9 Opinioni per Ondina Seppioline
  • marililliu
    Tenere seppioline surgelate già pulite
    opinione inserita da marililliu il 31/08/2020
    Tra i molluschi che preferisco ci sono le seppioline che prediligo soprattutto arrosto, naturalmente sono ben conscia del fatto che nessuna ricetta a base di pesce fresco può essere eguagliata da quelle a base di pesce surgelato , ciò nonostante qualche volta prendo all'Eurospin le seppioline già pulite del marchio Ondina. La confezione ne contiene ben 450 grammi ed il costo è di 5€ . Queste seppie sono bianchissime e tenere, in cottura rendono meno perché si rimpiccioliscono un po' ma il gusto e la consistenza nel nostro sono affatto male. Si prestano bene anche alla preparazione in umido oppure all'aggiunta all'interno di una zuppa di pesce.
    Tenere e bianchissime seppioline surgelate già pulite ad un prezzo conveniente
  • maestra10
    Seppioline buonissime
    opinione inserita da maestra10 il 12/12/2019
    Vedendo le seppioline nel reparto surgalati del discount eurospin, non ho saputo resistere e conoscendo già il marchio ondina, le ho volute assolutamente provare. Personalmente, la prima volta le ho fatte grigliate e secondo tutti coloro che le hann o provate, il risultato è stato ottimo. La seconda volta invece le ho fatte con i piselli ed anche in questo caso il risultato è stato più che positivo, tutti hanno apprezzato molto, ovviamente me compresa. Il prodotto nonostante sia surgelato, l'ho trovato ottimo ed a un prezzo tutto sommato conveniente. Chi apprezza le seppie e nello specifico queste piccoline, questo prodotto è assolutamente l'ideale.
    molto buone
  • nickulow
    Seppioline del marchio Ondina
    opinione inserita da nickulow il 12/12/2019
    Devo dire che ho trovato questo marchio per caso una volta che non ero a Roma, mentre poi dalle mie parti, non l'ho trovato più non so quindi dirvi se è un problema di posto o della reperibilità. Si tratta comunque di piccole seppioline, discrete, abbastanza piccole alla fine sopratutto una volta cotte che perdono acqua e volume. Diciamo che alla fine nonostante sembri una busta medio-grande in realtà una volta cotte diventano 4 in croce. Sono surgelate e si sente, nulla a che vedere con quelle fresche, comunque sicuramente da provare ogni tanto. Un buon compresso se proprio no si ha tempo per quelle migliori.
    discreto
    nulla di trascendentale
  • fb-1827672193915369
    eppioline in busta
    opinione inserita da Maria Miele il 01/10/2019
    io e mio marito nel periodo estivo abbiamo acquistato spesso dei prodotti di mare fatti da ondina che è una fabbrica davvero molto affidabile e nella zona di mare dove ci trovavamo, ho trovato subito queste confezione di seppioline fatte da questa fabbrica. ovviamente si tratta di un prodotto surgelato che va anche controllato prima di essere cotto, devo ammettere che mangiarle ripiene è stata davvero una buona scelta, sono molto tenere e buone ed il loro sapore è squisito se non sono cotte troppo mollicce, meglio farle venir eun pò più dure. mi piace anche la confezione ma il prezzo assolutamente no perchè è alto per me.
    buonissime
    costose
  • maria88
    Seppioline
    opinione inserita da maria88 il 10/08/2019
    Le seppioline fatte da Ondina è davvero una confezione di ottima qualità fatta in italia e prodotta in modo davvero ottimo con una qualità buona ed un prezzo davvero invidiabile dalla concorrenza considerando la buona qualità del prodotto. La confezione è davvero ottima, ben sigillata e contiene delle seppioline molto golose, ottime col ripieno di carne come le faccio io, oppure col ripieno di verdure e poi fritte o passate a forno anche se il gusto è un pò diverso. Mi piacciono moltissimo perchè si cuociono subito e sono abbastanza fresche, sono molto golose e facili da digerire. Mi sento di acquistarle ancora!
    Buone, Ottime.
  • cristinasordi
    Molto comode e veloci
    opinione inserita da cristinasordi il 20/06/2019
    Le seppioline della marca Ondina si trovano nel reparto dei surgelati dei supermercati Eurospin. Il rapporto qualità/prezzo è abbastanza vantaggioso e inoltre si tratta di un prodotto molto comodo, dato che queste piccole seppioline sono già pulite, devono solo essere scongelate e cucinate. Buona consistenza e buon sapore, quindi promosse. Io le ho provate con i piselli e mi sono piaciute, ne sono rimasta soddisfatta, perciò penso proprio che le comprerò ancora. Sinceramente è una marca che conosco e non sono mai rimasta delusa: vi consiglio di provarla perchè ne resterete soddisfatti. Buoni prodotti ad un prezzo onesto.
    comode, economiche e buone
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 13/05/2018
    Le seppioline Ondina,in vendita da Eurospin sono già pulite quindi non bisogna fare altro che cucinarle.Si trovano nel reparto surgelati e sono davvero buone. io le acquisto da anni e ne sono soddisfatta.La confezione è da 450 grammi e il suo costo è di 3,99 euro anche se,di tanto in tanto sono in o...
    Ottimo rapporto qualità prezzo
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 05/09/2017
    In alternativa al pesce fresco che acquistiamo dal pescivendolo vi voglio parlare delle seppioline marchiate Ondina, si tratta di un prodotto confezionato e surgelato che possiamo reperire nel supermercato Eurospin. È una confezione da 450g e le seppie sono pronte da cucinare, lavate e pulite dall'i...
    Come dal pescivendolo
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 31/07/2017
    Nell'insieme gradevoli di sapore ma leggermente elastiche al palato, questa bustina distribuita anche dal supermercato Eurospin che possiamo scegliere dal banco surgelati, mi ha abbastanza convinta nel risultato finale. Confezionate semplicemente in una bustina da 450 grammi visionabile, queste sepp...
    Pratiche ed economiche
    Non proprio masticabli