Opinione su Nutrilite: Buoni prodotti

Buoni prodotti

22/09/2017

Vantaggi

Validi

Svantaggi

Difficile reperibilità, poco conosciuti

Conosco i prodotti Nutrilite perché è uno dei marchi offerti e venduti nell'attività Amway.
I miei genitori fanno parte dell'Amway, quindi a casa la maggior parte dei prodotti che abbiamo, fanno parte della loro attività.
I prodotti Nutrilite si occupano del benessere della persona. Troviamo infatti prodotti vari come integratori, bevande e cibi per dimagrire etc.
Noi in particolare usiamo vari tipi di integratori, da quelli che donano un giusto apporto di vitamine, alle proteine, fino agli integratori che aiutano noi donne a contrastare il mal di pancia in quel determinato periodo del mese.
Gli integratori sono in effetti vari, sono anche sottoforma di caramelle alla frutta per i più piccoli.
I loro prezzi, inizialmente possono sembrare un po' alti, ma poi ci si rende conto che nelle confezioni ci sono molte pastiglie e per molti mesi non si spende più nulla. Inoltre, a mio parere sono molti efficaci, così come hanno notato l'efficacia alcune persone che conosco con i prodotti dimagranti, come barrette, zuppe, bevande e via dicendo.
La pecca più grande è sicuramente la reperibilità e la poca conoscenza dei prodotti.

cloudycat1

• Convenienza
  • Profumazione
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata

Altre opinioni degli utenti su Nutrilite

• chrishornet
    opinione inserita da chrishornet il 12/03/2019
    I prodotti Nutrilite sono eccezionali. Essendo concentrati possono costare un po' di più ma è solo perchè sono naturali ed efficaci. Della Nutrilite mi ha colpito soprattutto l'echinacea. Dà davvero q...
    ottimo brand
  • nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 22/09/2017
    I prodotti Nutrilite sono venduti attraverso l'attività Amway. Devo ammettere che sono poco conosciuti così come l'attività Amway. I prodotti Nutrilite si occupano del benessere della persona. Infatti...
    Tutti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 09/07/2017
    La mia compagna ha conosciuto questa azienda specializzata nella cura della bellezza del corpo e di integratori ricchi di vitamine ed altamente selezionati grazie al loro sito. Dopo la rituale iscrizi...
    qualità dei prodotti e prezzi applicati