• 27 persone su 29 non lo consigliano
29 Opinioni per Numero 0697628616
  • spencer4
    Non ho risposto
    opinione inserita da spencer4 il 21/12/2019
    Alle telefonate fattemi dal numero 0697628616 ho deciso di non rispondere nemmeno una volta. Ho capito che si trattava di un numero di call center e quindi di chiamate fatte con lo scopo puramente promozionale. Il giorno in cui mi ha chiamato questo numero ero davvero troppo impegnato con il lavoro e non potevo nemmeno dedicargli del tempo e per questo ho lasciato correre le telefonate e ho deciso di bloccare il numero in questione non appena avessi avuto tempo e così ho fatto
    Tutto
  • luc81
    Aggressività
    opinione inserita da luc81 il 20/11/2019
    Il numero 0697628616 è l'ennesimo numero di call center che mi ha chiamato nel corso di questa settimana. Non ho risposto a nessuna delle chiamate che mi ha fatto perchè non sono intenzionata a comprare nulla ne ad attivare una qualsiasi linea che sia di telefono oppure relativa all'energia elettrica che ultimamente sono le cose per cui mi chiamano di più. Ho deciso quindi di bloccare questo numero così da non ricevere più sue telefonate in futuro
    tutto
  • noe87
    Eccessivi
    opinione inserita da noe87 il 16/11/2019
    Il numero 0697628616 è un numero di call center che mi ha chiamato davvero troppe volte. Ho ricevuto da parte di questo numero decine di chiamate in una sola giornata. Nonostante abbia inserito il numero in questione nella lista nera in modo tale da bloccarlo ed evitargli di chiamarmi in maniera diretta, questo numero continua a telefonarmi e infatti la lista nera mi avvisa che ha bloccato delle chiamate in entrata provenienti da questo numero. Preferirei non essere chiamata ancora
    Tutto
  • allen88
    non per me
    opinione inserita da allen88 il 17/10/2019
    Dopo varie telefonate assidue alla quale non ero riuscita a rispondere, ho scoperto che questo numero apparteneva ad un gestore telefonico che promuoveva le sue offerte. Non interessata ho espresso apertamente il mio disappunto, ma non è servito a tanto perchè continuavano a telefonare come se io avessi parlato a vuoto. Ho deciso così di mettere il numero in lista nera ed è terminata questa scenetta che si ripeteva molto spesso ultimamente, non per me.
  • almond88
    marketing telefonico
    opinione inserita da almond88 il 05/10/2019
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono 0697628616 e si trattava della compagnia telefonica della Tim. Sinceramente non mi andava di parlare ed ho chiesto di andare subito al sodo, aspettandomi già in cuor mio cosa volessero, ed infatti mi hanno chiesto se ero interessata a scoprire qualche offerta e se volevo entrare a far parte della loro compagnia. Ho detto in modo molto diretto che non ero affatto interessata al momento.
  • festina
    Tim..
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2019
    Numero che mi ha telefonato per propormi delle offerte su Tim, ex Telecom. Niente di mio gusto o interesse comunque. Pertanto ho pensato bene di bloccarlo onde evitare di essere richiamato, la cosa non mi avrebbe fatto piacere. Da parte mia l'averlo messo in lista nera è stata la diretta conseguenza ad un disinteresse totale verso le offerte fattemi. Non consigliato da parte mia. Altro numero da cui avrei preferito non essere affatto disturbato nemmeno una volta sul mio recapito privato.
    non mi interessa!
    opinione inserita da Anonimo il 28/03/2018
    Questo numero mi ha cercata per propormi offerte per Telecom, io non ne ho accettata alcuna poichè sono una ex cliente che ora si trova bene con il nuovo operatore. Nonostante sia stata chiara nel dire di non voler accettare niente, sono stati insistenti con me fino a spingermi a bloccarli. Ho cosi'...
    telefonata fastidiosa
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 02/06/2017
    Un altro numero call center di telecom... Ma si può sapere quanti ne hanno? Non ne basta uno a essere insistente? Non ne posso più!
    zero
    opinione inserita da Ely Barretta il 31/05/2017
    Chiamano per conto di un noto operatore telefonico e ti offrono delle offerte, una volta ho accettato,e di vantaggioso non ho trovato nulla! Mai più no
    Si
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 27/05/2017
    Questo numero telefonico continua a chiamare a ripetizione in casa mia ma ogni volta che mi capita di rispondere dico sempre che non sono interessato annulla. A mio avviso la soluzione migliore resta quella di non rispondere a queste telefonate perché non porteranno davvero a nulla di utile.
    Non ci sono
    Pessima gestione del cliente
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 27/05/2017
    Che dire? Io prendo il telefono faccio finta di non sentire e cerco di farmi dire chi sono e poi stacco il telefono in quanto sono stanca di discutere con questi del call center.
    opinione inserita da Daniele Frasca il 25/05/2017
    Il seguente numero 0697628616 chiama per conto della telecom, le offerte che offre a volte sono buone e utili, però talvolta sono oppressivi.
    Tantissimi
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 25/05/2017
    Non sono per niente aggressivi e debbo dire che a volte propongo anche offerte telefoniche vantaggiose.
    Offerte vantaggiose
    Non trovati
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 24/05/2017
    Chiamano da telecom per offrire tariffe vantaggiose, non sono insistenti.
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 22/05/2017
    Mi hiamano insistentemente dicendo di telefonare da parte di Telecom per cambiare il contratto. Non ho creduto ovviamente ad una sola parola.
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 11/05/2017
    Sono stata contattata dal Numero 0697628616 che lavora per conto della Telecom più volte. Nonostante la mia ostinazione a non voler ascoltare le loro offerte continuano a chiamare con insistenza.
    Telecom
    insistenti
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 10/05/2017
    Dicono di chiamare per conto della Telecom, ma ho seri dubbi dato che la Telecom è un'azienda molto seria e non credo che si affiderebbe a degli incompetenti. Infatti gli operatori di questo call center, oltre a non essere preparati, sono molto fastidiosi ed insistenti. Sono stato contattato continu...
    Insistente, fastidioso
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 10/05/2017
    Da questo numero chiamano operatori che dicono di essere la Telecom e sono molto insistenti. Da bloccare il numero
    insistenti
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2017
    Da questo numero arrivano in continuazione chiamate, a tutte le ore del giorno; una vera e propria seccatura, da evitare!
    Continuano a chiamare durante il giorno
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 06/05/2017
    E' il numero di un call center molto fastidioso, chiamano a tutte le ore del giorno per cercare nuovi clienti di operatori di telefonia e internet.
    martellante
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 04/05/2017
    E' uno di quei numeri che snervano, usato per proporre insistentemente offerte sulla telefonai che non mi interessano...l' ho bloccato
    snervante
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2017
    Questo numero mi ha chiamato una volta ed è stato insistente fino alla sfinimento per farmi accettare un contratto sulla telefonia mobile, ho dovuto dare fondo a tutta la mia pazienza per non riagganciare e mi sono ripromessa di non rispondere mai più alle loro inutili chiamate. Siccome hanno cercat...
    troppo troppo insistenti e pressanti con me
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 02/05/2017
    Dopo avere risposto alla chiamata della Telecom Italia spa , non ho più risposto alle successive chiamate di quest'ultima (tramite il numero 06 97628616), in quanto non interessato alle loro promozioni di cellulari di ultima generazione. Troppo invadenti !
    solo seccatura
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 29/04/2017
    Questo numero mi ha chiamato per offerte circa la telefonia, ho rifiutato perchè non avevo nè tempo e nè voglia di sentire una chiamata commerciale all' ora di cena. Sono davvero stufo di queste telefonate, basta è ora di finirla. Ho bloccato il numero cosi' non mi disturberanno più. Almeno da quest...
    chiamano pure a ora di cena
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 28/04/2017
    Numero che chiama per pubblicità varia in maniera davvero insistente e non sostenibile almeno per me.
    non per me
    troppo insistenti
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 28/04/2017
    E' un call center di un noto operatore telefonico, e chiamano da Roma. Personalmente ritengo sia meglio bloccarlo visto l'insistenza delle chiamate.
    chiamano di continuo
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 27/04/2017
    Questo numero con prefisso Roma chiama con una certa frequenza per proporre servizi di telefonia mobile. Insistono parecchio e chiamano ad orari anche screditi. Abbastanza maleducato anche l'approccio degli operatori. Ho inserito il numero nella mia blacklist
    Tante chiamate
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 27/04/2017
    Call center di Roma che mi ha chiamato tantissime volte per questioni inerenti la telefonia mobile. L'ho ignorato.
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 25/04/2017
    Si tratta di un call center che propone piani tariffari per la telefonia mobile. Chiamano a tutte le ore, ti martellano e ti assillano. Gli operatori sono aggressivi e poco disponibili, ti trattano con sufficienza e sgarbo. Numero da bloccare!
    Operatori sgarbati