• 26 persone su 26 non lo consigliano
26 Opinioni per Numero 0692959362
  • spencer4
    Lista nera
    opinione inserita da spencer4 il 05/12/2019
    Ho inserito all'interno della mia lista nera questo numero di telefono 0692959362 che mi ah chiamato diverse volte sempre con lo stesso scopo. Ho cercato il numero in rete perché avevo capito di cosa si trattava e di chi mi chiamava e non volevo perderci del tempo. Quando poi ho avuto l'ulteriore conferma del motivo per cui questo numero mi stesse telefonando allora ho tagliato la testa al toro e ho bloccato il numero inserendolo in lista nera in maniera definitiva
  • luc81
    Call center
    opinione inserita da luc81 il 06/11/2019
    Altro numero di call center questo 0692959362 che ho inserito in lista nera così da bloccarlo definitivamente ed impedirgli di chiamarmi in futuro o almeno nel breve termine. Questi call center sono davvero una piaga e questo numero non è ovviamente da meno con il suo atteggiamento così aggressivo e petulante che farebbe saltare i nervi a chiunque. Ho visto in rete che tutti la pensano come me visto che le esperienze sono simili e per questo non mi pento di averlo bloccato
  • noe87
    Aggressivi
    opinione inserita da noe87 il 05/11/2019
    Il numero 0692959362 mi ha chiamata fin troppe volte. Un atteggiamento così aggressivo mi da davvero sui nervi e non fa altro che peggiorare l'idea che ho di questi call center e visto quello che leggo e che sento dagli altri non sono l'unica a pensarla in questo modo. Non offrono nulla che sia minimamente vantaggioso e il loro servizio è molto scadente quindi non mi sento di suggerirlo agli altri anzi suggerisco di bloccare i numeri così come faccio io
  • allen88
    che noia
    opinione inserita da allen88 il 20/09/2019
    Ho provveduto a bloccare subito il seguente numero di telefono perchè mi hanno letteralmente annoiata. Infatti non ve lo consiglio se hanno lo stesso atteggiamento aggressivo a chiamare di continuo, evitate direttamente di rispondere per non perdere tempo inutile. non si sente niente ad ogni risposta e non capisco da dove provenga e chi sia l' intestatario della seguente utenza. Non mi piace perdere il mio tempo a rispondere senza un perchè, quindi no.
  • almond88
    non si sente
    opinione inserita da almond88 il 10/09/2019
    Sono stata contattata da questo numero di telefono 0692959362 e praticamente non si sentiva assolutamente niente. Ho presagito che si trattava dei soliti centralini. Fatto restante che alla seconda telefonata ricevuta mi sono messa a fare una ricerca nel web ed ho visto che avevano molti utenti lo stesso problema. Ho subito preso il numero e l' ho etichettato come spam e messo nella lista nera. Evitiamo perdite di tempo di questo tempo che non gradisco.
  • festina
    Muta.
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2018
    Questo numero mi ha fatto una chiamata che ho ritenuto sbagliato o erronea. Questo perchè nessuno mi ha parlato, la classica chiamata muta insomma. Alla fine avendo visto che tanti avevano ricevuto la stessa chiamata ho preferito bloccare il numero. Cosi' l'ho messo in lista nera senza tanti indugi di sorta. Da quel momento per lui è impossibile chiamarmi. Non posso che lasciare una valutazione negativa, è scontato che sia cosi' per coerenza. Lo boccio come numero...
    muto
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2018
    Questo numero mi ha fatto una chiamata, quando ho risposto non ho sentito alcuna voce dall'altra parte, solo il classico silenzio delle telefonate mute. Siccome ormai sono in tanti i numeri che mi hanno fatto sto scherzetto mi sono, credo comprensibilmente, arrabbiata ed ho subito provveduto al bloc...
    chiamata muta
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 07/06/2017
    Di nuovo queste strane telefonate mute che a quanto pare servono per vedere se i numeri telefonici sono ancora attivi. Meglio bloccare preventivamente il numero ed evitare seccature o perdite di tempo
    inesistenti
    telefonata strana
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 06/06/2017
    Da questo numero telefonico ho ricevuto alcune chiamate, in differenti orari del giorno. Ogni volta che ho risposto dall'altra parte nessuno parlava, quindi credo si tratti di un centralino che chiami a ripetizione per verificare l'esistenza dei numeri registrati. Ho bloccato il numero.
    Disturbo continuo
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 03/06/2017
    Ogni volta che rispondo a questo numero non risponde nessuno e alla fine l'ho bloccato.
    zero
    opinione inserita da Daniele Frasca il 02/06/2017
    Assolutamente da bloccare e far sparire dagli elenchi telefonici. Truffa.
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 31/05/2017
    Mi dispiace ma non posso fare altro che parlare male del numero in questione. Chiamano svariate volte anche quando gli viene detto che non si è interessati.
    non ci sono
    infiniti
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 26/05/2017
    E' capitato di ricevere più di una chiamata nell'arco di una giornata. Questo non si può sopportare. Vi chiameranno per offerte commerciali più o meno interessanti e convenienti in base alle vostre esigenze .
    Pochi
    Assai
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 24/05/2017
    Chiamano più volte nell'arco della giornata e vogliono offrire tariffe telefoniche.
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 22/05/2017
    Mi telefonano spesso ma alla mia risposta, nessuno parla. Una telefonata del tutto muta.
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 17/05/2017
    Solito numero muto che non comunica col destinatario. Totalmente inutile rispondere.
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2017
    Appena si risponde a questo numero, loro riagganciano oppure stanno zitti. Da evitare, è una totale perdita di tempo!
    Non si presentano, probabilmente pubblicità
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2017
    Questo numero mi ha telefonato alcune volte e quando ho risposto non mi ha parlato nessuno, ho solo sentito fruscii e rumori di sottofondo. Se è qualcosa di importante richiameranno, per ora mi hanno solo fatto perdere del tempo prezioso.
    telefonata muta
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 02/05/2017
    Non è la prima volta che questo numero mi contatta a vuoto e non vedo l' utilità ma solo fastidio
    solo fastidio
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 02/05/2017
    Un call center di Roma , nonostante il mio rifiuto verso i loro servizi in abbonamento, continua la sua politica aggressiva di telefonate ! Alla seconda telefonata fatta con il numero 06 92959362 non ho più avuto intenzione di rispondere !
    seccatura
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 29/04/2017
    Questo numero mi ha chiamato qualche volta, in un paio di occasioni ho risposto ma dall'altra parte della cornetta nessuno mi ha parlato. Sentivo fruscii e voci di persone che parlavano tra loro. Alla fine ho bloccato il numero visto che non mi interessa più di tanto sapere chi siano. Inutile.
    nessuno mi parlava
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 28/04/2017
    Numero che ti chiama ma quando rispondi non dice niente, da bloccare.
    per me no
    senza senso
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 28/04/2017
    E' un call center di Roma, probabilmente un centralino telefonico automatico che si accerta se un numero è attivo o no.
    chiama spesso
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 27/04/2017
    Consiglio a tutti di inserire subito questo numero nella black list del telefono. Chiamano infatti mille volte al giorno, ma se rispondete stanno in silenzio. Sono dei molestatori!
    Disturbano senza alcun scopo
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 27/04/2017
    Troppe chiamate mute da questo numero di Roma, alla fine ho deciso di metterlo in lista nera.
  • unknow
    opinione inserita da unknow il 25/04/2017
    Questo numero è uno dei tanti che contatta in continuazione ma quando rispondi rimangono in silenzio per un po' e poi buttano giù la cornetta. Atteggiamento che trovo assurdo, oltre che un disturbo inutile. È un numero per me da bloccare.
    Disturbo inutile