Opinione su Officina profumo-farmaceutica di Santa Maria Novella: Un mondo praticamente fiabesco!

Un mondo praticamente fiabesco!

14/11/2017

Vantaggi

bellissima visita, vasta gamma di prodotti

Svantaggi

prezzi altissimi

Avete mai visitato in Via della Scala a Firenze l'Officina profumo farmaceutica di Santa Maria Novella?

Io sì, qualche anno fa e devo proprio consigliarvi la visita a questa bellissima officina dal sapore antico e lussuoso.

E' stata una grande emozione immergersi in questo mondo fatto di eleganza e bellezza dove in ogni stanza dell'officina troneggia buon gusto, arredi sontuosi, soffitti alti, delicate boccette e vetrine zeppe di vecchie scatole di cipria, antiche bottiglie oltre ad una serie di costosissimi prodotti regolarmente in vendita a prezzi esorbitanti.

L'Officina profumo farmaceutica di Santa Maria Novella, ha sede proprio vicino a Piazza Santa Maria Novella, a due passi dalla stazione centrale di Firenze ma le boutique si possono trovare anche nelle vie più eleganti del nostro bel paese ed addirittura all'estero per uno shopping davvero lussuoso quando si tratta di scegliere tra una vasta gamma di profumazioni, infusi, saponi, creme ed anche elaborate confezioni regalo.

Mi piacerebbe poter dire che uso regolarmente i prodotti di questo prezioso marchio ma le mie tasche non lo permettono, però una visita all'Officina profumo è un'ottima occasione per tornare nella splendida Firenze e magari regalarsi anche qualche cosa di sfizioso e costoso come uno dei tanti raffinatissimi ed inebrianti profumi!

margherita123

• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte

Altre opinioni degli utenti su Officina profumo-farmaceutica di Santa Maria Novella