• 26 persone su 26 non lo consigliano
26 Opinioni per Numero 0692959334
  • spencer4
    Depuratori
    opinione inserita da spencer4 il 05/12/2019
    Il numero 0692959334 ha chiamato di sabato mattina al mio numero di casa e l'operatore di turno ha parlato con mia moglie. Le ha proposto un offerta a sua detta molto allettante in quanto le ha detto che in zona c'era un incaricato dell'azienda per conto della quale chiamava che si occupava di mostrare alle famiglie della zona l'utilizzo dei depuratori d'acqua che questa azienda produce. Mia moglie che ormai ha capito come funzionano queste cose si è limitata a riagganciare
  • luc81
    Bloccato
    opinione inserita da luc81 il 06/11/2019
    Ho bloccato anche il numero 0692959334 che è un numero di call center molto ma molto aggressivo. Ho perso il conto di quante chiamate mi abbia fatto in una sola giornata e devo dire che ho cercato il numero in rete e mi sono resa conto che la mia esperienza è comune a molti e quindi questo è proprio un atteggiamento abitudinario che ha questo numero che ha l'obiettivo di essere il più aggressivo possibile per poter accaparrare il maggior numero di clienti.
  • noe87
    Bloccato
    opinione inserita da noe87 il 05/11/2019
    Ho ricevuto fin troppe chiamate da parte di questo numero 0692959334. Non so perchè mi volesse chiamare con così tanta insistenza anche perchè ho capito subito dalla tipologia di numero che si trattava di un numero di call center e quindi non volevo per nulla perdere tempo al telefono con questo genere di cose e per questo ho rifiutato ogni chiamata in entrata e ho poi bloccato il numero così da non essere più raggiungibile a loro nel breve periodo
  • allen88
    basta...
    opinione inserita da allen88 il 20/09/2019
    Ho provvedutoa bloccare subito il seguente numero di telefono perchè hanno chiamato un innumerevole volta. Sempre la stessa offerta e promozione per quanto riguardava telefonia fissa e mobile e sinceramente non mi andava nemmeno di sentire perchè ormai satura di questo comportamento senza sosta. Sinceramente non ho idea di dove abbiano preso il mio numero di telefono e sappiano che sia intestato a me, in ogni caso lo sconsiglio se fanno lo stesso con voi.
  • almond88
    che noia
    opinione inserita da almond88 il 10/09/2019
    Sono stata contattata da questo numero di telefono 0692959334 ed era un centralino di uso commerciale che promuoveva varie offerte telefoniche che non erano assolutamente di mio interesse, infatti ho subito messo in chiaro che era soltanto una perdita di tempo restare ad ascoltare quello che avevano da dirmi se poi non davo peso ad una singola parola. Dopo ho provveduto a bloccare il numero di telefono per evitare che mi richiamassero. Non per me.
  • clio55
    Stufa
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2019
    Sono stufa dei numeri che fanno tante telefonate, questo è uno di quelli che almeno con me ha fatto cosi'. Mi sono trovate molteplici chiamate non risposte ed avendo visto che altri hanno avuto la stessa sorte ho deciso di bloccarlo prima che me ne facesse altre. Quindi l'ho messo nella lista nera del mio telefonino e cosi' ho risolto il problema. Lo valuto ovviamente in maniera negativa perchè mi ha dato fastidio trovarmi tutte quelle telefonate quando ho preso in mano il mio telefono.
    tante, troppe chiamate per i miei gusti
  • festina
    Moltissime
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2019
    Sono una di quelle persone a cui questo numero ha fatto tante chiamate. Per questo alla fine sono stato costretto a bloccarlo. Niente di personale ovviamente, però non amo essere troppo disturbato telefonicamente. Il numero ora che è in lista nera non mi può richiamare in nessuna maniera, è il bello del mio telefono che ha questa funzione cosi valida che uso con i numeri commerciali e con quelli per me disturbanti. Valutazione chiaramente negativa secondo me.
    tante tante tel
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2018
    Da questo numero ho ricevuto davvero tante telefonate e, per questa ragione, ho deciso di bloccarlo. Ritengo che le persone che compongano il mio numero debbano avere un pò più di rispetto in quanto, se non rispondo, non devono insistere ad oltranza perchè ottengono solamente di finire dritti filati...
    troppe telefonate
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 09/06/2017
    Da questo numero ho ricevuto tante, troppe, telefonate che segnalavano offerte telefoniche mai interessanti e utili. Visto che la seccatura di dover rispondere, a qualunque ora del giorno, era diventata insostenibile ho deciso di bloccarli. Spero si possa dare un taglio a questa valanga di contatti ...
    inaffidabili e poco seri
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 03/06/2017
    Un altro numero che chiama per i loro servizi telefonici vantaggiosi. Un altro numero inutile che ho bloccato perchè insistono anche se non si è interessati
    zero
    opinione inserita da Daniele Frasca il 02/06/2017
    Insistente, loquace, aggressività commerciale all'ennesima potenza.
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 31/05/2017
    Non posso fare altro che parlare male del numero in questione in quanto chiamano molte volte al giorno disturbando in continuazione.
    non esistono
    troppi
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 26/05/2017
    Uno dei call center più invasivi , insistenti e insopportabili . Bloccate il numero se non volete perdere tempo prezioso !
    Tutto
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 24/05/2017
    Chiamano spesso e sono insistenti, vogliono offrire delle tariffe telefoniche.
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 22/05/2017
    Non risponderò mia più a questo numero, visto che diverse volte l'ho fatto e me ne sono pentita perché non mi hanno dato un attimo di tregua.
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 17/05/2017
    Servizio telefonico di telemarketing alquanto stressante. Gli operatori sono cortesi ma decisamente insistenti.
    insistenza allucinante
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2017
    Chiamano e pubblicizzano vari servizi e prodotti; da evitare, è una perdita di tempo e solita pubblicità noiosa!
    Chiamano per pubblicizzare prodotti e servizi
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2017
    Numero che per me è inutile e a cui ho chiuso subito la chiamata poichè mi hanno proposto il classico telemarketing. Mi sono fatta spiegare da mio figlio come mettere il numero nell' elenco dei bloccati e cosi' ora sono certa che questo call center non mi potrà più richiamare in futuro.
    per me inutile
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 02/05/2017
    numero che ho bloccato perchè usato da operatori che con fare fumoso mi presentavano telemarketing e quindi servizi che non mi interessano
    servizi non voluti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 02/05/2017
    Insistere nell'offrire servizi che ho ritenuto poco interessanti non ha alcun senso a mio modo di vedere le cose. Così quando vedo il numero 0692959334 sul mio cellulare non rispondo !
    disturbo !
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 29/04/2017
    Questo numero chiama per fare telemarketing per svariate aziende, siccome a me non interessa perdere tempo con loro ho preferito bloccare il numero visto che mi hanno chiamato tante volte e sempre a orari assurdi. Numero molto fastidioso e molesto secondo me. Bocciato.
    chiamate inutili
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 28/04/2017
    Numero che chiama per vendere le più svariate cose, non sono interessato e sono infastidito.
    non per me
    fastidiosi
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 28/04/2017
    chiamano dalla zona di Roma; è un centralino che si occupa di telemarketing. un po' insistenti...
    insistenti
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 27/04/2017
    Questo Call center di occupa di fare pubblicità ai servizi di varie aziende, cercando possibili clienti. Chiama piuttosto frequentemente, creando un vero disturbo. Ho inserito il numero nella lista nera del telefono.
    Decisamente troppe chiamate
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 27/04/2017
    Mi hanno chiamato di continuo sul fisso da Roma per motivi di telemarketing. Li ho ignorati per non perderci tempo.
  • unknow
    opinione inserita da unknow il 25/04/2017
    Questo numero appartiene ad un call center che con insistenza decisione ed aggressività chiama a tutte le ore del giorno per proporre un cambio di contratto telefonico. È molto fastidioso essere chiamati in continuazione, il numero per me è da bloccare.
    Disturbano molto le chiamate frequenti