• 28 persone su 29 non lo consigliano
29 Opinioni per Numero 0697628612
  • spencer4
    Luce e gas
    opinione inserita da spencer4 il 17/12/2019
    Il numero 0697628612 è un numero di call center che chiama per conto di una compagnia che personalmente ammetto di non aver mai sentito e che proverò a cercare in rete per tenermi informato sulle novità nel campo in cui opera questa compagnia ossia quello della fornitura di energia elettrica e di gas. Ho deciso di ascoltare quanto mi veniva detto per saperne di più ma non conoscendo la verità dei fatti non mi sono voluto affidare alle parole dell'operatore e quindi dopo essermi informato valuterò la cosa
    non so
    non so
  • luc81
    Blocco
    opinione inserita da luc81 il 14/11/2019
    Anche il numero 0697628612 l'ho velocemente inserito all'interno della mia lista nera in quanto già dalla tipologia del numero stesso avevo capito che si trattava di una chiamata proveniente da un call center e per questo non ho aspettato nemmeno che la chiamata terminasse da sola ma anzi ho rifiutato la telefonata e ho subito bloccato il numero attivando la lista nera in modo tale che non potessero susseguirsi altre chiamate dopo poco e non mi assillavano
    tutto
  • noe87
    Tante chiamate
    opinione inserita da noe87 il 11/11/2019
    Ho ricevuto tante chiamate da parte di questo numero 0697628612 che mi ha chiamato a ripetizione per un'intera giornata. Non capisco cosa pensano di ottenere con questo atteggiamento così aggressivo che a mio parere non porta da nessuna parte se non verso il nervosismo di chi si vede chiamato così tante volte e continua ad odiarli ancora di più. Come al solito ho bloccato il numero inserendolo in lista nera e spero vivamente che non mi richiamino a breve con un altro numero
    Tutto
  • allen88
    uffa!!!
    opinione inserita da allen88 il 12/10/2019
    Ho ricevuto tante telefonate dal seguente numero di telefono 0697628612 e davvero non ne potevo più. Telefonate all' infinito sempre dallo stesso operatore sempre a propormi la solita offerta commerciale e per questo dopo averne parlato direttamente con loro che non desideravo ricevere più nessuna chiamata di continuo, loro hanno ignorato la mia richiesta ed hanno fatto sempre il loro comodo, fin quando non ho deciso di bloccare il numero di telefono.
    si
  • almond88
    offerte commerciali.
    opinione inserita da almond88 il 01/10/2019
    Questo numero di telefono di troppe telefonate ne ha da vendere, sinceramente per questo modo di fare si è meritato un posto diretto nella black list. Chiamano senza scrupoli a qualsiasi orario giornaliero senza curarsi di disturbo o altro, ma la cosa eccezionale, è che chiamano e richiamano anche più volte al giorno. Mi è capitato appunto con questo numero di aver detto che ero stata chiamata in precedenza e l'operatrice in modo sgarbato mi ha detto che non ne sapeva niente.
    na
    si
    opinione inserita da Anonimo il 28/03/2018
    Se ricevo troppe telefonate da un numero mi scoccio, se poi in rete mi accorgo che è anche un numero di call center che quindi ha il fine di farmi offerte allora mi arrabbio perchè è inutile insistere se una persona non ti risponde a 2, 3, 4 telefonate. Sono davvero furiosa, infatti ho bloccato ques...
    troppe telefonate, invadenza
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 07/06/2017
    Questo numero di telefono mi ha chiamato per 5 giorni consecutivi proponendomi offerte diverse ma tutte, per me, assolutamente non interessanti. Alla fine ho bloccato il numero per non essere più disturbato.
    Chiamate continue e ripetute
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 06/06/2017
    Non ho mai avuto dubbi su questo numero di telefono e quindi ho deciso di bloccare subito il seguente numero di telefono che non portava mai nulla di utile. Per questo posso consigliare di bloccarlo per non farvi più disturbare in futuro.
    Non ci sono
    Insistenza ad i massimi livelli
    opinione inserita da Ely Barretta il 03/06/2017
    Almeno una volta al giorno chiamano per darmi il buongiorno questi gentili signori...peccato che ne farei volentieri a meno! Offerte commerciali
    Si
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 02/06/2017
    Mi hanno chiamata parecchie volte con il numero 0697628612 ma quando rispondevo riagganciavano subito o cadeva la linea non lo so. Poi di colpo hanno smesso da soli.
    zero
    opinione inserita da Daniele Frasca il 29/05/2017
    Il numero 0697628612 è una vera e propria ossessione. Chiamano sempre.
    NO
    Troppi
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 28/05/2017
    Non si può fare altro che parlare male del numero in questione, chiamano svariate volte senza preoccuparsi degli orari e del fatto che gli viene detto che non si è interessati.
    non trovati
    molti
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 25/05/2017
    Chiamano per rendervi a conoscenza di alcune promozioni . Non sono molto invasivi e non chiedono dati sensibili. Vale la pena rispondere .
    Alcuni
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 24/05/2017
    Chiamano per mettervi al corrente di alcune offerte commerciali.
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 22/05/2017
    Le solite e fastidiosi telefonate di pubblicità. Che scocciatura davvero!!
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 11/05/2017
    Non sono riuscita a capire a chi appartiene questo numero poichè quando sono stata contattata, dall'altra parte, hanno immediatamente riagganciato. Le telefonate non sono state eccessive ma per precauzione ho bloccato il numero.
    mittente inesistente
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 10/05/2017
    Sono stato contattato da questo numero una ventina di volte in svariati momenti della giornata. Inizialmente non ci ho dato molto peso, ma poi le telefonate sono diventate più frequenti ed insistenti. Ho risposto ed hanno riagganciato. Preso dalla curiosità ho deciso di non bloccare subito il numero...
    Perdita di tempo
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 10/05/2017
    Questo numero è una truffa perchè appena rispondi buttano giù la conversazione e non mi fido. Da bloccare il numero perchè sono insistenti
    molesti e insistenti
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2017
    Ho bloccato il numero in questione dopo aver ricevuto una quantità enorme di chiamate da parte loro. Da evitare, pubblicità monotona e noiosa!
    Ennesima pubblicità, una perdita di tempo
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 06/05/2017
    Mi hanno contattato più volte da questo numero ma hanno sempre messo giù, non capisco l' utilità della cosa, forse il numero appartiene a un centralino automatico che verifica se il numero è attivo.
    inutile e fastidioso
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2017
    Questo numero mi ha chiamato molte volte, purtroppo ho potuto rispondere solo poche volte poichè ero affaccendata in altre cose ma quando finalmente ho potuto rispondere hanno, inspiegabilmente, chiuso la conversazione senza dirmi assolutamente nulla. In seguito non mi hanno più richiamato quindi de...
    se rispondo chiudono la chiamata
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 04/05/2017
    numero che chiama per poi riagganciare, duisturbandomi prevalenetmente nel primo pomeriggio...da bloccare senza esistazione
    zero
    disturbo primo pomeriggio
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 02/05/2017
    Ho ricevuto in mattinata almeno quindici telefonate dal numero 06 97628612. Quando rispondevo prontamente, l'altra parte riattaccava senza alcun motivo. Per non essere più disturbato, non ho più risposto !
    disturbo
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 29/04/2017
    Questo numero mi ha chiamato e poi non mi ha parlato, io non so cosa vogliano da me perchè ho trovato altre chiamate sul mio numero a cui non ho avuto modo di rispondere. In rete ho visto che altri hanno avuto il mio problema e, a questo punto, se richiameranno e non mi parleranno li bloccherò onde ...
    non parlano boh
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 28/04/2017
    L'accento romano si sente ma sono molto maleducati tanto che ho buttato giù subito che volevano avere miei dati.
    non per me
    maleducati
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 28/04/2017
    Probabilmente è un centralino automatico, che chiama per accertarsi che il numero sia attivo. Meglio non rispondere.
    insistenti
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 27/04/2017
    Sono stato costretto a bloccare questo numero di telefono come origine Roma per il numero eccessivo di chiamate che trovavo perse. Impossibile da ricontattare perché cade continuamente la linea.
    Chiamata non desiderata
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 27/04/2017
    Numero insistente ed al tempo stesso inesistente che ho deciso di bloccare per evitare seccature.
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 25/04/2017
    Hanno chiamato per due giorni interni, ma non sono mai riuscita a prendere la chiamata. Provando a ricontattarli sembra che il numero sia inesistente. Si tratta di spam telefonico. Numero da bloccare.
    Chiamata non desiderata