Opinioni Numero 0692959388 | Opinioni.it

• servizio richiesto
13 Opinioni per Numero 0692959388
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 25/04/2017
    Questo numero appartiene ad un call center Fastweb che non si preoccupa di disturbare continuamente i propri potenziali clienti. Sono stato telefonato da questo numero svariate volte declinando la loro offerta. Premetto che il comportamento di questo call center non ha nulla a che vedere con la line...
    Insistente, fastidioso
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 24/04/2017
    Questo Call center di Roma pubblicizza i servizi internet di Fastweb. Chiamano in orari davvero poco opportuni, ed insistono parecchio! Io ho bloccato il numero!
    Disturbano molto e a orari inopportuni
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 23/04/2017
    E' un numero molesto che propone offerte Fastweb chiamano quasi sempre all'ora dei pasti. Insistenti e molesti, e l'unico modo per fermarli è bloccarli
    molesti e insistenti
  • lucias
    opinione inserita da lucias il 23/04/2017
    Già non voglio avee più niente a che fare con Fastweb per una brutta esperienza, poi mi telefonano dal call center per propormi offerte da parte loro. Molesti e insistenti, li ho bloccato il numero per farli smettere
    molesti e insistenti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 22/04/2017
    Faccio male a rispondere al cellulare durante l'ora di cena, soprattutto se le telefonate in questione riguardano scherzi poco intelligenti. E' il caso delle chiamate fatte con il numero 06922959388. Meglio non rispondere !
    solo disturbo
  • mandiudin
    opinione inserita da mandiudin il 21/04/2017
    Numero che chiama per conto della fastweb ed é veramente tanto fastidioso oltre che maleducato.
    per me no
    fastidiosi
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 21/04/2017
    Da questo numero partono chiamate insistenti, ad orari improponibili, come durante i pasti. Una volta che si risponde riagganciano e spesso si sente una voce registrata che dice 'good bye'. Da bloccare!
    molesto
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 21/04/2017
    Questo call center chiama per proposte commerciali circa le offerte di Fastweb. A me non interessa per niente e siccome mi hanno disturbato più e più volte ho deciso di bloccare il numero per evitare di essere ulteriormente disturbato. Cercano a tutti costi di vendere contratti e secondo me sono tro...
    pressanti
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 21/04/2017
    Ho preferito evitare di avere ulteriori contatti con questo numero perché la prima volta che ho risposto devo dire che mi è bastata per comprendere effettivamente di cosa si trattava. Un numero telefonico da evitare perché purtroppo cerca di far attivare i soliti piani tariffari per la linea fissa d...
    Nessuno per me
    Cercano di far attivare nuovi contratti.
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 20/04/2017
    Call center di Fastweb che chiama per proporre tariffe più convenienti. Non mi sono trovato bene con loro in passato. Da evitare.
    non mi interessa
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 20/04/2017
    Non ero per niente interessato a Fastweb, nonostante questo numero da Roma sia stato piuttosto insistente con me. Conviene ignorarlo.
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 20/04/2017
    Questo numero di telefono appartiene all'ennesimo Call Center che propone offerte della Fastweb. Nonostante si dica di non essere interessati, le chiamate continuano fino a quando non si decide di bloccarlo.
    Numerose chiamate
  • rocry83
    opinione inserita da rocry83 il 19/04/2017
    Offrono servizi di telefonia fissa ed internet da parte di Fastweb. Operatrice straniera.
    solite offerte via telefono...