• 25 persone su 30 non lo consigliano
30 Opinioni per Numero 0692959492
  • spencer4
    Bloccato
    opinione inserita da spencer4 il 05/12/2019
    Anche il numero 0692959492 è finito inesorabilmente all'interno della mia lista nera. Ormai la mia lista nera sta crescendo a dismisura in quanto ogni numero di call center che prova a contattarmi rientra in quella lista. Non ero solito bloccare questi numeri perché capisco che si tratta comunque di un lavoro per le persone che ci chiamano ma non posso subire i loro atteggiamenti senza potermi difendere quindi mi vedo costretto a bloccare questi numeri
  • luc81
    Call center
    opinione inserita da luc81 il 06/11/2019
    Anche il numero 0692959492 mi ha chiamato davvero tante volte. Il numero in questione appartiene ovviamente ad un call center cosa che sarebbe anche inutile specificare visto che ormai abbiamo imparato tutti a riconoscere un numero di call center quando lo vediamo sugli schermi dei nostri telefoni e diciamo che la reazione di tutti è più o meno la stessa ossia la noia e la voglia di bloccare. Infatti io ho bloccato questo numero così come sto facendo con tanti altri
  • noe87
    Telefonia
    opinione inserita da noe87 il 05/11/2019
    Il numero 0692959492 è uno dei tanti numeri di call center che chiamano all'infinito per poterti convincere a cambiare utenza e a mettere in atto il cambio di profilo a favore della compagnia per conto della quale vi chiamano. Io personalmente mi sono scocciata di queste chiamate infinite e per questo non rispondo nemmeno più e blocco i numeri inserendoli in lista nera così da non poter essere richiamata nel breve periodo anche se comunque ti chiamano con altri numeri
  • allen88
    la tim
    opinione inserita da allen88 il 20/09/2019
    Numero di telefono bloccato dopo tantissime telefonate verso il mio numero di telefono. Erano diventati molto insistenti perchè mi proponevano sempre innumerevoli offerte, promozioni e quanto altro, per farmi tornare con la loro gestione telefonica. Vorrei dire non è certo questo il modo per invogliare un potenziale cliente, facendo un vero e proprio spam e così facendo non fa altro che accrescere il disinteresse, non ne potevo proprio più, voto negativo.
    bho
    spam
  • almond88
    insistenti
    opinione inserita da almond88 il 10/09/2019
    Sono stata contattata da questo numero di telefono 0692959492 ed era la telefonia della Tim. Nonostante abbia spiegato innumerevoli volte che non ero interessata perchè avevo cambiato da poco gestore telefonico, puntualmente ritornavano a chiamare dopo un paio di giorni. Ormai stanca della faccenda ho dovuto provvedere a bloccare questo numero perchè mi ero davvero stufata tantissimo e non intendevo ricevere chiamate insistenti. Do un voto negativo.
    si
  • ioalessandro
    Non e' bello essere contattati da tanti numeri ogni giorno
    opinione inserita da ioalessandro il 10/09/2019
    Inizio a sentirmi leggermente stanco di ricevere chiamate sul telefono di casa e certe volte capita anche di ricevere da altri numeri offerte che a me non interessano. Io sono dell' idea che se mi interessa un' offerta io stesso cerco di contattare chi da' l'opportunita' di quell' offerta, oppure se non riesco a mettermi in contatto con l' offerta che mi interessa cerco di andare di persona e di presenza secondo me e' molto meglio. Una cosa che pero' non sopporto e quando io voglio essere lasciato in pace e ogni giorno ricevo tante telefonate da tanti numeri e a me personalmente mi da fastidio dover rispondere continuamente e dire non mi interessa quell' offerta e soprattutto mi da fastidio essere contattato certe volte anche in orari in cui magari in famiglia ci stiamo riposando nel pomeriggio oppure stiamo pranzando.
    pochi
    tanti
  • festina
    Offerte per Tim
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2018
    Non mi interessa ricevere offerte per conto di Tim perchè ho un altro fornitore di telefonia. La chiamata è stata noiosa e con un certo grado di insistenza che non mi è piaciuto. Per questo ho fatto cadere la linea in modo pressochè immediato ed ho anche messo questo numero di telefono in lista nera. In questo modo evito altri fastidi. Numero chiaramente valuto in modo negativa da parte del sottoscritto poichè non ho reputo di mio interesse ciò che mi è stato proposto.
    offerte non per me
  • clio55
    opinione inserita da Anonimo il 12/06/2018
    I numeri con finalità commerciali non mi interessano, pertanto quando questo call center mi ha contattata per farmi delle offerte riguardanti la Tim io non ho voluto accettare ma nemmeno sentire l'offerta. Non è un mio interesse quello di passare del tempo al telefono a sentire cose che non mi inter...
    sono stufa delle telefonate commerciali
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2018
    Altro numero che mi ha fatto offerte per conto della Tim, non se ne può davvero più nemmeno sotto le feste mi lasciano quetare. Sono stufa e ne ho fin sopra i capelli di sti numeri di call center che propongono offerte tramite le chiamate commerciali. Io blocco tutti ormai, almeno elimino alla radic...
    non interessata
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 01/09/2017
    Proprio in questi giorni ho ricevuto una chiamata da questo numero, io rispondo sempre se non sono impegnata o a lavoro e così ho ascoltato cosa avevano da propormi, offerte Tim Mobile, purtroppo poco vantaggiose a parer mio e ho subito troncato la conversazione. L'operatrice decisamente insistente ...
    Insistente
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 26/06/2017
    Questa volta la telefonata del solito call center verteva sui servizi di telefonia mobile di TIM. Trattandosi delle tariffe più care sul mercato sapevo già che avrei risposto di non essere interessato, ma per mera cortesia ho lasciato parlare un po' l'operatore. Con qualche scusa vaga, a dire il ver...
    fastidiosi
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 06/06/2017
    Il numero di telefono in questione è utilizzato da un Call Center che effettua chiamate per porre offerte telefoniche da parte di Telecom. Le chiamate sono continue e per non essere più disturbato ho inserito il numero nella black list del telefono.
    Molte chiamate
    opinione inserita da Ely Barretta il 04/06/2017
    Cambio operatore e piano tariffario da parte di operatori Tim...
    Chissà chi è
    opinione inserita da Daniele Frasca il 02/06/2017
    Forse questo è uno dei pochi numeri che non sono molto insistenti, ma offerte assolutamente inutili.
    Tanti
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 30/05/2017
    Ormai quando vedo questi numeri non rispondo neanche più... Butto direttamente giuù il telefono e li blocco! I soliti call center insistenti!
    zero
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 30/05/2017
    Che posso dire? Non posso fare altro che parlare male dei numeri provenienti dal call center in quanto infastidiscono in continuazione senza motivo.
    infiniti
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 26/05/2017
    Chiamano solo per proporvi offerte telefoniche di alcune compagnie. Niente di così fastidioso !
    Non fastidioso
    Pochi
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 24/05/2017
    Chiamano per proporre nuove offerte e tariffe tim e telecom.
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 22/05/2017
    Mi contattano molto spesso per mettermi al corrente delle nuove offerte e promo di tim e Telecom. Essendo già cliente, non sono interessata a fare nuovi contratti e conoscere altre promo, ma sembra che non vogliono capirlo!
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 17/05/2017
    Servizio Telecom affidabile ma decisamente insistente. Ho preferito bloccare il numero.
    Telecom
    insistenti è dir poco
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2017
    Chiamano da questo call center, dicono di essere della Telecom e se sono interessato ad alcuni loro servizi. Abbastanza insistenti.
    Chiamano spesso, pubblicità
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2017
    Questo numero mi ha telefonato due volte ed in entrambi i casi sono stati molto pesanti nei miei confronti, infatti hanno cercato di farmi accettare una proposta commerciale mettendo in atto tutta la loro eloquenza. L'unico risultato che hanno ottenuto è stato quello di farmi perdere la pazienza e c...
    pesanti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 02/05/2017
    Domenica scorsa sono stato contattato dalla Telecom Italia spa tramite il numero 0692959492. Quel call center voleva propormi delle offerte, nonostante avessi specificato che mi trovavo bene con il mio gestore. Non ho più risposto dopo la prima chiamata.
    disturbo
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 02/05/2017
    Numero usato da operatori che si qualificano per conto Telcom, abbastanza fastidiosi per la loro insistenza quotidiana
    affatto
    insistenti
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 29/04/2017
    Questo numero mi ha chiamato per farmi offerte circa la telefonia di Telecom. Io non ho accettato ma loro sono stati molto insistenti, capisco che guadagnino dai contratti che chiudono ma non possono essere cosi' insistenti, a me mi hanno letteralmente indisposto ed innervosito. Numero bocciato che ...
    insistono
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 28/04/2017
    Ancora una volta è la Telecom che chiama e questa volta li ho bloccati praticamente subito.
    per me niente
    fastidiosi
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 28/04/2017
    E' il call center di Tim che chiama dalla zona di Roma, per proporre tariffe e cambio operatore.
    per me no
    un po' insistenti
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 27/04/2017
    Si tratta di un numero che si occupa di pubblicizzare le tariffe di Telecom e Tim. Nulla di importante da segnalare gli operatori tengono un comportamento corretto e non fastidioso. A parte il disturbo della chiamata non desiderata si tratta di pura e semplice pubblicità telefonica
    Se interessati a Telecom Tim
    Chiamata non desiderata
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 27/04/2017
    Anche questo numero di Roma mi ha chiamato sul fisso per conto della Telecom in modo continuo. Ho deciso di ignorarlo.
  • unknow
    opinione inserita da unknow il 25/04/2017
    Questo call center che chiama dalla capitale per promuovere offerte per la linea fissa telefonica di Telecom. Gli operatori hanno tenuto un comportamento adeguato, non eccessivamente insistente, e non ho ricevuto chiamate multiple durante la giornata.
    Se siete interessati alle promozioni Telecom
    Solo il disturbo di una chiamata non desiderata