• 26 persone su 31 non lo consigliano
31 Opinioni per Numero 0697628614
  • spencer4
    Telefonia
    opinione inserita da spencer4 il 17/12/2019
    Il numero 0697628614 è un numero di call center che opera attraverso le telefonate per conto di una nota compagnia telefonica. Le telefonate vertono principalmente sul provare a convincere l'utente a cambiare gestore telefonica così da farlo abbonare con quello per conto del quale chiamano. In alternativa se sei già un loro utente ti tartassano di informazioni sulle nuove promozioni che potresti attivare. Sinceramente non mi interessano e ho quindi bloccato il numero
    tutto
  • luc81
    Assillanti
    opinione inserita da luc81 il 14/11/2019
    Il numero 0697628614 è un numero di call center che come tanti e tanti altri mi ha chiamato non so quante volte sempre con lo scopo di vendere qualcosa o di farmi abbonare a qualche offerta. Non mi interessa abbonarmi a nulla ne comprare niente per telefono e quindi come ho già detto altre volte in riferimento ad altri numeri di call center non posso far altro che ripetere anche qui che bloccherò qualsiasi numero di call center già al primo squillo
    tutto
  • noe87
    Call center
    opinione inserita da noe87 il 11/11/2019
    Il numero 0697628614 è uno dei diversi numeri di call center che mi hanno chiamato nell'ultimo periodo. Ricevo sempre troppe chiamate da parte di questi call center che ormai provo sempre a bloccare ma loro spuntano come funghi. Anche in questo caso ho bloccato il numero anche perché non mi interessava nemmeno sapere il motivo per cui mi chiamavano così insistentemente. Penso che mi chiameranno con un altro numero ma comunicazione nel mentre me ne sono finalmente liberata
    Tutto
  • allen88
    telecom italia
    opinione inserita da allen88 il 12/10/2019
    Ho ricevuto tante telefonate dal seguente numero di telefono in un periodo di tempo davvero ridotto e alla mia risposta era ogni volta la Telecom che voleva che tornassi ad essere un loro vecchio cliente. Purtroppo con me non hanno fatto una piega perchè ero completamente disinteressata e non mi andava per niente ascoltare la loro proposta. Ma hanno insistito e richiamato altre volte fin quando non l' ho aggiunto alla fatidica black list, per forza.
  • almond88
    che noia
    opinione inserita da almond88 il 01/10/2019
    numero molto insistente che ho dovuto bloccare subito senza pensarci una seconda volta. Sinceramente non mi piacciono queste tipo di telefonate, perchè esercitano una tale insistenza e pressione che non mi va di avere. Si trattava delle telefonia fissa e mobile della Telecom e non mi andava di ascoltare nemmeno quello che avevano da dire per la trentesima volta, non ve lo consiglio se fa con voi lo stesso. Da abolire definitivamente dal registro chiamate.
    opinione inserita da Anonimo il 28/03/2018
    Con me questo numero è stato parecchio insistente avendomi fatto troppe telefonate in un tempo ridottissimo. Quando ho risposto ho scoperto che volevano farmi delle offerte circa la Telecom,io non le ho accettate perchè non mi interessavano ma loro, incuranti delle mie parole, hanno insistito parlan...
    troppa insistenza con me
    opinione inserita da Ely Barretta il 03/06/2017
    Chiamano per conto di Telecom per proporre le loro super offerte! Peccato che di super ci siano solo le rotture!
    Si
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 02/06/2017
    Sono stata contattata proprio l'altra settimana da questo numero. Sono operatori telecom, ma cordiali e gentili. Ho spiegato che non ero interessata e non mi hannno più chiamata.
    zero
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 28/05/2017
    Le telefonate dei call center che cercano di vendere servizi Telecom stanno diventando un incubo. Non ho più alcuna intenzione di tornare con loro, anche perché le tariffe sono tutt'altro che economiche, e per questo evito di ascoltare per intero le proposte che cercano di illustrarmi. Da questo num...
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 27/05/2017
    I numeri che chiamano per disturbare sono davvero infiniti e questo si tratta di un nuovo numero che ha iniziato a telefonare a casa mia da qualche giorno. Si tratta di un call center molto fastidioso che non consiglio a nessuno perché offrirà le solite promozioni di basso livello che non interesser...
    Nessuno per me
    Solite promozioni poco valide.
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 27/05/2017
    Il numero in questione chiama diverse volte al giorno e se dici che non sei interessata richiamano a distanza di qualche giorno.
    inutili
    opinione inserita da Daniele Frasca il 25/05/2017
    Il seguente numero 0697628614, mi chiama minimo 2 volte al giorno. Non ne posso più.
    Inutili
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 25/05/2017
    Il personale e gli operatori che chiamato dal numero 0697628614 sono abbastanza educati e cordiali. Difficilmente richiamo lo stesso numero se questo si dimostra disinteressato .
    Operatori cordiali
    Non trovati
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 24/05/2017
    Chiamano per offrire delle tariffe telefoniche, gli operatori sono cordiali.
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 22/05/2017
    Ancora telefonate da parte di Telecom, davvero insistenti in tutto e per tutto. Non ne posso più davvero!
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 10/05/2017
    Ormai è inutile fermarsi a riflettere per decidere se bloccare o no questo numero. Bloccatelo immediatamente poiché il personale è molto insistente e scortese. Propongono offerte telefoniche per conto di varie aziende, e francamente dubito fortemente che sia così. Probabilmente puntano a reperire da...
    Insistente, fastidoso
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 10/05/2017
    Telefonano da parte di Tim e offrono tariffe e servizi non richiesti. Ho bloccato il numero perchè chiamano spesso
    chiamano spesso
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2017
    Chiamano e chiedono se sono interessato ad alcune offerte della loro compagnia; non sono insistenti, ma si tratta sempre di pubblicità!
    Non chiamano spesso, non sono insistenti
    Pubblicità
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2017
    Questo numero mi ha chiamato per propormi offerte circa la telefonia della Tim, devo dire che l'utente è stato corretto, gentile e professionale e non ha avuto un modo di fare molto insistente. Io ho rifiutato la proposta perchè mi trovo bene come sto con il mio piano tariffario ma indubbiamente a q...
    può interessare a qualcuno
    a me non serve
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 04/05/2017
    Il numero è usato a briglie sciolte per chiamare senza sosta, anche ore pasti...gli operatori si psacciono per tim o telecom e francamente hanno stufato
    affatto
    molto fastidiosi
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2017
    Il Numero 0697628614 è un call center che chiama per conto della Tim / Telecom per offrire al cliente buone offerte promozionali. Ultimamente mi sono stati d'aiuto quindi reputo il servizio offerto valido.
    valido supporto
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 02/05/2017
    Ancora la Telecom Italia spa mi ha chiamato in modo insistente. Questa volta con un nuovo numero , cioè con lo 06 97628614. Dopo avere sentito l'operatore della Telecom Italia Spa, ho spento il telefono !
    disturbo
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 01/05/2017
    Questo numero appartiene a un call center che lavora per conto di Tim, se ricevete chiamate da questo numero e non desiderate essere disturbati il mio consiglio è quello di bloccare il numero tramite le opzioni del vostro telefono.
    fastidioso
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 01/05/2017
    Questo numero di telefono viene utilizzato da un nuovo Call Center che propone telefonicamente dei contratti telefonici per conto di TIM e di Telecom. Le telefonate sono numerose e, per evitare di essere ulteriormente contattato, ho deciso di bloccare questo numero.
    Molte chiamate
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 29/04/2017
    Questo numero mi ha contattato per propormi un'offerta commerciale circa la telefonia mobile. Ho rifiutato la proposta e gentilmente ho chiesto di non essere richiamato. Non hanno rispettato il mio volere richiamandomi dopo alcuni giorni ed allora io li ho bloccati. Fastidiosi davvero.
  • murales
    opinione inserita da murales il 28/04/2017
    Ennesimo call center che chiama per vendere prodotti Telecom. Ovviamente non è direttamente collegato all'azienda e anche per questo finisce per essere fastidioso e pedante. Non sono maleducati, ma ho ricevuto parecchie loro telefonate e nel mio caso il problema nasce dal vivere a Roma. Ovviamente s...
    introvabili
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 28/04/2017
    Ennesimo numero che chiama per conto della Telecom e stressa a non finire.
    nessuno secondo me
    insiste troppo
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 28/04/2017
    E' la TIM che chiama dalla zona di Roma; personalmente non li ho trovati troppo insistenti, forse dovuto al fatto che sono già loro cliente.
    può essere utile
    ... ma anche no
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 27/04/2017
    Questo numero promuove piani tariffari dell'operatore di telefonia mobile e fissa Telecom. Chiama non in maniera esagerata e approcciano al cliente in maniera aggressiva. Ho inserito il numero nella mia black list
    Decisamente troppe chiamate
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 27/04/2017
    Mi ha chiamato insistentemente sul numero fisso questo call center Telecom di Roma. Ignorato del tutto.
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 25/04/2017
    Il call center che chiama con questo numero fa capo a Telecom. Contatta i clienti per pubblicizzare le tariffe di telefonia mobile. Le chiamate sono decisamente troppe e il personale insiste parecchio. Ho dovuto bloccare il numero.
    Se siete interessati alle promozioni Telecom
    Chiamata non desiderata