• Convenienza
1 Opinioni per Omegor Vitality
  • lolaconiglio
    un ottimo integratore omega3
    opinione inserita da lolaconiglio il 04/01/2018
    Omegor Vitality è un integratore alimentare a base di omega3 e vitamina E. Questi parafarmaci sono molto utili per incrementare il colesterolo buono e curare una ipercolesterolemia non ancora ai livelli di guardia. Siccome fino all'anno scorso ho avuto il colesterolo poco al di sotto del livello 200, nel corso del tempo ho fatto molto uso di omega3. Questo specifico integratore me lo sono portato in Brasile quando mi sono trasferita e l'avevo scelto perchè dopo svariate ricerche era considerato il migliore in tutte le classifiche che avevo visto. Migliore perchè i principi attivi sarebbero i più purificati e non dovrebbe contenere tracce di mercurio, sostanza che oramai nei mari in cui pescano i pesci ricchi di omega3 è inevitabile trovare. Anche se le ultime analisi hanno rilevato un colesterolo basso continuo a prendere gli omega3 (di quando in quando, senza esagerare) e in questo momento sto facendo uso di Omegor Vitality. I benefici degli omega3 sono indiscutibili e lo sto tollerando ottimamente. Questo poi apporta anche i benefici della vitamine E. Al prenderlo rimane unicamente il retrogusto di pesce, il che è assolutamente normale. Come tutti gli omega3, le capsule di Omegor Vitality sono gelatinose e molli e si inghiottiscono facilmente con poca acqua. Nel mio caso sto facendo uso dell'integratore da 1000mg, ma è venduto anche in dosi da 500 e 200. Lo trovo ottimo e lo consiglio.
    omega3, vitamina E, classificato come il migliore sul mercato