1 Opinioni per Olaz Total Effects 7 in One Crema trasformante per occhi
  • matutteame
    Olaz Total Effects Crema contorno occhi
    opinione inserita da matutteame il 30/08/2017
    Oggi vi voglio parlare della crema per il contorno occhi della Olaz, si tratta della crema trasformante per occhi della linea Total Effects 7 in 1 che promette di dare 7 benefici al contorno occhi. Dovrebbe quindi essere adatto per ridurre visibilmente linee sottili e piccole rughe, ridurre la comparsa delle occhiaie, migliorare la luminosità intorno agli occhi, ridurre il gonfiore dall'applicazione, istantaneamente dare un incarnato più uniforme, prevenire il cedimento della pelle e ripristinare l’idratazione. Questo sarebbe quello che promette in base a cosa è scritto sulla confezione. La confezione è un 15 ml ed il prezzo di listino è di Euro 24,55 ma io l'ho presa con un grosso sconto. Si tratta di una texture in gel fresca e leggera che si applica sul contorno occhi, si picchietta un poco per farla penetrare ed assorbe molto velocemente, non irrita il contorno occhi e la profumazione è delicata perfetta per questa zona. Sinceramente io non ho trovato tutti questi 7 benefici di cui parla, ma essendo un gel è già di per sé è fresco, e quindi applicato sul contorno occhi tende a fare sgonfiare le occhiaie. Oltretutto se prima di applicarla la mettiamo in frigo è ancora più fresca e decongestiona ancora meglio la zona di borse e occhiaie, se applicata poi con un leggero messaggio per farla assorbire nel mentre si va a massaggiare la zona intorno agli occhi e quindi riattivare la circolazione e fare riassorbire i liquidi ristagnanti, che sono la causa di borse ed occhiaie. E’ un gel che vi consiglio di provare quando è in offerta perché a prezzo pieno trovo che ci siano altri prodotti per il contorno occhi che costano meno e che hanno le stesse funzioni, ma comunque la Olaz è una garanzia anche perché è tantissimo tempo che è in commercio, quindi tutti bene o male la conosciamo. Per concludere direi che è una crema per il contorno occhi che può piacere a chi ha problemi di borse ed occhiaie, ma nel caso si cerchi un prodotto dall'azione più completa anche per rughette e segni nel contorno occhi, allora questa non è la crema adatta a voi.
    Adatta a chi ha problemi di borse e occhiaie
    Prezzo alto e azione leggera