erano lamentati di questo numero qui ho preferito evitare di rispondergli ed ho optato per il suo blocco. Pertanto l'ho inserito manualmente il lista nera da dove non può più infastidirmi. Come voto becca un'insufficienza grave, anzi gravissima, ovvero un due pieno.
    non mi interessa!
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2018
    A questo numero non gli ho risposto. Ho agito cosi' perchè questo è il mio modus operandi quando, un numero a me ignoto, mi chiama con eccessiva insistenza. Siccome mi sono trovata un numero esagero di chiamate non risposte ho deciso di bloccarlo. L'ho messo in lista nera dove ci sono tutti quei num...
    troppe telefonate davvero
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 21/01/2018
    Attenzione a questo numero di telefono che all'apparenza sembra un innocuo numero fisso di Roma. È un numero che contatta prevalentemente i cellulari. La truffa si attiva nel momento Esatto in cui si risponde alla chiamata. Alla risposta Infatti viene addebitato un costo che va dai 2 ai €5. Ci si tr...
  • yami
    opinione inserita da yami il 06/06/2017
    Consiglio di non rispondere nemmeno a questo numero e di bloccarlo subito,sottrae credito.
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 05/06/2017
    Posso confermare che le vendite telefoniche purtroppo non sembrano terminate per nulla al mondo e continuano attraverso questo nuovo numero di telefono che si è aggiunto alla mia blacklist che ho deciso di far crescere sempre di più. Un call center molto fastidioso da non prendere in considerazione.
    Non ci sono per me
    Fastidioso.
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 23/05/2017
    Non fidatevi di questo numero per nulla al mondo. Sono bravi a far credere a questi imbroglio ma non ci cascate!!
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 13/04/2017
    viene attivato un abbonamento a qualche servizio non richiesto. non so se capita anche coi fissi, ma coi cellulari si. attenzione!
    nulla
    potenziale truffa
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2017
    Arriva un messaggio da parte di questo numero dove diceva che avevo attivato un abbonamento (cinque euro alla settimana). Per farlo disattivare ho dovuto chiamare l'operatore della mia compagnia telefonica.
    Attivano abbonamenti non richiesti
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 28/03/2017
    A parecchie persone è capitato di essersi ritrovate a servizi telefonici dopo aver risposto ad una chiamata ricevuta da questo numero. Io, per evitare inconvenienti, non ho risposto e, dopo un paio di chiamate, ho bloccato il numero.
    Tutti.
  • silvia3494
    opinione inserita da silvia3494 il 15/03/2017
    Mi sono ritrovata abbonata a un servizio senza mai averne aderito. Assurdo.
    insistenti
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 06/03/2017
    Questo numero è da considerare molto molesto e molto pericoloso in quanto vi sottrae credito dal vostro telefono. Vi consiglio quindi di mettere questo numero immediatamente nella vostra black list, anche se non siete stati contattati. È una truffa bella e buona, bloccando subito il numero vi rispar...
    Vi prosciuga il credito della Sim
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 01/03/2017
    Servizio affatto trasparente che sembra destinato a vendere abbonamenti vari e per servizi non richiesti.
    trasparenza, abbonamenti non voluti
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 25/02/2017
    Non so a cosa sia dovuto questo proliferare di numeri che chiamano di continuo le persone per servizi e contratti non richiesti. Sta di fatto che questo, che chiama dalla zona di Roma, mi ha proposto la vendita di vari tipi di servizi che ho gentilmente declinato. Sono molto insistenti e non mollano...
  • ess
    opinione inserita da ess il 24/02/2017
    Servizio in abbonamento diretto nel cellulare con immagini, suonerie e varie che a volte ti iscrive senza chiederti un vero permesso: pericoloso.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 24/02/2017
    Ho eliminato definitivamente il numero 06 89970184 dalla mia rubrica telefonica in quanto credo fermamente che si tratta di un call center che tenta invano di vendere ogni tipo di oggetto illecito ! Per quanto mi riguarda non risponderò più quando vedo quel numero di telefono sul mio cellulare !
    senza senso
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 24/02/2017
    Un numero molto pericoloso da eliminare e bloccare subito dato che attiva anche ad insaputa abbonamenti strani decurtando soldi dal credito del cellulare.
    secondo me nessuno
    abbonamenti senza saperlo
  • chistachiamando
    opinione inserita da chistachiamando il 23/02/2017
    Da segnalare a tutti e da sconsigliare vivamente è questo numero di telefono 0689970184. Segnatevelo bene ed eliminatelo subito dai vostri contatti se dovesse apparirvi! Si tratta di un numero che attiva un servizio in abbonamento non richiesto e che sottrae del credito dalla sim. Disattivarlo non è...
    assolutamente no
    truffa, mangia il credito