Opinioni Numero 0692959388 e recensioni | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
21  Opinioni 1.87

• aggressività
  • utilità
21 Opinioni per Numero 0692959388
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 12/06/2017
    Questo numero chiama spesso sia durante l'arco della giornata che più volte in una settimana. Il mio consiglio è quello di bloccarlo o comunque non rispondere, molto spesso dall'altra parte non si sente parlare nessuno. Quando invece rispondono sono degli operatori che chiamandovi con il nome di un'...
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 09/06/2017
    Nei mesi scorsi ho ricevuto varie telefonate da questo numero che proponeva gli abbonamenti a Fastweb, per la linea fissa di casa e per internet. Sono stato a sentire per curiosità, ma poi ho dichiarato di non essere interessato. Non sono molto insistenti e gli operatori sembrano preparati e gentili...
    fanno perdere tempo
  • cancrina
    opinione inserita da cancrina il 08/06/2017
    Mi dispiace dover fare quella cattiva ma purtroppo non posso non parlare male del prodotto in questione. Chiamano in continuazione per proporre offerte commerciali e nonostante gli viene detto che non si è interessati.
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 27/05/2017
    Numero veramente insopportabile della Fastweb. Il 90% delle volte preferisco non rispondere
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 22/05/2017
    Quando chiama questo numero, faccio finta di non sentire il telefono. Scocciante numero Fastweb. Non risponderò più.
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 10/05/2017
    Questo numero appartiene a uno dei tanti call center di Fastweb, che chiamano da varie parti d'Italia, in questo caso Roma, per aumentare la cerchia di nuovi potenziali clienti.
    Non saprei
    fastidioso
  • gnaogna
    opinione inserita da gnaogna il 06/05/2017
    Chiamano e parlano delle offerte di Fastweb; nonostante abbia detto di non essere interessato, richiamano! Da evitare, è solo noiosa pubblicità.
    Pubblicità in continuazione, chiamano sempre
  • murales
    opinione inserita da murales il 28/04/2017
    Tra le tante telefonate di tele marketing ricevute questa mi ha fatto sorridere. Una volta risposto l'operatore all'altro capo è partito in quarta proponendo i servizi di Fastweb (flat telefonica e internet tramite fibra), ma quando gli ho fatto sapere di essere "loro" cliente da quasi quindici anni...
    non ne vedo
    fastidiosi
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 25/04/2017
    Questo numero appartiene ad un call center Fastweb che non si preoccupa di disturbare continuamente i propri potenziali clienti. Sono stato telefonato da questo numero svariate volte declinando la loro offerta. Premetto che il comportamento di questo call center non ha nulla a che vedere con la line...
    Insistente, fastidioso
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 24/04/2017
    Questo Call center di Roma pubblicizza i servizi internet di Fastweb. Chiamano in orari davvero poco opportuni, ed insistono parecchio! Io ho bloccato il numero!
    Disturbano molto e a orari inopportuni
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 23/04/2017
    E' un numero molesto che propone offerte Fastweb chiamano quasi sempre all'ora dei pasti. Insistenti e molesti, e l'unico modo per fermarli è bloccarli
    molesti e insistenti
  • lucias
    opinione inserita da lucias il 23/04/2017
    Già non voglio avee più niente a che fare con Fastweb per una brutta esperienza, poi mi telefonano dal call center per propormi offerte da parte loro. Molesti e insistenti, li ho bloccato il numero per farli smettere
    molesti e insistenti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 22/04/2017
    Faccio male a rispondere al cellulare durante l'ora di cena, soprattutto se le telefonate in questione riguardano scherzi poco intelligenti. E' il caso delle chiamate fatte con il numero 06922959388. Meglio non rispondere !
    solo disturbo
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 21/04/2017
    Numero che chiama per conto della fastweb ed é veramente tanto fastidioso oltre che maleducato.
    per me no
    fastidiosi
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 21/04/2017
    Da questo numero partono chiamate insistenti, ad orari improponibili, come durante i pasti. Una volta che si risponde riagganciano e spesso si sente una voce registrata che dice 'good bye'. Da bloccare!
    molesto
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 21/04/2017
    Questo call center chiama per proposte commerciali circa le offerte di Fastweb. A me non interessa per niente e siccome mi hanno disturbato più e più volte ho deciso di bloccare il numero per evitare di essere ulteriormente disturbato. Cercano a tutti costi di vendere contratti e secondo me sono tro...
    pressanti
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 21/04/2017
    Ho preferito evitare di avere ulteriori contatti con questo numero perché la prima volta che ho risposto devo dire che mi è bastata per comprendere effettivamente di cosa si trattava. Un numero telefonico da evitare perché purtroppo cerca di far attivare i soliti piani tariffari per la linea fissa d...
    Nessuno per me
    Cercano di far attivare nuovi contratti.
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 20/04/2017
    Call center di Fastweb che chiama per proporre tariffe più convenienti. Non mi sono trovato bene con loro in passato. Da evitare.
    non mi interessa
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 20/04/2017
    Non ero per niente interessato a Fastweb, nonostante questo numero da Roma sia stato piuttosto insistente con me. Conviene ignorarlo.
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 20/04/2017
    Questo numero di telefono appartiene all'ennesimo Call Center che propone offerte della Fastweb. Nonostante si dica di non essere interessati, le chiamate continuano fino a quando non si decide di bloccarlo.
    Numerose chiamate
  • rocry83
    opinione inserita da rocry83 il 19/04/2017
    Offrono servizi di telefonia fissa ed internet da parte di Fastweb. Operatrice straniera.
    solite offerte via telefono...