• 29 persone su 31 non lo consigliano
31 Opinioni per Numero 0692959306
  • spencer4
    Lista nera
    opinione inserita da spencer4 il 11/12/2019
    Anche il seguente numero 0692959306 è stato inserito all'interno della mia lista nera attraverso il blocco dei numeri che è possibile attivare in maniera velocissima subito dopo la chiamata ricevuta da parte di un numero indesiderato. Ho deciso di operare in questo modo con tutti i numeri di call center visto che ultimamente sto ricevendo molte chiamate da parte di numeri del genere decido di bloccarli subito per evitare di ricevere altre telefonate da parte loro
    tutto
  • luc81
    Call center
    opinione inserita da luc81 il 11/11/2019
    Come da titolo dell'opinione ripeto anche qui che il numero in questione ossia questo 0692959306 è un numero di call center. Questo call center mi ha chiamata un sacco di volte in giorni diversi ma sempre con la stessa insistenza. Ormai questi call center chiamano di continuo e quindi è diventato anche scocciante stare lì attenti a bloccarli tutti e per questo avevo inizialmente lasciato perdere ma il numero continuava a chiamarmi e quindi non ho potuto non bloccarlo
    Tutto
  • noe87
    Bloccato
    opinione inserita da noe87 il 06/11/2019
    Ho bloccato anche questo numero 0692959306 in quanto ho capito da subito che era un numero di call center e siccome una volta che chiamano non la smettono più ho deciso fin da subito di bloccare il numero così da impedirgli di chiamarmi ancora e ancora e da far in modo invece che io risulti irraggiungibile. Non voglio attivare nessuna promozione nessuna offerta ne abbonarmi a nulla di quello che mi vogliono proporre quindi grazie ma non chiamatemi più
    tutto
  • allen88
    bloccato
    opinione inserita da allen88 il 22/09/2019
    Questo numero è stato bloccato come si evince dal titolo, infatti ero talmente esausta di rispondere invano che ho dovuto per forza prendere questa decisione a riguardo. Non adoro per niente questa pressione adottata quando si vuole offrire una promozione di un servizio, credo che sia il modo più antipatico dell' universo e quindi mi dispiace, ma questi numeri subiscono tutti la stessa sorte, indi per cui, preferisco avere una lista lunga nella black list.
    tanti
  • almond88
    fastidiosi
    opinione inserita da almond88 il 13/09/2019
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero 0692959306 e sinceramente non ne potevo più. Ho dovuto bloccarlo senza pensarci una seconda volta. Mi sono arrivate numerosissime telefonate senza soste e non mi andava di rispondere più inutilmente. Si trattava di un centralino che mi offriva delle promozioni telefoniche e nonostante abbia detto ripetutamente che non vi era interesse, non hanno dato ascolto alle mie richieste e quindi, addio.
    si
  • festina
    Molte volte...
    opinione inserita da Anonimo il 04/01/2019
    Questo numero mi ha chiamato molte volte prima che mi decidessi a bloccarlo. Siccome non amo stare al telefono se non per motivi urgenti ed importanti ho preferito fare cosi'. Non è che vi sia stata insistenza, semplicemente non ero interessato alle offerte fattemi ogni volta. Lascio una valutazione neutra perchè so che per loro è lavoro anche se, a me, non è un genere di chiamata che interessi o stuzzichi molto.............................................
    a me non va di stare al telefono
  • clio55
    Troppe chiamate.
    opinione inserita da Anonimo il 07/10/2018
    Siccome questo numero mi ha fatto tante chiamate io non ho risposto. E' stata una mia libera scelta, di solito amo parlare al telefono solo con persone che conosco e siccome il mio numero lo hanno in pochi non so come questo numero lo abbia avuto. In rete ho letto commenti negativi su questo numero quindi sono sicura di aver fatto bene a non rispondere. Comunque se anche volessi rispondere non lo farei mai a chi, come questo numero, chiama troppe volte.
    troppe chiamate a me
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2018
    Dopo una ricerca ho preferito non rispondere alle chiamate di questo numero, infatti molti utenti ne parlavano male ed allora ho preferito evitare di accettare le loro telefonate. Ovviamente ho anche provveduto al blocco del suddetto numero, l'ho difatti inserito nella lista nera del mio telefono do...
    ho preferito non rispondere
  • giovannitidona
    opinione inserita da giovannitidona il 09/06/2017
    Si spacciano per quelli di poté italiane ma non è vero attenzione a come si risponde Il numero l'ho bloccato
    Truffa
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 03/06/2017
    Quando rispondi gli operatori dicono di chiamare per conto delle Poste Italiane ma non sono loro... attenzione è una truffa bloccate il numero come ho fatto io!
    zero
    opinione inserita da Daniele Frasca il 02/06/2017
    Il numero in questione 0692959306 è un numero troppo oppressivo.
    si
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 31/05/2017
    Che posso dire? Si tratta di un numero che propone offerte commerciali e nonostante gli venga detto che non si è interessati continuano a chiamare.
    troppi
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 26/05/2017
    State attenti a cosa dite a questi operatori. Posso chiedervi dati sensibili , ma voi non rispondete in nessun modo !
    Non ci sono
    Chiedono dati sensibili
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 24/05/2017
    Chiamano dicendo che vogliono offrirvi un'agevolazione postepay, ma poi chiedono i vostri dati sensibili.
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 22/05/2017
    Hanno detto di essere delle Poste e di chiamare per una verifica sulla Postepay. La mia risposta è stata “Grazie non sono interessato” e ho riattaccato perché è chiaramente una truffa. Ho questa prepagata da anni e non mi hanno mai contattato nemmeno quando era in scadenza e dovevo rinnovarla. Tra l...
    possibile truffa
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 22/05/2017
    Attenzione a questo numero, non è sincero del tutto quindi non fidatevi. Alzate la guardia.
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 17/05/2017
    Numero fasullo appartenente alle Poste. Evitatelo potrebbe essere una truffa.
  • yami
    opinione inserita da yami il 16/05/2017
    Chiamano per conto di Poste Italiane (a detta loro) chiedendo dati inerenti al loro servizio.Ovviamente in quanto poco attendibili,vi ricordo che in realtà non dovrebbero contattarti per telefono,consiglio di non dargli ascolto
    Tutti
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 06/05/2017
    Mi hanno contattato dicendomi di confermare i dati della mia postepay e che potevo avere dei problemi con la carta stessa; peccato che io non possiedo nessuna prepagata. Da bloccare, probabilmente è una truffa!
    Un truffa, fate attenzione
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2017
    Ho ricevuto una chiamata da questo numero e volevano la conferma su alcuni dati personali per qualcosa inerente la Postepay, siccome la mia carta è scaduta e non l'ho rinnovata o, meglio ancora, non ho chiesto quella nuova, ho preferito riagganciare e non sono stata più ricontattata almeno per ora. ...
    per me nessuno
    secondo me hanno sbagliato
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 02/05/2017
    Mi hanno chiesto l' autenticazione per fare transazione con postpay.,..peccato che non ho postpay. State attenti prima di fornire dati
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 02/05/2017
    Sono stato contattato dal numero 06 92959306. Un operatore si era qualificato come addetto al servizio postale di Roma. Quell'operatore desiderava offrirmi dei servizi che ho subito ritenuto poco vantaggiosi. Quindi non ho più risposto alle loro chiamate !
    seccatura
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 01/05/2017
    Questo numero telefonico non è chiaro a chi appartenga, ma c' è il rischio che possa essere utilizzato per scopi illeciti, spesso si ricevono chiamate di gente sconosciuta che si spacciano per operatori delle poste ma che in realtà non hanno nulla a che vedere con Poste Italiane. Consiglio di fare m...
    rischio di essere truffati
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 01/05/2017
    Sono stato contattato da questo numero di telefono qualche giorno fa. La chiamata è stata particolarmente strana in quanto, dicendo di essere di Poste Italiane, avrebbero voluto dei dati relativi alla PostPay. Innanzitutto, ho detto di non averla, inoltre, a quanto mi risulta, Poste Italiane non con...
    Chiamate strane
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 29/04/2017
    Questo numero l'ho bloccato in quanto mi hanno detto di essere delle Poste Italiane e volevano la conferma di alcuni miei dati. Ho messo giù e bloccato il numero di telefono e poi alle poste un'impiegata mi ha detto che ho fatto bene e di non dare mai a nessuno dati o altre cose sensibili e personal...
    fate attenzione chiedono conferma dati personali
  • murales
    opinione inserita da murales il 28/04/2017
    Si spacciano per call center delle Poste, ma non hanno assolutamente niente a che fare con loro. Prima di tutto le Poste non chiamano a casa anche se avete la Postepay o un conto presso di loro (caso mai siete voi a contattarli nel caso di necessità o rinnovo della carta), se poi chiedono dati sensi...
    probabile truffa
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 28/04/2017
    Dicono di essere della poste ma mi sembra molto strano, non mi fido a dare i miei dati.
    per me nessuno
    non mi fido
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 28/04/2017
    Numero molto strano su cui prestare attenzione, visto che si spacciano per le poste, ma la cosa mi è puzzata sin da subito. Ho riattaccato e non hanno più chiamato.
    attenzione a rispondere possibile truffa
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 27/04/2017
    Gli operatori di questo numero dicono di essere delle poste e poi cominciano a chiedervi i dai personali. Fate attenzione e bloccate questo numero. Temo una truffa!
    Rischio truffa
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 27/04/2017
    Call center che fa credere di essere delle poste, ma non è così, l'ho subito messo in lista nera.
  • unknow
    opinione inserita da unknow il 25/04/2017
    Chi ti chiama con questo numero si spaccia per un operatore delle Poste e ti domanda l'autorizzazione a procedere con un pagamento con la tua postepay. Ha tutta l'aria di essere una truffa! Numero da bloccare
    Cercano di portare via soldi dalla tua postepay